Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Nuovo sondaggio!!!  (Letto 16391 volte)

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #30 il: Settembre 19, 2004, 12:28:00 pm »
Ok Curry seguirò il tuo suggerimento (caspita ma sai sempre tutto, è stata una fortuna incontrarti) e farò qualche ricerca su Utena. Per quanto riguarda \"l\'altro materiale\" sono ancora in fase di ricerca, comunque spero che al romics potremo parlare lungamente della musica giappo! Mi chiedo soltanto come faremo a riconoscerci in mezzo a tutta quella confusione, se vuoi posso darti il mio numero di cell. Fammi sapere!
Sichelgaita!

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.ivanricci.com
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #31 il: Settembre 21, 2004, 05:13:00 pm »
Grazie grazie… allora per \"l\'altro materiale\" se non trovi nulla posso passarti qualcosa in fiera (vedi il post  “incontro” per sapere i dettagli)… compreso Eva Vox e qualche altra “chicca”. Hai visto il film “Blood the last vampire”?
Cuman

[addsig]
Tutti commettono errori. È per questo che c’è una gomma per ogni matita.
(Proverbio giapponese)

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #32 il: Settembre 21, 2004, 06:38:00 pm »
Curry grazie mille per l\'aiuto, così potrò aumentare la mia conoscenza del mondo della musica giappo. No mi dispiace ma questo titolo non mi dice nulla, ma non importa c\'è sempre internet, ti farò sapere. Per l\'incontro ho letto, fatemi sapere qual\'è il luogo dell\'incontro e io sarò lì. A presto allora!
Sichelgaita!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #33 il: Settembre 21, 2004, 06:43:00 pm »
Per l’incontro vediamo cosa dicono gli altri. Per “Blood the last vampire” ci penso io, non ti preoccupare. Comunque intanto dai un’occhiata nella rete e dimmi cosa ne pensi. per quanto riguarda Utena ti consiglio caldamente il film (uscirà in lingua italiana ad ottobre), io per ora ce l’ho solo in giappo (con sottotitoli in inglese).
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #34 il: Settembre 22, 2004, 06:47:00 pm »
Curry, ho letto la trama del film, ad essere sincera c\'è troppo sangue, ma a dire la verità ho solo potuto visionare qualche scena del film e quindi non posso, ma sopratuttio non mi permetto di dare un giudizio affrettato. Credo che comunque sia un ottimo prodotto!
Aspetto il romics per poterne parlare con te, basta decidere solo il uogo, fai tu.
Sichelgaita!

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #35 il: Settembre 23, 2004, 09:49:00 pm »
In effetti il titolo dice tutto “Blood”… ti assicuro però che è da vedere perché è un capolavoro di animazione! la prima volta che l’ho visto (al cinema) mi è rimasto un po’ pesante (solo perché l’ho visto prima di pranzare e mi si è chiuso un po’ lo stomaco) ma dalla seconda volta in poi non fa più tutto ‘sto “seno”… magari, quando te lo passerò, non guardarlo prima di mangiare ^_^  Al Romics la Yamato Video manderà in anteprima il film di “Vampire Hunter D: Bloodlust”, anche questo è sicuramente un bellissimo film (ho visto l’interessantissimo trailer)! Come go scritto nella sezione “incontro” peso che potremmo ritrovarci tutti o al piano terra del palafiera, nell’atrio dove ci sono le poltrone…(così in caso di pioggia non ci saranno problemi) oppure, in alternativa, fronte la segreteria (vicino all’entrata). Ora vediamo cosa dicono gli altri.
Inoltre voci di corridoio dicono che in questa edizione del Romics tra gli ospiti ci sarà un famoso mangaka, di cui non è stato ancora svelato il nome.
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #36 il: Settembre 24, 2004, 08:39:00 pm »
Ok Curry giuro che non lo guarderò prima di pranzare, ma siccome tu per me sei il \"saggio\" è a te che chiedo notizie su evangelion. Mi sono imbattuta in un sito che affermava come anno avesse dato vita ad un nuovo film intitolato \"The reprise of enangelion\" uscito in giappone nel 2002. Sono riuscita a scaricare anche il manifesto del film. Tu cosa puoi dirmi al riguardo?
Sichelgaita!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #37 il: Settembre 25, 2004, 03:04:00 pm »
Mi dispiace deluderti però non esiste nessun seguito di Evangelion (almeno a livello di animazione) e quello in cui ti sei imbattuta tu è un “fake”...
Comunque un film di Evangelion è in produzione, ma si tratta di un live action americano.
Se hai altre domande io sono qui!
Ivan

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #38 il: Settembre 26, 2004, 02:45:00 pm »
Peccato, mi dispiace, ma illuminami, cosa è un fake?. Perdona la mia ignoranza in materia!
Sichelgaita!

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #39 il: Settembre 27, 2004, 01:03:00 pm »
Perdonami tu, a volte do le cose per scontate…
Un “fake” non è altro che una “bufala” inventata dai fans (in questo caso di evangelion) che probabilmente non hanno nulla di meglio da fare… un altro famoso “fake” è stato quello di Dragon Ball AF! Ancora prima, quando internet era ancora un lontano sogno, girava la leggenda metropolitana sulla terza serie di Ken il guerriero…anche se questa “leggenda” in un certo senso è diventata realtà (vedi la nuova trilogia di Ken).
Cambiando discorso manca poco al Romics e gli altri non si fanno vivi! Ora cerco di ravvivare la sezione “incontro”.
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #40 il: Settembre 27, 2004, 06:39:00 pm »
Allora io ho beccato una bella bufala!
Comunque per il romics, confermo per domenica 10, devi solo decidere il posto esatto fra quelli che hai elencato.
Fammi sapere!
Sichelgaita!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #41 il: Settembre 28, 2004, 03:02:00 pm »
Sicuramente al Romics sarò presente, però non posso dire lo stesso per l’Expocartoon…se l’entrata è gratuita penso che ci farò un salto, altrimenti…
tra pochi giorni si deciderà il posto preciso per l’appuntamento, magari quando qualcun’altro si farà sentire…anche se comincio a pensare che gli altri ci daranno buca! È stato svelato il nome dell’importane ospite giapponese… si tratta di Mia Ikumi, l’autrice di Tokio Mew Mew. Che tristezza, credevo che ci fosse qualcosa di serio (senza offesa per chi l’apprezza)!
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline Sichelgaita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #42 il: Settembre 28, 2004, 07:02:00 pm »
Curry come si dice pochi ma buoni, comunque perchè non decidiamo noi il luogo, gli altri si accoderanno, lascio a te la scelta. Fammi sapere!
Sichelgaita!

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #43 il: Settembre 28, 2004, 10:45:00 pm »
Sichelgaita mi è arrivata una tua mail (sull’indirizzo redazione6) ma non l’ho aperta perché conteneva un virus. Hai fatto lo scan del tuo pc?
Per quanto riguarda il luogo per l’incontro al Romics ora ci penso.
Cuman

[addsig]
(Proverbio giapponese)

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Nuovo sondaggio!!!
« Risposta #44 il: Settembre 30, 2004, 07:53:00 pm »
Ciao Sichelgaita, come puoi leggere nella sezione “incontro” manca solo una settimana al Romics, ma qui mi sembra dormono tutti!  ; _ ;
L’appuntamento per il famoso “incontro” è al piano terra del palafiera, nell’atrio dove ci sono le poltrone…(così in caso di pioggia non ci saranno problemi), ok?
Tu ci sarai domenica 10, ma sarai presente tutto il giorno?
Chissà se gli altri sono disponibili per domenica…sempre se si fanno vivi!
III Cuman III

[addsig]
(Proverbio giapponese)