Sapete una cosa? mentre lavavo i piatti, riflettevo sull\'argomento, purtroppo non ho molto tempo per scrivere, devo andare al lavoro, cercherò di sintetizzare.
Tutto ci riporta alla fatilica frase \"non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace\", in effetti tutto è rapportato a come siamo noi.
C\'è chi ama avere emozioni brevi ma forti, c\'è chi piace avere emozioni \"ascenteni?\" ossia godersi l\'interezza dell\'emozione mentre cresce dentro di noi, c\'è ki prova sesso nel vedere una bella donna in abiti sexy e provocanti, ki invece la trova volgare, ki ama gli sport estremi, ki invece gli sport con relativa assicurazione. Tutto può piacere, dipende da noi.
Però la risposta di masa e sanja ci tengo a sentirla. purtroppo per me, contro di loro, è una lotta impari, io non conosco il Dadaismo, so dell\'esistenza di alcune opere, ma non so abbinarle ai propri creatori. E\' un\'arte ke non mi è mai interessata, pensavo di non perdermi niente, solo ora me ne pento, avrei potuto controbattere meglio!
[addsig]