...il primo sito che ti insegna a disegnare!

Siamo ancora vivi…

Ciao a tutti,
no, non eravamo morti… anzi!
So molto bene che questo sito non è più aggiornato da tempo… vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di fondi, vuoi perchè praticamente tutti i nostri collaboratori o per un motivo o per l’altro hanno dovuto lasciarci.
In realtà siamo stati sempre presenti sul forum che non solo è molto attivo ma è anche cresciuto tantissimo, si sono aggiunte nuove sezioni come Tecniche di disegno al computer e Mostre e Concorsi ed è diventato un valido strumento sia per chi è in cerca di informazioni sia per chi vuole opinioni sui propri lavori… e perchè no anche per stringere amicizie e fare 4 chiacchiere!
In più come già trovate scritto da P2 è aperta anche la versione inglese che ci auguriamo diventi presto attiva come l’italiana in modo da poter coinvolgere persone provenienti da tutto il mondo!

Ora che succederà a disegnamo.it? C’è stato un periodo qualche mese fa in cui eravamo molto abbattuti e pensavamo sinceramente di lasciar perdere tutto, io in particolare, ma dopo aver visto gli ultimi risultati e il numero degli utenti che continuano a seguirci… e che aumentano sempre più, abbiamo deciso di far rivivere disegnamo.it.
Certo abbiamo dovuto cedere a qualche compromesso… purtroppo per far vivere un sito come questo servono parecchi soldini e proprio per questo motivo abbiamo dovuto inserire svariati banner che ci permettono di far fronte alle spese necessarie al mantenimento del sito. Ora siamo intenzionati a cominciare con gli aggiornamenti, abbiamo in cantiere due nuove sezioni per la sezione “Disegno a mano”: Pittura su vetro e Pittura su legno, che ci sono state ampiamente richieste; è mia intenzione inoltre coinvolgere sempre di più gli utenti stessi e creare nuove mini rubriche e Tutorial.
Come avrete già notato disegnamo.it sta anche cambiando un po’ aspetto, il forum ormai ha nuova grafica già da un po’, per il sito ci vorrà ancora un po’ di tempo, per il momento è cambiato il logo del sito ma è nostra intenzione modificare anche l’interfaccia per renderla più semplice e navigabile.

Per il momento mi fermo qui… continuate a seguirci!