Logo Disegnamo.it

Autore Topic: ?? disegni!!!  (Letto 4172 volte)

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
?? disegni!!!
« Risposta #15 il: Ottobre 26, 2002, 03:18:00 am »
Ottimo Aeth!
E\' proprio quello che intendevo per i visi
Così hanno + personalità, è + facile creare personaggi con caratteristiche diverse.
Ottima anche la colorazione.
Vedo che tu usi sovrapporre i livelli cambiandone la fusione, mentre io lavoro sui livelli delle diverse parti (pelle, vestiti, cielo, ecc) in modalità normale, e in seguito tramite varie selezioni, passo l\'aerografo settato su moltiplica per le ombre e scolora per le luci. Naturalmente le selezioni le posso + o - sfumare.
E\' praticamente la tecnica dei CUT, molto usata in America.

Io di anni ne ho (aihmè) 29 e disegno realistico dal 95. Ecco perchè ho detto che alla tua età stavo appena iniziando

Aeth hai fatto solo illustrazioni o c\'è anche qlche fumetto?

Ciauz!

P.S.: beh finalmente ci stiamo svegliando. Gli altri che fanno? Dormono?
[addsig]

Offline mississippi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.sitopreferito.com/sito2/calcioematita
?? disegni!!!
« Risposta #16 il: Ottobre 26, 2002, 02:19:00 pm »
Quote:

In data 2002-10-25 20:08, Phoenix scrive:
sì va beh ho capito che nn capisco niente... sigh, per ora però mi basterebbe capire fisica... domani ho il compitooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Hi Phoenix

Anzitutto Complimenti per i lavori,anche se a me piacciono altri generi

Com\' e\' andata ?

P.S.  ... La Fisica e\' tutto quello che ci circonda,
incuriosisciti di cosa ti accade intorno e sara\' uno scherzo capirla.
Non badare alle formule matematiche ma al perche\' o per come di questo o quell\'altro fenomeno

IBAL

See You

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
?? disegni!!!
« Risposta #17 il: Ottobre 26, 2002, 03:27:00 pm »
Ehehe diciamo che io coloro in modo intuitivo, mentre una te plan colori un po\' come si dovrebbe fare nella realta\': non aveno dbasi di disegno reale, mi arrangio un po\' LOL ^^ Cmq non ho mai fatto nulla di serio, nessun fumetto nessuna illustrazione, per questo avevo intenzione di autoprodurre almeno un fumetto, per otgliermi una soddisfazione ^_______^

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
?? disegni!!!
« Risposta #18 il: Ottobre 26, 2002, 08:05:00 pm »
ahahahahah... il compito di stamattina è stato molto divertente... ho dato risposte semplicemente ridicole (a domande semplicemente assurde)
la fisica mi piace ma nn nei compiti in classe!!!!! ^^\'\'\'\' poi come li fa la mia fantastica proffe...

Aetheros... compliments!!! a me piacevano tanto anche i disegni prima, adoro il genere fantasy!! voglio imparare ank\'io a colorare al pc!!! anke se mi sembrerebbe di fare un torto ai miei adorati pastelli...

perchè nn pensiamo a produrre qualcosa da mettere su questo mitico sito? io ho in mente migliaia di fumetti, ma x il momento nn ho assolutamente tempo da dedicargli, però se siamo in un po\' il lavoro è diluito... se l\'idea vi sembra funzioni possiamo pensarci, altrimenti sarà solo un vaneggio post-fisica (oggi dovevo usare il valore della densità del vuoto... la filosofia in genere dice ke il vuoto nn esiste... la scuola si contraddice...)

vorrei mettere su qlke disegno recente ma nn ho + lo scanner... mi sa ke me lo dovrò comprare col mio denè se nn voglio aspettare babbo natale....

scusate i vaneggiamenti... ogni tanto ci vuole

Offline Vesna

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://digilander.libero.it/mirix
?? disegni!!!
« Risposta #19 il: Ottobre 27, 2002, 06:55:00 pm »
per planetary:
Non so come ringraziarti per il tuo commento! è così bello che me lo sono salvato, è qualcosa di cui andare fieri! Forse tu non lo sai, ma recentemente più di una volta mi è saltato all\'orecchio il nome di Mondo Naif! Recentemente ho visto una mostra della bravissima Vanna Vinci (che mi piace un sacco), che il destino mi stia indicando una strada?? C\'è una persona, un disegnatore, che mi ha promesso (se non lo fa..PRRRR! -pernacchia-) di intercedere per me con le edizionii kappa, chiedere un appuntamento e tentare la sorte! Per me , pubblicare per quella testata, sarebbe un sogno che diventa realtà!
Sono molto curiosa di quello che fai tu! Tienimi aggiornata! Se ti va vieni nella mia chat #Mirix (accessibile anche dal mio sito o da Mirc) per fare quattro chiacchere, mi farebbe molto piacere! Mi trovi ogni sera alle 22:30.
Grazie ancora per i tuoi commenti sul mio stile, mi hai fatto davvero felice.
a presto

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
?? disegni!!!
« Risposta #20 il: Ottobre 28, 2002, 12:19:00 am »
Eilà Vesna! Ho solo detto quello che credo sia lampante nel tuo stile

Cmq in bocca al lupo per il colloquio con i Kappa. Secondo me sei adatta a loro.
Io Mondo Naif lo prendevo ai tempi della Star e Vanna vinci, insieme a Toffolo, era una delle mie artiste preferite.

Che faccio io? Allora, sto realizzando un fumetto on line per la Alien Press (casa editrice per ora virtuale, ma poi chissa...) qui trovi la prima tavola:

http://seldon2.interfree.it/Tav_1b.gif

Poi sto colorando un disegno di un professionista molto bravo (che ora lavora in bonelli) per la copertina della rivista on-line (faccio tutto on-line io ) ComicUs.

Poi a tempo perso mangio Nutella

Ciauz!
[addsig]

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
?? disegni!!!
« Risposta #21 il: Ottobre 28, 2002, 09:52:00 pm »
...ke sito di professionisti...
basta, mi ritiro!!!
anzi no, credo di poter competere con Plan nella categoria \"mangiatori di nutella\" quando si è depressi è il massimo!!!!!!!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
?? disegni!!!
« Risposta #22 il: Ottobre 28, 2002, 10:41:00 pm »
Nn ti dico a cosa associo la Nutella perchè sei minorenne

Ciauz!
[addsig]