Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Manga informazioni!!  (Letto 6982 volte)

Offline Anno

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Manga informazioni!!
« Risposta #45 il: Luglio 14, 2005, 05:41:00 pm »
Tutto qui :\"-( delusion!
il topic sullo sverginatore non me lo hai commentato?
e quello su Castore e Pulluce nemmeno, eppure era bello evidente! altro errore di distrazione... pazienza!

Ritornando invece all\'argomento, per chi è interessato ad Akira, ora in dedicola sta riuscendo nuova edizione, in formato tascabile.
Mentre ora chiedo io se qualcuno ha notizie di Icaro (di Moebius e Taniguchi)se per caso è stato ristampo?

ciao

ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Anno il 2005-07-14 17:56 ]

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Manga informazioni!!
« Risposta #46 il: Luglio 14, 2005, 07:01:00 pm »
per uno come te lo posso fare solo a pagamento,tanto devi avere molte disponibilita\',visto che sei disposto a pa gare delle tavole(ma non qualsiasi)ben dai dieci ai quindici euro ti ripeto:compraci degli atrezzi agricoli e dedicati all\'agricoltura,li e\' il tuo futuro...

il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Anno

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Manga informazioni!!
« Risposta #47 il: Luglio 14, 2005, 08:14:00 pm »
Ti vendi per così poco allora dieci euro, massimo quindici, ti butti via così eh eh!

Cmq non hai commentato quei tipic perchè non potevi sparlarne come di consueto con il tuo basso sarcasmo (tantino prevedibile).

D\'ora in poi parlati addosso che non ho più voglia di risponderti qui. Anche per rispetto degli altri che devono sentire le tue idiozie a manetta.
Se ci tieni tanto contattami per mail e ci continuiamo a divertire

ciao ciao

[ Questo messaggio è stato modificato da: Anno il 2005-07-14 20:21 ]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Manga informazioni!!
« Risposta #48 il: Luglio 15, 2005, 11:17:00 am »
dici poco?E dici bene.
non dimenticare che sei tu,caro imprenditore rampante,a dichiarare che al massimo puoi pagare una tavola quanto 3etti di prosciutto,scarsi.
i tipic, non mi prendo il fastidio,di guardarli.ho gia capito il soggetto(mi sembra di vedere le brutte copie di Turini.)
Manara lo scopiazzi senza alcun risultato fossi in lui mi incazzerei visto che dichiari di riferirti anche a lui.
idiozie?mi sa che non sei in grado di capire l\'etimologia del termine,altrimenti non parleresti piu\'Vuoi uscire dal topic?e..
perche\'mai,penso che il rispetto verso gli altri sia proprio di metterli in quardia da soggetti come te,che fanno proposte del tipo:
vorrei organizzare..chi vuole puo\' mandare..
ho un progetto...posso pagare al massimo...)
tutto cio\' non perche sei un altruista,ma allo scopo di metterti in luce con chissachi\'
in altre parole vuoi usare gli iscritti (che per la maggiorparte sono dei veri apassionati di fumetto)per un tuo tornaconto                                                                                                                                                                                         PERSONALE!!Mi sono preso la briga di fare un escursus sui tui interventi nei vari topic, il risultato dei quali e\':vedete quanto sono bravo?guardate cosa riesco a fare!.. affidatemi i vostri sogni che si puo\' fare...).Di soggetti come te ne ho conosciuti parecchi nell\'ambiente del fumetto,ma li ho sempre scoperti(che ce vo\'fa\',a me nun me freghi HE:HE:HE!!!)Questo lo devo agli utenti del sito!
Non sperare che mi metto in contatto con te sull\'email,lo faccio solo con persone che mi sono simpatiche e tu non sei CERTAMENTE!tra quelle.
Non vuoi conferire piu\' con me?
ma... lo ahi sempre fatto,infatti tu hai dei problemi con BRUBECHER non con me.spero ti sia chiaro,non ci mettere un ANNO per capire
BYE:BYE

il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline -nana-

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Manga informazioni!!
« Risposta #49 il: Luglio 15, 2005, 06:05:00 pm »
io sono invece dell\' opinione ke sia l\' autore di OTHELLO cioè Satomi Ikezawa..._=)
By Pessa_=)

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Manga informazioni!!
« Risposta #50 il: Luglio 15, 2005, 06:48:00 pm »

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Manga informazioni!!
« Risposta #51 il: Luglio 15, 2005, 06:50:00 pm »
scusa nana.
ma che volevi comunicare?