Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Aiuto!!...pareri...  (Letto 1823 volte)

Offline _Niky_

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« il: Gennaio 08, 2003, 02:32:00 pm »
Ciao a tutti,sono nuova e trovo questo sito molto interessante,volevo chiedervi un parere sul fatto della passione per disegnare manga.A me piace molto ma mia madre vorrebbe che facessi dei disegni più vero simili e dice che tutti sono capaci di disegnare dei \"cartoni animati\",così li chiama lei.Sebbene i miei disegni manga siano belli,lei me lo ripete!!!Come posso farle capire che non è una cosa da bambini e che è una vera passione??grazie in anticipo!!!
Ciao!Sono Nicole...adoro disegnare,e me la cavo direi bene...è molto bello questo sito,e serve molto anche a me!!!!graziee

Offline Artista86girl

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #1 il: Gennaio 08, 2003, 03:47:00 pm »
ciao e ben arrivata! (ankio sono iscritta da poco!). mi spiace ma nn so ke suggerirti,
ankio ho il tuo stesso problema (all\'incirca). puoi provare a mostrarle le riviste (tipo jm cartoons) fatte a posta per noi appassionati di manga! almeno io sono riuscita a convincere i parenti !!
Ciao e a presto!
by artista86gilr (samy \"86)
W L\'ARTE!!!!!!!!!

BY ARTISTA86GIRL

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #2 il: Gennaio 08, 2003, 04:36:00 pm »

dipende tutto fino a ke livello ci si vuole spingere.... anche x fare un manga, bisogna avere delle conoscenze di disegno (volumi, ombre, conoscenza skeletrica base, muscolature, oggettistica etc etc etc)

magari ki vi kritica, aprezzerebbe veder disegnare ogni tanto qualcosa di + classico (non diko un raffaello-mikelangelo-leonardo-donatello)(le tartarughe ninjaaaaaaaaaaaaa )(scusate...... ) e la kosa non vi farebbe neanche male.

a volte s\'imparano cose molte utili, ke poi possono essere riutilizzate in ogni forma di disegno, fumetto o meno......

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #3 il: Gennaio 08, 2003, 10:39:00 pm »
Concordo con Mg78, anche se ti piacciono i manga mica puoi disegnare solo quelli ( o mica devi per forza faresolo quelli ).Se non provi a disegnare altre cose prima o poi rischia di passarti l\' ispirazione giusta per prendere in giro la realtà col fumetto, o per rappresentarla come vorresti che fosse o immagini che sia...
Poi tua mamma mica sbaglia di tanto quando dice \"Cartoni animati\" riferendosi ai manga, la parola giapponese in questione significa infatti \"Immagine in movimento\", sostanzialmente un cartone animato!

Ciao  

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #4 il: Gennaio 09, 2003, 12:13:00 am »
Fai un portfolio, dove mtterci disegni, stampe o tutto quello che produci e tienlo in camera, senza necessariamente mostrarlo in giro... vedrai che se riesci a fare qlc di bello in qlc modo i tuoi mettendo a posto camera tua magicamente lo verranno a sapere e smetteranno di stressare

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #5 il: Gennaio 09, 2003, 12:35:00 am »
Quote:
dice che tutti sono capaci di disegnare dei \"cartoni animati\",così li chiama lei.

Regala a tua mamma un viaggio agli studi Disney

Cmq le mamme nn fanno testo, si lamentano sempre di tutto. La mia li chiamava \"mostri\" (Stai sempre a far mostri?), ora quando mi vede che nn disegno mi chiede \"Ma nn disegni più?\"

Ciauz!
[addsig]

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #6 il: Gennaio 09, 2003, 11:56:00 am »
Quote:

....ora quando mi vede che nn disegno mi chiede \"Ma nn disegni più?\"

un classico. legge di murphy insegna

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline _Niky_

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #7 il: Gennaio 09, 2003, 03:43:00 pm »
Grazie per le vostre risposte,ma io non disegno solo manga,anche mille altre cose,nudi ecc. Proprio quando le mostro i miei disegni manga,anche quelli riusciti bene,lei storce il muso!!Va bè!!Cmq i vostri consigli mi saranno utili...grazie mille x la disponibilità!!Ciaoo
Ciao!Sono Nicole...adoro disegnare,e me la cavo direi bene...è molto bello questo sito,e serve molto anche a me!!!!graziee

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #8 il: Gennaio 09, 2003, 04:14:00 pm »
Quote:

In data 2003-01-09 15:43, _Niky_ scrive:
...quando le mostro i miei disegni manga,anche quelli riusciti bene,lei storce il muso!!...

aaaaaaaaaaaah......

ma è una questione di gusto allora. anche a me il 99% di tutto ciò ke non è manga mi piace poko (pattume )( )

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Aiuto!!...pareri...
« Risposta #9 il: Gennaio 10, 2003, 10:01:00 pm »
Bhe credi che mia madre abbia mai visto di buon occhio quello che disegno?...

Secondo me è già tanto che non mi facci arinchiudere in clinica conoscendola... eppure c\'è gente moooooloto più malata di me!!!

Stasera sono di fretta e devo ancora cambiarmi per uscire... porc arriverò in ritardo!!!!!

http://fratelloscuro.too.it

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate