Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Che lavoro fate?  (Letto 10376 volte)

Offline ottobì

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Che lavoro fate?
« Risposta #60 il: Giugno 01, 2005, 10:22:00 pm »
Anch\'io grafico. Non è che c\'è così poco lavoro perchè siamo in troppi?????
Ti dò un consiglio: mai sputare in un tornado! (Robin Williams)

Offline Cuman

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.ivanricci.com
Che lavoro fate?
« Risposta #61 il: Giugno 02, 2005, 11:13:00 am »
Sì…soprattutto perché ci sono tanti grafici improvvisati e che non hanno gusto…ma la cosa peggiore è che tolgono il lavoro a chi lo sa fare veramente!
Cuman

[addsig]
Tutti commettono errori. È per questo che c’è una gomma per ogni matita.
(Proverbio giapponese)

Offline rosa

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Che lavoro fate?
« Risposta #62 il: Giugno 03, 2005, 10:24:00 pm »
Io insegno alle elementari, non so disegnare pero\' mi piace l\'arte. Ho seguito corsi di decoupage e disegno su stoffa ed ho imparato a creare anch\'io. Siete tutti giovani, molti ancora senza lavoro e altri con lavori che c\'entrano poco con i loro sogni. Sono tempi duri  per voi ragazzi, siete tutti bravi e sapete fare mille cose, ai miei tempi era diverso....

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Robi_67

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.arviland.com
Che lavoro fate?
« Risposta #63 il: Giugno 05, 2005, 06:55:00 pm »
E se cambio lavoro devo aggiornarvi?
No, perchè la mia azienda chiude ed io sono a spasso a partire da... boh, non so, massimo quindici giorni.
Come dice un mio collega, se ce l\'avessero detto 4 anni fa nessuno di noi ci avrebbe creduto...

Offline Java2004

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/2nd-hell/
Che lavoro fate?
« Risposta #64 il: Giugno 05, 2005, 07:48:00 pm »