Logo Disegnamo.it

Autore Topic: disegnatore/fumettista  (Letto 4622 volte)

Offline Anno

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
disegnatore/fumettista
« Risposta #15 il: Febbraio 08, 2005, 05:21:00 pm »
ciao

si ancora in tempo:) inviami due tavole a bassa risoluzione al mio indirizo mail.

a presto

[ Questo messaggio è stato modificato da: Anno il 2005-02-08 17:21 ]

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
disegnatore/fumettista
« Risposta #16 il: Febbraio 11, 2005, 04:52:00 pm »
Ho inviato dei disegni, anche se non vorrei aver esagerato con la risoluzione (ma ti assicuro che farla minore avrebbe rovinato parecchio le tavole)... fammi sapere!
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
disegnatore/fumettista
« Risposta #17 il: Luglio 13, 2005, 11:24:00 pm »
ma e\' mai possibile che nell\'ambiente del fumetto giri ancora gente come  Anno.
uno che con la puzzetta sotto il naso pretende chissache\' da tavole pagate ben dai dieci ai quindici euro?Ma perche\' non ti compri un bei 15euro di vegogna. Oppure,ci dovresti riuscire,una bella zappa e,con molta piu\' dignita\',non ti dai all\'agricoltura,anziche a progetti editoriali?
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
disegnatore/fumettista
« Risposta #18 il: Luglio 15, 2005, 08:40:00 am »
attenti ai venditori di FUMO!!!la bufala viene rifilata durante l\'ANNO! BYE...
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)