Logo Disegnamo.it

Autore Topic: GRAFICA PUBBLICITARIA  (Letto 1636 volte)

Offline Daphne

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
GRAFICA PUBBLICITARIA
« il: Gennaio 10, 2003, 05:08:00 pm »
CIAO!!! sono diplomata in grafica pubblicitaria e ora studio all\'accademia di brera a milano ma mi interesserebbe approfondire anocora il discorso grafica..qualcuno di voi conosce cm fare??qlk corso o scuola nn troppo costosa??? GRASSIE..))

Daphne

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
GRAFICA PUBBLICITARIA
« Risposta #1 il: Gennaio 10, 2003, 05:26:00 pm »
mmmmmmm sorry, ma x quanto ne so, il settore design, è da sempre costoso.

ma puoi provare a fare apprendistato diretto in un qualche studio (se hai kulo&kamicia + bravura ), ke è una cosa moooolto migliore.

Offline noa

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.peopleforfun.com
GRAFICA PUBBLICITARIA
« Risposta #2 il: Febbraio 14, 2003, 09:29:00 pm »
allo IED (istituto europeo di design), sede di torino, ogni anno indicono un concorso.
è possibile vincere una borsa di studio che consente di frequentare gratis i 3 anni del corso per il quale si è partecipato... ovviamente con il primo premio.
il secondo premio consente di pagare la metà (per tutti i tre anni)
il terzo credo dia diritto ad uno sconto del 30%.
per quanto si possa polemizzare sulla qualità della scuola (ma come di tutte), quello che ti posso garantire è che la selezione per queste borse di studio è seria e non fa favoritismi.
mia figlia ha vinto l\'anno scorso il secondo posto e non era \"parac**ata\".
il suo fidanzatino ha vinto il primo premio e, idem, non aveva santi in paradiso.

Ora io non so se il concorso lo facciano anche alla sede di milano, però io in te mi terrei d\'occhio il sito, ed eventualmente chiederei info.

[addsig]
noa
P4F&W9team