Logo Disegnamo.it

Autore Topic: SALVE!  (Letto 1108 volte)

Offline Gimblyz

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
SALVE!
« il: Giugno 16, 2005, 10:37:00 am »
Ciao, ho trovato oggi questo sito interessante, che rispecchia una passion che ho da una vita.

Ho una domanda che mi affligge da tempo (da quando ho iniziato a dissegnare \'fumetti\'):

Perchè non riesco mai a terminarli?
Cioè, il mio problema è che lascio sempre incompleto ciò che inizio, nn so mai come andare avanti, e quello che faccio dopo un po\' mi stanca e lo lascio lì.

PERCHE\'?
se ne avete voglia datemi un consiglio.

Vi ringrazio in anticipo!

P.S.=premetto che non studio all\'istituto d\'arte, il mio è solo un hobby, e faccio tutto d\'istinto! hi hi hi!
[addsig]

Offline Java2004

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/2nd-hell/
SALVE!
« Risposta #1 il: Giugno 16, 2005, 11:01:00 am »
anche a me capita molto spesso... devi convogliare le idee nella pianificazione.
Pianificati il lavoro, non cominciare disegnando completamente la prima pagina, piuttosto decidi quante pagine, il layout di tutte le pagine e poi mettittici a lavorare su ogni singola, avrai un\'occhio generale sul lavoro e ti darà delle soddisfazioni a lungo tempo migliori
---i complimenti sono spesso sterili, le critiche mai---

Offline Luxa

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
SALVE!
« Risposta #2 il: Giugno 16, 2005, 01:46:00 pm »
d\'istinto lo prenderai in altre materie xkè qui ci vuole FANTASIA!
io x esempio mi stufo se non so come andare vanti allora mollo tutto mi faccio i cavoli miei ed il risultato è 2 pagine al giorno! x questo esistono film e fumetti x prendere spunto da alcune idee!!
prova!
http://lordofwhitesoul.deviantart.com/
-non è che non puoi..è che non vuoi...-

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Gimblyz

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
SALVE!
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2005, 09:31:00 am »
Mh, grazie dei consigli! Penso proprio che farò un mescolamento dei vecchi fumetti riunendo le varie storie in una, tanto sono tutti simili...GRAZIE ANCORA!
[addsig]