Logo Disegnamo.it

Autore Topic: per favore leggete e per favore rispondetemi  (Letto 1429 volte)

Offline amelie

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
per favore leggete e per favore rispondetemi
« il: Marzo 31, 2004, 10:19:00 pm »
por favor qualcuno mi sa dire se esiste un sito valido dove ci si puo iscrivere magari esponendo i propri lavori che possano a loro volta essere visionati da aziende alla ricerca di grafici...insomma cè un sito dove iscrivendosi si puo essere contattati per un lavoro?ho bisogno di soldi per mantenere il mio alloggetto da studentessa squattrinata!!!help
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Offline sanja

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.sanja.altervista.org
« Risposta #1 il: Marzo 31, 2004, 10:31:00 pm »
ho trovato tempo fa questo sito

www.artjob.it

non so se ti possa essere d\'aiuto, c\'è una bacheca con offro-cerco lavoro

Offline amelie

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Marzo 31, 2004, 10:58:00 pm »
grazie mille a sanja
se trovo qualcosa ti invierò una quota...
beh facciamo cosi rivolgerò un pensiero ricorrente al tuo nik appena sveglia al mattino buonanotte! e grazie
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Daphne

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Maggio 09, 2004, 01:24:00 pm »
CIAO!!!DI DOVE SEI??IO VIVO A MILANO E SONO DIPLOMATA IN GRAFICA PUBBLICITARIA..ETTUALMENTE STUDIO ANKIO...SE TROVI QUALCOSA DI INTERESSANTE E HAI VOGLIA DI DARE UN MANO ANKE A ME NE SAREI CONTENTISSIMA VISTO KE SONO NELLA TUA STESSA SITUAZIONE...UMH..GRAZIE..
Daphne

Offline marco99

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.pixiecommunications.com
« Risposta #4 il: Maggio 12, 2004, 08:51:00 am »
Ciao Amelie, vedo che la tua situazione è urgente, ma per racimolare dei quatrini veloci ti consiglio di trovarti un part-time con il qiale coprire i debiti + urgenti. Prima che qualche agenzia ti contatti potrebbero passare dei mesi. Per quanto riguarda il sito ti consiglio di creartene uno tutto tuo dove inserire i tuoi lavori come meglio credi (35 euro per ottenerne il dominio se lo vuoi) e linkarlo ai motori di ricerca più usati, google, yahoo, ecc.
Le agenzie non dedicano molto tempo a spulciarsi internet xché hanno già carovane di aspiranti grafici che bussano ogni giorno fuori dalla loro porta con il loro bel book.
Morale comprati un buon paio di scarpe da ginnastica e vai a bussare alle agenzie (previo appuntamento) e lascia un biglietto con recapito ed eventuale sito dove far riferimento per tutti i tuoi lavori.
Se dopo aver fatto ciò con tutte le agenzie non ottieni nulla rompi le scatole con mailing ed altro ancora. Loro fanno questo per lavoro rompere le balle al prossimo fallo anche tu!
Ciao Amelie fammi sapere
Marco99