ma di quale astio parli?.. io quel signore non lo conosco,in compenso so cosa produce e di questo mi occupo.Faccio parte della critica del settore,e tutto cio\' che scrivo e\' sull\'operato di uno che pubblica (a mio avviso senza grandi possibilita\') nel settore che io come altri curo nell\'interesse dello stesso.
Posso esprimermi come vedo o devo chiedergli l\'autorizzazione?
La maniera con cui espongo non cambia la sostanza(questione di stile)Inquanto a lui\'se non e\' d\'accordo con quanto dico,po\' argomentare il suo pensiero,o ignorare quanto affermo, ma se risponde con:rosichella,ocon uno sbadiglio,vuol dire che si colloca piu\' in alto di qualsiasi critica non prende nemmeno in considerazione la possibilita\' che cio\' che fa\' possa non piacere(Brubecher direbbe:FA SCHIFO!)ma non cambierebbe il senso
Inquanto a voi novelli del ruolo,vorrei insegnarvi una cosa che e\' vitale quando si cita un qualche argomento del quale non siete parte in causa.Se entrate con atteggiamento critico in una discussione fatta addirittura in un altro sito,dovete esporre per intero quanto e\' avvenuto,questo per dimostrare che siete superpartes,non supporters di chichessia,non e\' professionale,e\' solo un mio suggerimento per il prosieguo della vostra nuova attivita\' sull\'inizio della quale vi faccio i miei piu\' sinceri auguri.Termino di parlare di quel sito che, ripeto, reputo mediocre e qualunquista,per non prolungare una pubblicita\' che anche voi come organico di disegnare,non dovreste fare.
P.S.chi ha scritto a favore del povero genio delle storie disegnate,e\' parte in causa su quanto espresso su quel topic,per onore di verita\',dovrebbe semplicemente dichiararlo.