Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Nuovo sondaggio!!!  (Letto 16400 volte)

Offline MazminkiaZ

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #15 il: Settembre 06, 2004, 01:55:00 pm »
LED ZEPPELIN, AC/DC, KING KRIMSON, AREA, YES, GRAND FUNK RAILROAD, WHO, PINK FLOYD, EMERSON LAKE & PALMER, JETHRO TULL, BATTIATO, BIGLIETTO PER L\'INFERNO, INTI ILLIMANI, MOTORHEAD, KISS, GENESIS, THE POLICE, DIRE STRAITS, TOKYO SKA PARADISE ORCHESTRA, SATRIANI, DEEP PURPLE, ERIC CLAPTON, JIMY HENDRIX, ERIC JOHNSON, BLACKMORE\'S NIGHT, ROLLING STONES, BOB MARLEY, GABER, DE ANDRE\', PFM, KING PRAWN, STRATOS, FRANK ZAPPA, ELIO E LE STORIE TESE, PASTORIUS, VICTOR WOOTEN, IRON MAIDEN, BLACK SABBATH, ZACK WYLDE, RAGE AGAINST THE MACHINE, YAJA THE CAT, NEW YORK SKA JAZZ ENSAMBLE, RAIMBOW, BEATLES, IKUNNAPRINCESSA, FUNKADELIC, GRATEFUL DEATH, NEIL YOUNG, THE DOORS, GEORGE HARRISON, THE SHADOWS, CHUCK BERRY, STEVIE RAY VAUGHAN, VAN HALEN, W.A.S.P, CREEDENCE CLEARWATER REVIVAL, ALLMAN BROTHERS BAND, STEELY DAN, RAY CHARLES, JANE\'S ADDICTION, FRANK GAMBALE, MILLER, ROY BUCHANAN, JOHN LEE HOOKER, LOUIS ARMSTRONG, ECC, ECC...

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #16 il: Settembre 06, 2004, 06:41:00 pm »
Curry le tue risposte sono sempre moto esaurienti, farò qualche ricerca con win mix (anche se purtroppo non ho l\'adsl) e poi ti farò sapere, visiterò anche il tuo sito per informarmi meglio sui gruppi che mi hai consigliato.
Grazie, Sichelgaita!
P.S. Credo che tu abbia appena trovato una nuova adepta alla musica orinetale!

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.ivanricci.com
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #17 il: Settembre 06, 2004, 07:49:00 pm »
Oh oh oh! Grazie grazie!!!
Poi fammi sapere mi raccomando!
Cuman

[ Questo messaggio è stato modificato da: Curry-Man il 2004-09-06 19:50 ]
Tutti commettono errori. È per questo che c’è una gomma per ogni matita.
(Proverbio giapponese)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Fox l'artiglio pazzo

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #18 il: Settembre 06, 2004, 08:19:00 pm »
sono contenta ke qualkuno ascolti le canzoni di saiyuki**
x tightrope in versione requiem e x tutte le altre canzoni ke vorresti scaricare basta ke vai sui principali siti dedicati a saiyuki e dovresti trovarle facilmente...altrimenti sarò lieta di lasciarti qualke link^^
caspiolo...quante canzoni giapponesi ke hai scritto....appena avrò un pò di tempo le cerco ank\'io!!sono stracuriosa!!-^^-
[addsig]

...Se fosse possibile dotare i gatti di ali,essi non si accontenterebbero di essere uccelli,sarebbero angeli...

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #19 il: Settembre 07, 2004, 12:46:00 pm »
Ho cercato su tanti siti dedicati a saiyuki ma per la versione cinematografica di tightrope niente da fare. L’unica volta che l’ho trovata il link non funzionava! Che sfiga!!!!!
Ora ci riprovo, ma se tu sai dove posso trovarla fammelo sapere, grazie.
Se vi piacciono le canzoni che vi ho suggerito e volete altri consigli io sono qui.
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline Java2004

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/2nd-hell/
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #20 il: Settembre 07, 2004, 09:18:00 pm »
io invece mi sono preso un lettore mp3 in modo da ascoltare la musica che mi piace senza dare fastidio a nessuno e al volume che preferisco. Quello che ascolto è: Bjork, Radiohead, Subsonica, Tiromancino, Faithless, Frankie Hi-nrg e qualcos\'altro... non ho un genere preferito, mi basta staccarmi dall\'esterno per concentrarmi su quello che sto facendo
[addsig]
---i complimenti sono spesso sterili, le critiche mai---

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #21 il: Settembre 10, 2004, 06:40:00 pm »
Purtroppo per ora con win mix non ho avuto molta fortuna cercherò sui siti, ma comunque Carry una tua segnalazione su qualche sito da cui poter scaricare queste canzoni non mi dispiacerebbe affatto!
Sichelgaita!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #22 il: Settembre 11, 2004, 11:31:00 am »
Sichelgaita, in genere io compro sempre CD originali…comunque non dovresti avere grandi difficoltà a trovare le cose che ti ho segnalato su kazaa Lite. Però non so consigliarti dei veri e propri siti da dove pescarli… comunque dovrebbero essere anche su Winmix, qualche tempo fa gli ho dato un’occhiata e cerano un po’ di cosette…fammi sapere!
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline SpiritoBlu

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #23 il: Settembre 14, 2004, 02:55:00 am »
CIAO CURRYMAN..SONO NUOVA MA VOLEVO RISPONDERE AL TUO SONDAGGIO..
GENERALMENTE CERCO UNA COLONNA SONORA CHE SI ADATTI ALL\' AMBIENTE DEL MIO PROGETTO. PER ESEMPIO  ULTIMAMENTE STO\' LAVORANDO SU UN 50X70 A MATITA GENERE FANTASY ISPIRATO AD ATLANTITE E PER MEGLIO SOLCARE I FONDALI MARINI BAZZICO R.MILES (FABLE). PER DISEGNARE PRINCIPESSE O DEE VADO SU UNA \"CASTA DIVA\" CHE RENDE L\' IDEA DI CIO\' CHE E\' INRAGGIUNGIBILMENTE PIENO DI GRAZIA E BELTA\', E COSI\' VIA.
CIAO!!

Offline SpiritoBlu

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #24 il: Settembre 14, 2004, 02:57:00 am »
CIAO ARTIGLIO...FELICE DI SAPERE CHE ANCHE A TE PIACCIONO I POOH...IO NE VADO MATTA!!!
QUALI SONO I TUOI BRANI PREFERITI?
CIAO!!

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #25 il: Settembre 14, 2004, 04:36:00 pm »
Benvenuta SpiritoBlu e grazie per aver risposto al mio sondaggio!
Cuman
(Proverbio giapponese)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #26 il: Settembre 14, 2004, 04:36:00 pm »
Benvenuta SpiritoBlu e grazie per aver risposto al mio sondaggio!
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline dAUNe

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #27 il: Settembre 14, 2004, 11:46:00 pm »
principalmente rap italiano ma a seconda di cosa devo fare passo da pezzi da sborone(stile bassi maestro) a pezzi + profondi...ogni tanto metto anke roba tipo nirvana e sonic youth o anke roba + commerciale tipo puddle of mudd....ah se sono presa da rabbia per noia metto ska a manetta eheheh
tu sei come Dio non ti ha mai visto nessuno!

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #28 il: Settembre 18, 2004, 03:26:00 pm »
Curry nel mio lungo navigare ho trovato un sito con tutte le musiche del film di Evangelion, devo ammettere che sono molto belle soprattutto quelle con sola musica.
E ho scoperto anche questo nuovo anime di cui  non mi vergogno di ammettere che fino a qualche settimana fa non conoscevo nulla.
Mi piacerebbe sapere un vostro parere  su quest\'opera!
Sichelgaita!

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #29 il: Settembre 19, 2004, 11:24:00 am »
Cosa ti posso dire…secondo il mio modesto parere Evangelion è uno dei migliori anime esistenti sulla faccia della Terra. Devi assolutamente vederlo TUTTO (compreso i film)!
Non fermarti ai commenti negativi di persone che non lo comprendono o lo sottovalutano, queste persone, in genere, denigrano Evangelion solo perché e troppo “profondo” per le loro deboli menti… oppure perché vogliono vedere solo le “mazzate” tra “robot”! Stendiamo un velo pietoso! Comunque, se mentre guarderai la serie avrai dei dubbi o vorrai approfondire alcuni argomenti dai un’occhiata al mitico “Red Cross Book” che trovi (tradotto in italiano) su internet.
Se ti piacciono tantissimo i bgm devi assolutamente ascoltare il CD “Evangelion VOX”! Sono le versioni cantare (da cantati di colore dotati di una voce magnifica!) dei bgm. A questo punto ti consiglio anche di visionare l’anime di Utena!
Hai trovato l’altro materiale (musicale) che ti ho consigliato?
Fammi sapere,
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)