Logo Disegnamo.it

Autore Topic: ???  (Letto 1910 volte)

Offline micetta_84

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
???
« il: Settembre 26, 2005, 09:36:00 pm »
Scusa la curiosità, ma che centra la tua domanda col mio quesito.
Cmq adoro quasi tutta l\'arte tranne quelle opere squallide ed eccentriche che in realtà non possono essere definite arte, come \"merda d\'artista\" e \"maiale tatuato
L\'arte non consiste nel rappresentare cose nuove, bensì nel rappresentare con novità. Ugo Foscolo

Offline gab

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
???
« Risposta #1 il: Ottobre 04, 2005, 03:44:00 pm »
sai, spesso l\'arte non vuole essere arte... o meglio cerca di dimostrare che se stessa puo uscire dai propri schemi, cambiandoli e auto-denunciando le proprie storpiature... mer da d\'artista è un\'opera d\'arte in quanto cela un messaggio che spesso non è colto dall\'osservatore superficiale

[ Questo messaggio è stato modificato da: gab il 2005-10-04 15:44 ]
alla prossima e buon disegno a tutti

Offline amandil

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.amandil.com
???
« Risposta #2 il: Ottobre 12, 2005, 01:52:00 am »
Quote:

In data 2005-10-04 15:44, gab scrive:
sai, spesso l\'arte non vuole essere arte... o meglio cerca di dimostrare che se stessa puo uscire dai propri schemi, cambiandoli e auto-denunciando le proprie storpiature... mer da d\'artista è un\'opera d\'arte in quanto cela un messaggio che spesso non è colto dall\'osservatore superficiale

[ Questo messaggio è stato modificato da: gab il 2005-10-04 15:44 ]

Anche il Simposio di Platone cela un messaggio che spesso non è colto dall\'osservatore superficiale.

Anzi, ora che ci penso anche mia nonna cela un messaggio che spesso non è colto dall\'osservatore superficiale.

Sono arte anche loro?

...non so se avete visto il cartone della Disney \"Gli incredibili\", ma c\'è una frase che mi ha fatto molto riflettere: \"Tutti sono super\" dice la madre \"Che sarebbe come dire che non lo è nessuno\" ribatte il figlio.

Credo che anche questa frase cela un messaggio che spesso non è colto dall\'osservatore superficiale. E nemmeno dal critico superficiale e dall\'artista superficiale.

Se invece di arte vogliamo parlare di provocazione, di pubblicità, di follia etc., allora sono disposto a parlare anche delle merde d\'artista....

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline gigu79

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
???
« Risposta #3 il: Ottobre 14, 2005, 09:02:00 pm »
Adoro quest\'uomo!

Parole Sante!!! Basta improvvisarsi artisti! Basta Cagate alle mostre! e soprattutto basta dire le solite frasi per giustificare la propria INCAPACITA!!

Es. Pratici:
\"L\'importante è solo l\'espressione del sentimento!\", \"Ognuno ha il suo modo di esprimersi!\"...che tristezza! aprite gli occchiiiiiiiiiiii!!!  

Che bello sfogarsi un po\'!!