Ciao a tutti.
Ho letto il post riguardo agli artisti che ci piacciono di più. A mio parere impostata in quel modo la discussione ha poco senso.
Ogniuno fa la sua lista della spesa, qualcuno è daccordo sulle meringhe al cioccolato, altri vorrebbero assolutamente togliere la maionese c\'è poi chi vorrebbe comprare il pane di soia fino ad arrivare alla nutella sulla quale siamo tutti daccordo.

Ecco io credo che sia più utile, per la nostra cultura e per le informazioni e impressioni che possiamo scambiarci, parlare di una cosa alla volta e poi estendere la discussione. Propongo quindi di affrantare l\'argomento Albrecht Dürer: un
pittore secondo me eccezionale, un grandissimo intellettuale e un fine conoscitore della tecnica. Propongo di esamina i quadri che ha dipinto e dire quali ci piacciono ma soprattutto PERCHE\' ci piacciono il tuto magari condito da una contestualizzazione storica. Credo che se riusciamo nell\'intento di avviare una discussione di questo tipo potremmo fare una cosa utile per tutti. Ditemi la vostra e se le impressioni sono positive partiamo.
P.s. Ho iniziato con Dürer perché amo svisceratamente questo artista

Ciao a tutti
Levin