Logo Disegnamo.it

Autore Topic: vi PREGO!!!!! SCRIVETEMI!!!! :-(((((((((((((((((((  (Letto 2936 volte)

Offline Artista86girl

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
vi PREGO!!!!! SCRIVETEMI!!!! :-(((((((((((((((((((
« il: Gennaio 05, 2003, 12:09:00 am »
ragazzi sono in depressione!!!! ho un BISOGNO !!DISPERATO!! di amici. vi prego... SCRIVETEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
By disperat... ops scusatemi!!!
artista86girl

[ Questo messaggio è stato modificato da: Artista86girl il 2003-01-05 00:24 ]
W L\'ARTE!!!!!!!!!

BY ARTISTA86GIRL

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #1 il: Gennaio 05, 2003, 02:22:00 am »
ki dorme non piglia pesci, no?
\"attivizzati\" e vedrai ke farai molte conoscenze

isi

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Gennaio 05, 2003, 02:38:00 pm »
Sorridi e il mondo ridera\' con te.. piangi e piangerai da solo

Su col morale, la depressione non e\' che il metro di giudizio per misurare i nostri momenti felici no? ^________^

Cos\'e\' che ti afflgge?

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Artista86girl

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Gennaio 05, 2003, 04:02:00 pm »
Ciao raga. Vi ringrazio per avermi risposto.
ora vi spiego.... sono una ragazza un po solitaria (nella mia citta si disprezzano le persone di una certa età ke disegnano e guardano i cartoni)per via dei miei hobby un po strambi!!
sono una di quelle eccezioni ke gioka a calcio contro ragazzi di una certa esperienza (e tutte le OCKE mi prendono in giro !!)sono una super appasionata di dragon ball (ho inventato anke un fumetto su questo cartone)e sono una ragazza ke riesce abbastanza bene negli sport. purtroppo nn ho amici....spero di trovarne almeno qua!!
bye bye!
by Samy \"86
W L\'ARTE!!!!!!!!!

BY ARTISTA86GIRL

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Gennaio 05, 2003, 04:49:00 pm »
Quote:
sono una ragazza un po solitaria (nella mia citta si disprezzano le persone di una certa età ke disegnano e guardano i cartoni)

Ehm, di una certa età? Ma dove vivi? Che dovrebbero dire di me che ne ho 29??? Mi mettono al rogo? Fregatene e continua a disegnare e a guardare i cartoni

Quote:
sono una di quelle eccezioni ke gioka a calcio contro ragazzi di una certa esperienza (e tutte le OCKE mi prendono in giro !!)

E tu lasciale starnazzare Tanto si sa che fine fanno le oche (mi è venuta un\'improvvisa voglia di patè... )

Quote:
sono una super appasionata di dragon ball (ho inventato anke un fumetto su questo cartone)

Attenta che nn lo scopra Toryiama

Quote:
purtroppo nn ho amici....spero di trovarne almeno qua!!

Qui siamo tutti amici

Ciauz!
[addsig]

Offline Artista86girl

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Gennaio 05, 2003, 04:52:00 pm »
ti ringrazio per aver cercato si sollevarmi il morale!!
:smile
W L\'ARTE!!!!!!!!!

BY ARTISTA86GIRL

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: Gennaio 05, 2003, 05:47:00 pm »
mmmm..... credo ke il tuo problema sia l\'essere giovane (prendila alla buona ) e INESPERTA.

tieni le tue qualità ben strette (molte persone nella vita si annoiano, la sai? riteniamoci fortunati, visto ke qualsiasi cosa accada possiamo sempre fantasticare con un\'oggetto ke lascia un segno su una superficie ed essere veramente liberi)

nessuno ti vieta poi di condurre 2 o + vite. con le persone della tua zona sarai una delle tante ke parla di minkiate alla moda, con altri sarai una disegnatrice ke parla delle sue passioni. poi vedrai ke kol tempo, conoscendo le \"oke\" ke tu ora un pò disprezzi, troverai in loro molti lati positivi (anche se non sopportano i fumetti o il disegno o altro) e magari troverai piacevole stare con loro (nei loro limiti)
molte volte quando ci si sente soli, alla prima battuta si tende a farsela pesare e a crearsi menate esagerate.

e poi guarda il lato positivo. giochi con i ragazzi..... puoi conoscerli tutti senza troppi prob (mentre altre stanno a bordo campo a sparlare). al max rikordati solo di essere femminile  fuori dal campo (non vorrai essere rikordata come una vikinga azzoppatrice o un maskiaccio... no? )

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Gennaio 05, 2003, 09:56:00 pm »
Bwhaha guarda plaaann ha 29 anni bwhahahah  

Io ne ho 22 e vivo una vita perfetta
Sono allergico agli sport, guardo cartoni, disegno, scrivo, e di sto ritmo non finiro\' MAI l\'universita\' (senza contare una donna fissa -_-)

Fondamentalemnte penso che ognuno abbia il suo bel mucchietto di merda da spalare (leggi dose di problemi) e che fondamentalmente non e\' vero che qlc ne ha di piu\' o di meno, cambia solo la pala che ti danno in dotazione e ti giuro che con il cucchiaino da caffe di ordinanza e\' davvero dura

Bene o male per i tuoi problemi ci sono passati mille e mille di millelitri di persone, se li hanno superati tutti, puoi farcela anche te, possono tutti ^_-

Se la vita fosse bella e semplice, perderebbe il 90% del suo fascino, delal sfida

Offline Artista86girl

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Gennaio 05, 2003, 10:11:00 pm »
Vi ringrazio molto per i vostri consigli!!!

bye bye!!!

samy 86 (artista86girl)
W L\'ARTE!!!!!!!!!

BY ARTISTA86GIRL

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Gennaio 05, 2003, 11:26:00 pm »
Quote:

In data 2003-01-05 21:56, Aetheros scrive:
Bwhaha guarda plaaann ha 29 anni bwhahahah  

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Gennaio 06, 2003, 12:51:00 am »
Bastardi

Tanto ai 29 ci arrivate pure voi (e molto + in fretta di quanto possiate immaginare):-P

Ciauz!
[addsig]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: Gennaio 06, 2003, 01:09:00 am »
Beh Artista86, ci ptrebbero essere deilati positivi anche nella tua depressione ( senzafarne un mestiere o un punto di forza se non mi togli il campo, che già ne ho poco ), però dovresti dare sfogo in qualche modo alla tua repressione... ad esempio potresti giocare a calcio con i crani delle ocke!!!!
E poi si sa come vanno a finire ( paté a parte ) più starnazzano più diventano fastidiose...
E poi che c\' è di male nel guardare i cartoni?Sono uno specchio della realtà, a volte semplificato, ma mettono a nudo molte piccole verità, a volrte neanche troppo piccole! ( esempio per tutti \"Simpson\" grotesca imitazione di vita reale e \"Futurama\" Stessa cosa ma in un futuro disumanizzato) e così i fumetti.Prendi ad esempio Alita: è una forte denuncia di ciò che l\' uomo rischia se continua a fidarsi più delle macchine che non di se stesso e di chi è come lui, non  a caso poi una delle persone più forti in quel fumetto è Figura 4 che è interamente umano e crede nelle proprie capacià di \"Tuttocarne\"...

Ho un po\' travalicato l\' argomento, ma tanto siamo in OT!

Bye bye!

http://fratelloscuro.too.it

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Gennaio 06, 2003, 11:24:00 am »
Quote:

In data 2003-01-06 00:51, Planetary scrive:
Bastardi

Tanto ai 29 ci arrivate pure voi (e molto + in fretta di quanto possiate immaginare):-P

Ciauz!

Winteeerrr of my lifee caaameee so faaast.... *sgrat sgrat*

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
« Risposta #13 il: Gennaio 06, 2003, 07:12:00 pm »

riguardo alla solitudine... meglio soli ke male accompagnati!!!!!!
quindi finkè sei in tempo lascia questo forum!!!!!!!!
skerzooooooooooo!!
mi mancavate in questi giorni di festa!!!!
cmq tornando ad essere seri, non deprimerti mai, mai, MAI, spesso teniamo la testa bassa e non vediamo la soluzione che magari è davanti ai nostri occhi.
e come mi disse un mio amico in un periodo no, siamo come su un treno, che attraversa campi pieni di m***a, possiamo anke decidere di scendere alla prima stazione ma rischiamo di perderci il campo di fiori che viene dopo!!!

xie xie