Logo Disegnamo.it

Autore Topic: LOTR II - Le Due Torri  (Letto 8264 volte)

Offline Plopi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
LOTR II - Le Due Torri
« Risposta #60 il: Febbraio 24, 2003, 11:07:00 am »
Accidenti, Phoenix, al Ritz ?!  Forse si è più comodi a casa propria... ma piuttosto che non vederlo del tutto!
Comunque sia, a me è piaciuto tantissimo, con trombatorrione piccolo e faccioni giganti!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Plopi il 2003-02-24 11:09 ]

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
LOTR II - Le Due Torri
« Risposta #61 il: Febbraio 24, 2003, 09:10:00 pm »
sì, al ritz!!! ma ero disperata, nn ero ancora riuscita a vederlo e stavano per toglierlo!!

il punto è: il film è sempre (99 su 100) peggio del libro da cui è tratto, specialmente se si parla di un capolavoro come lotr.
in questi film poi si è voluto sottolineare aspetti cinematografici -come la storia d\'amore tra l\'elfa e il guerriero e il nano umoristico- per rendere più vendibile un prodotto in sè nn commerciale, ke fedele al libro sarebbe piaciuto solo agli appassionati.
sono le leggi del mercato, ma sinceramente penso sia già tanto ke l\'abbiano fatto quindi sono contenta così!

Offline Plopi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
LOTR II - Le Due Torri
« Risposta #62 il: Febbraio 25, 2003, 09:54:00 am »
Quando ho saputo che avrebbero fatto del Signore degli Anelli un film (pardon 3 film), sono rimasta decisamente stupita.
Beneinteso io adoro Tolkien, ma mi sembrava un po\' difficile ricreare tutto in un film con attori in carne ed ossa.
Già m\'immaginavo una confusione inimmaginabile... invece, penso che sia piaciuto anche ai veri fissati!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
LOTR II - Le Due Torri
« Risposta #63 il: Febbraio 25, 2003, 10:05:00 pm »
Beh i veri fissati non ne hanno mai abbastanza, ne ho sentita di gente che si lamenta per il minimo capello che si muove in modo diverso rispetto al libro... ma comunque ( e lo si è già detto 1000 volte di kilowatt di joule di litri cubici) è un bellissimo film...

[addsig]

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
LOTR II - Le Due Torri
« Risposta #64 il: Febbraio 25, 2003, 10:08:00 pm »
Ah a proposito di Anelli, ieri sera ho visto \"the ring\"... davero impressionante, devo dire che un paio di volte ( forse 3 ) ho saltato sulla sedia, CONSIGLIATO CALDAMENTE!
il bello è che non diventa mai banale e lasci ail finale leggermente aperto che... ma andatevelo a vedere...

[addsig]

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate