Logo Disegnamo.it

Autore Topic: DareDevil OST  (Letto 2367 volte)

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
DareDevil OST
« il: Gennaio 21, 2003, 06:15:00 pm »
Il Film esce il 14 febbraio, ma la ost e\' gia\' disponibile dal 4 Feb... semplicemente KICK ASS.

1. Fuel - \"Won\'t Back Down\"
2. The Calling - \"For You\"
3. Saliva - \"Bleed For Me\"
4. Seether - \"Hang On\"
5. Nickelback - \"Learn The Hard Way\"
6. Drowning Pool feat. Rob Zombie - \"The Man Without Fear\"
7. Nappy Roots feat. Marcos Curiel of P.O.D. - \"Right Now\"
8. Moby - \"Evening Rain\"
9. Evanescence - \"Bring Me To Life\"
10. Chevelle - \"Until You\'re Reformed\"
11. Hoobastank - \"Right Before Your Eyes\"
12. Palo Alto - \"Fade Out/In\"
13. Revis - \"Caught In The Rain\"
14. BOYSETSFIRE - \"High Wire Escape Artist\"
15. Autopilot Off - \"Raise Your Rifles\"
16. Graeme Revell and Mike Einziger - \"Daredevil Theme (Blind Justice Remix)\"
17. Evanescence - \"My Immortal\"
18. finger eleven - \"Sad Exchange\"
19. Endo - \"Simple Lies\"
20. 12 Stones - \"Let Go\"

E checkate gli Evanescence, sono un gruppo pressoche\' sconosciuto, ma appena ho sentito l\'album che esce fra pochissimo \"Fallen\" sono grippati in prima posizione nelle mie preferenze. Spettacolari : Daredevil :

AMY Rockz  :bow:

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aetheros il 2003-01-21 18:15 ]

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta

Offline Planetary

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
DareDevil OST
« Risposta #1 il: Gennaio 21, 2003, 08:29:00 pm »
A parte Moby e i The Calling (la chiamata dovrebbero farla alla polizia per arrestarli) degli altri nn ne conosco nemmeno uno! Ma chi è sta gente?

Ciauz!
[addsig]

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
DareDevil OST
« Risposta #2 il: Gennaio 21, 2003, 08:54:00 pm »
Mi pare che gli unici sconosciuti di questa OST siano gli Evanescence :love: :love:

Gli altri sono piu\' o meno famosi ^^;

Chevelle fa pop commerciale ( ogni 5 min su Launch.Yahoo ne fanno la pubblicità -_-;), i 12Stone e i P.O.D.famosi, i Nickelback mi pare fossero nella OST di Spiderman e Rob Zombie in quella di Matrix

Gli altri sono musica \"cattiva\" : Devil : : Daredevil :

Dai un\'occhiata agli Evanescence, io ne sono rimasto folgorato O_o sono molto \"Lacuna Coil\" style e per essere quasi al primo cd, sono bravizzimi

(quasi al primo perche\' oltre che essere perfetti sconosciuti, precedenti cd sono stati, ehm.. per cosi\' dire.. amatoriali... di quelli masterizzati in cantina e consegnati ai concerti...)

e cmq su http://www.Daredevilmovie.com  c\'e\' anche il trailer con sottofondo \"Bring Me To Life\".

DareDevil nn mi ha mai fatto impazzire come personaggio, ma vuoi per Ben Affleck, Jennifer Garner e il gigante del miglio verde, ma sto trailer mi ha infuocato davvero tanto ^_^ sopratutto tuffarsi dai gratatceli nella città e\' spettacolare.

Ja na

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aetheros il 2003-01-21 20:59 ]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
DareDevil OST
« Risposta #3 il: Gennaio 22, 2003, 10:14:00 am »
mha....... x me rimane un altra robaccia alla spiderman. scarico, se mi piace ( ) vado al cine....

x la soundtrack... meglio diffidare dalle ost ke hanno gruppi musicali e non la vera colonna sonora (vedi matrix )
[addsig]

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
DareDevil OST
« Risposta #4 il: Gennaio 22, 2003, 04:39:00 pm »
La considerazione sulle soundtrack non l\'ho proprio capita..

Generalmente se e\' una OST e\' sempre 1 ora di musica strumentale + una main theme cantata, intendi dire che preferisci il genere strumentale? Non capisco la diffidenza piu\' che altro.

Oddio, a me la Soundtrack di Matrix e\' piaciuta, cosi\' come quella di Mortal Kombat (ghgh), piu\' che altro e\' un ottimo modo per consocere nuovi gruppi musicali e una st puo\' essere ottima anche se il film e\' scadente.

PS: sara\' certamente sul filone di spiderman, se non ti e\' piaciuto spidey in effetti farai bene a risparmiare i dindi

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
DareDevil OST
« Risposta #5 il: Gennaio 22, 2003, 09:04:00 pm »
si, ehm.... non son stato molto kiaro -_-\"

quello ke intendevo era ke nelle ost dei film simili, ci finiscono dentro solo i gruppi musicali, ma non le sinfonie come x l\'appunto, nel caso dell\'ost di matrix (io volevo sentire \"enigma\" e soci, non me ne fregava uno strakazz degli altri

vabè.... mi son sfogato...

p.s.
l\'ost di mortal kombat m\'è gustata mucho
[addsig]

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
DareDevil OST
« Risposta #6 il: Gennaio 22, 2003, 10:38:00 pm »
Mah... in genere anche io preferisco le grandi atmosfere di archi e organi, o al max dei riffoni di chitarra elettrica a loop le immagini del film e non i pezzi dei singoli gruppi...

Per quanto riguarda il film concordo con chi dice che sarà un\' altro film seriale di quelli \"poca-storia-tanti-effetti-speciali-per-attrarre\"...ovvero film poveri di storia di sfondo, che per attirare fanno pubblicità a raffica con attoroni, o magari solo l\' attore principale strafamoso o che in quel momento va da paura ( vedi Ben Afflek dopo \"Pearl Arbor\" ) o che per attirare usano la ST... oppure peggio ancora, prendo per esempio il film \"Latigre e il Dragone\", pubblicizzato come: \"Dallo stesso produttore degli effetti speciali di Matrix\"... beh?!?!? Storia? Ambientazione?Breve Intro? Una minima preview... a parte una tizia che correva lungo un tronco di albero e poi spiccava un salto verso la Luna... insomma scarso... se volevo veder dei combattimenti ad effetto andavo a vdermi Matrix in video ( ormai era già uscito mi sembra ) oppure un film di Van Damme, non saranno stati con uomini che al posto di saltare volano ( per quello ci sono i vari cartoni sulla pallavolo giapponesi e Holly e Benji ), ma almeno sono violenti lo stesso!

... beh comunque non credo che andrò a vederlo al cine ...

Salutoscuro

http://fratelloscuro.too.it

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate