Quote:
|
Altra soluzione: cliccare almeno una volta al giorno sulle pubblicità.. ma non so quanti introiti si possano ricavare da un metodo del genere..
|
|
Allora, intervengo a calmare i catastrofismi!

1 - Il forum verra\' aggiornato ad una piattaforma simile (se non migliore) di quella di ForumFree con il vantaggio che non avrete frames, iframes, ecc.ecc.. che vi danno fastidio.. i banner di Google in fin dei conti sono testuali e banda non ne pijano molta anche con un 56K (e ve lo dice uno che qualcosa di web ne capisce).
2 - i banner pagheranno l\'hosting e l\'housing se in tempo se manterranno il ritmo di introiti dell\'ultimo periodo
3 - Disegnamo.it e\' oramai formato da 2 entita\' distinte e talvolta in interazione tra loro. Gli utenti del sito e quelli del forum. Statistiche alla mano vi posso assicurare che i primi sono molto superiori ai secondi (anche come introiti pubblicitari!!), diciamo che i secondi sono piu\' affezionati ma meno \"generosi\". Quindi prima di inventare teorie forse e\' il caso di contare fino a 10

4 - Se il sito superera\' la fine 2005, verra\' aggiornato e rivisto su una nuova piattaforma contributiva. E un nuovo progetto vedra\' la luce nel secondo trimestre del 2006. L\'analisi di questo SpinOff e\' gia\' quasi terminata e presto le prime righe di codice verranno scritte.
5 - Per sedare le critiche di nullafacendismo che sembrano serpeggiare chi mi conosce (demo ad esempio) sa quanto impegnato io sia e cmq convertire piu\' di 10 mb di DB deve prevedere molta voglia di adattarsi.
Detto questo concludo dicendo che per 3 anni ho lasciato un bel pulsantino di paypal e manco 1 lira/euro e\' arrivata. Vi posso assicurare che google e\' molto meglio

[addsig]