Logo Disegnamo.it

Autore Topic: virus  (Letto 1573 volte)

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
virus
« il: Novembre 09, 2002, 08:25:00 pm »
ho notato ke ogni volta ke mi collego a disegnamo.it mi arrivano un sacco di virus, ke per fortuna l\'amico norton mi neutralizza...
nn si può fare nulla? è un po\' brutto subire tanti attacchi...

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
virus
« Risposta #1 il: Novembre 09, 2002, 09:31:00 pm »
E\' un po\' vago detto cosi\'... arrivano... da dove? Ovvero posta? Port scan? Ping strani? Credo che Dis.it c\'entri ben poco, forse e\' solo una coincidenza

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
virus
« Risposta #2 il: Novembre 10, 2002, 02:18:00 pm »
non credo xkè mi arrivano solo quando mi collego a dis, altrimenti nn arriva niente. proverò a fare esperimenti, ma credo ke la causa sia questa

Disegnamo.it

• Sponsor

• Visitatore
virus
« Risposta #3 il: Novembre 10, 2002, 04:17:00 pm »
Cara Phoenix,
ti posso xsonalmente assicurare che nessun Virus viene in alcun modo trasmesso attraverso Disegnamo.it x 2 semplici motivi:
1 - Disegnamo.it e\' una normale pagina internet come ve ne sono a valanga dovunque e quindi non e\' un applicazione eseguibile su PC (Dis.it non fa nemmeno uso dei pericolosi VBScript proprio x una ragione di sicurezza);
2 - Nessun indirizzo di posta immesso a Disegnamo.it e\' utilizzato allo scopo di hacking o cracking di alcun genere...
Cio\' premesso qualche consiglio:
- Norton Antivirus possibile blocchi l\'eventuale accesso a siti diversi (esempio intercettando le chiamate al server di banner) o bloccando eventuali chiamate javascript ai popup...
Al fine di risolvere quanto prima l\'eventuale fastidio ti invito a scrivermi in privato a wmaster@disegnamo.it indicandomi molto dettagliatamente casistiche o pagine in cui il Norton (non sempre buono cmq) alza la voce..
[addsig]