...il primo sito che ti insegna a disegnare!

Progetto per illustratori 2.0

Progetto per illustratori 2.0:
ILLUSTRAZIONI PER REGALARE UN SORRISO

Si è chiuso giovedì 21 giugno il contest per scrittori 2.0, “Un racconto per regalare un sorriso” lanciato da Noi per voi per il Meyer onlus, associazione di genitori contro le leucemie e i tumori infantili.

Adesso stiamo cercando illustratori che con la loro creatività dovranno creare delle illustrazioni alla storia che verrà loro assegnata.

Chiunque può partecipare inviando entro lunedì 2 Luglio a info@pressme.it esempi di illustrazioni fatte. Gli illustratori selezionati saranno poi ricontattati e verrà loro assegnata la storia che avrà come protagonisti le mascotte dell’associazione Ugo & Tea (un bambino e una gattina che insieme aiutano i bambini in difficoltà attraverso il valore dell’amicizia e della solidarietà).

Una volta illustrate le storie verranno poi raccolte in un volume “Le storie di Ugo e Tea” accompagnato da un cd contenente le storie vincitrici narrate da personaggi noti dello spettacolo italiano.
Partecipando a questa iniziativa sarà possibile contribuire con la propria creatività a sostenere i progetti di ricerca Noi per Voi.

La raccolta delle opere “Le storie di Ugo e Tea” (Libro + cd) sarà disponibile sul Charity Shop dell’associazione e sui canali dei partner aderenti all’iniziativa.
Il ricavato dell’iniziativa andrà a sostenere i progetti di ricerca e sostegno di Noi per Voi.

Le storie saranno firmate dagli autori e illustratori che con il loro impegno sceglieranno di sostenere con un grande gesto l’azione dell’associazione.

Dettagli per partecipare:

Iscriversi alla pagina dedicata di Noi per voi su Facebook che sarà costantemente aggiornata sull’andamento dell’iniziativa.

Inviate entro lunedì 2 Luglio a info@pressme.it esempi di illustrazioni fatte e sarete ricontattati.

NB: Le illustrazioni presentate dovranno essere del tutto originali, qualora venissero violati i diritti di copyright la responsabilità sarà del partecipante.
All’interno del documento dovrà esserci la firma dell’autore.

Noi per Voi, Ugo e Tea e i volontari dell’associazione vi ringraziano in anticipo per il vostro prezioso contributo!

www.noipervoi.org
Segui tutti gli aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook

Per maggiori informazioni vi preghiamo di contattare l’ufficio stampa :

PressMe

Sheila Salvato
0559752209
info@pressme.it