Logo Disegnamo.it

Autore Topic: E il macellaio \\\"mani di seta\\\" distribuì le munizioni..  (Letto 1538 volte)

Offline masaniello

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
E il macellaio \\\"mani di seta\\\" distribuì le munizioni..
« il: Agosto 30, 2004, 11:26:00 am »
Tornato dalle vacanze mi sono rimesso subito a disegnare..

http://masaniello.altervista.org/Miles_Davis_4.jpg

che ve ne pare?
.. e non Dio ma qualcuno che per noi l\'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato.

Offline Pigio

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2004, 11:44:00 am »
Bello! Il viso e la mano sono uno spettacolo!
sembra un po\' basso l\'orecchio e lontano l\'orecchio se non ho visto male, ma non sono proprio un drago in anatomia!
Complimenti davvero.

Pigio
Pigio

Offline paki

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2004, 02:59:00 pm »
mi piace molto!!!

mi piacerebbe xò vederne degli altri per potermi fare un\'idea migliore...comunque veramente complimenti.

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline masaniello

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Agosto 30, 2004, 07:57:00 pm »
Allora! In risposta a Pigio.. l\'orecchio è un po\' basso, grazie per avermelo fatto notare.. ma non è troppo distante.
In risposta a Piki.. ci sono altri miei disegni su questo sito, da qualche parte.. se cerchi bene li trovi! Ad entrambi.. grazie per i complimenti
.. e non Dio ma qualcuno che per noi l\'ha inventato ci costringe a sognare in un giardino incantato.

Offline dino_falosco

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.falascadario.tk
« Risposta #4 il: Settembre 01, 2004, 08:42:00 am »
di questo disegno la cosa che mi piace di più è l\'espressione che sei riuscito a dare al viso.
Tutto il resto a mio parere non conta (a mio parere ovviamente!!).
Manca solo una cosa il colore ....
il chiaro scuro è una gran tecnica di disegno ma .......sembra che manchi quel qualcosa...

anzi.... rispondete voi...che ne pensate?

Offline marco99

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.pixiecommunications.com
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2004, 02:04:00 am »
Ciao Masaniello, Passate bene le vacanze? Il sogetto del tuo disegno è Mails Davis?
Forse l\'orecchio non è perfettamente a posto ma non mi disturba molto anche li dov\'è. La cosa un pò fastidiosa sono i capelli e la camicia incompleti. Per il resto, Volto e mani sono un gran bel lavoro. Lascia sempre un margine anche minimo intorno alla figura, la impreziosisce e da modo di maneggiare il supporto senza rovinare il disegno.
Ciao e complimenti.

Offline masaniello

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Settembre 02, 2004, 12:02:00 pm »
Non saprei, il colore io non l\'ho mai utilizzato. Cmq il disegno non è tutto là, continua in altezza e in larghezza.. i margini li ho lasciati bianchi, ma naturalmente ho scannerizzato quello che riusciva ad entrarci.. per i capelli hai ragione, ma sono parecchio pigro. la camicia invece penso che la lascerò così, ma sempre per la stessa ragione. e poi non penso che guasti molto..
Le vacanze sono trascorse benissimo a parte i primi giorni di febbre.. sono stato a Dublino, posto tranquillo. Tanta Guinness e ragazze ubriache. voi?