Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Work In Progress  (Letto 24340 volte)

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« il: Gennaio 23, 2003, 11:19:00 pm »
Come \"Artisti\"( mi permetto d inserirmi nella categoria ) dovremmo essere di natura più curiosi... E quale più naturale curiosità del sapere che cosa stanno facendo gli altri?

Mi piacerebbe che questo thread diventasse una sorta di \"Diario Comune\" dove ognuno possa annotare le proprie impressioni sul lavoro che sta svolgendo, perchè lo fa, per chi ( se per gloria personale o per lavoro ), se è una storia o un\' immagine, che musica ascolta mentre lo fa, cosa lo ha ispirato, cosa lo frena, anche solo uno sfogo momentaneo... TUTTO INSOMMA!!!!

Voglio che siapieno di messaggi di chiunque rivolti soprattutto a chiunque, volgio che nessuno smetamai di scrivere in questo thread!

Confido nella vostra collaborazione.

Alla prossima, un Salutoscuro.

http://fratelloscuro.too.it

[addsig]

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #1 il: Gennaio 23, 2003, 11:26:00 pm »
Voglio essere il primo a scrivere su questo diario...

Sto facendo un lavoro solo per me stesso che deciderò poi di far vedere a chiunque lo voglia vedere ( come ho già detto in altri luoghi )... ormai sta arrivando alla conclusione e sinceramente è il punto in cui mi sono un po\' arenato, mi mancano poche pagine al massimo 2 o tre, ma sono le più difficili, devono essere una summa, ma non voglio svelarvi di più se non il titolo provisorio: \" Ombre \"...

Ispirato al fatto che lo disegno quasi tutto di notte tra le 23.30 e le 2.30...
E ad una tristezza di fondo come mio solito!

Adesso ho su i R.E.M. l\' album \"UP\"...\"You\'re in the air\" l\' ottava traccia...

Adesso devo andare a disegnare.

Ciao e un Salutoscuro...

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #2 il: Gennaio 24, 2003, 02:21:00 am »
fiko

io.... mmm..... tra quelli a breve termine sto finendo un auto esasperata (prese d\'aria anche nei sedili )(e sta esasperando pure me, visto ke la sto ritokkando da 4 mesi)(c\'ho sempre avuto il gusto delle cose aereodinamiche) ho appena iniziato un gundam con un mio stile (questo sarà la cosa + laboriosa in assoluto. come diceva il predator attaccato al cornicione, sono kazzi)(non l\'ho manco iniziato e già me ne sto pentendo)(l\'ho fatto solo x avere + hit dal jappone), c\'ho un mezzo punk-samurai in alto mare (non so come realizzarlo, con ke atmosfera etc etc)(ispirato un pò al gioco shogun e al disegnatore timoty brastreet), una \"demonia\" solamente abbozzata (gli ho fatto 1 okkio le labbra e l\'ho piazzata nel dimenticatoio )(su un forum c\'era sto \"concorsino amatoriale\" e quando finirò sta pic il forum sarà stato kiuso ) , quel test x il topo della epiemme e magari in sti mesi mi rifaccio l\'ultimo test bonelli (ma stavolta come diko io). a lungo termine fare un altro cap di \"Oltre i Sogni\"

p.s.
s\'intende ke (escluso il topo della epiemme) è tutta roba x gloria personale
p.s.2
musica di sottofondo? di tutto, anche se certe colonne sonore sono ritornate in auge
p.s.3
sto facendo una skin di ut2003 senza veli . satin nudaaaaaaaa
p.s.4
sarà spam
[addsig]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline philo

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #3 il: Gennaio 24, 2003, 09:07:00 am »
Ciao

ank\'io volevo dire la mia
Nella vita ufficiale insegno la storia dell\'arte ma fin da piccolo disegno e ho disegnato di tutto.
Attualmente seguo due strade: 1) espongo i miei quadri in mostre (realistici e astratti).
2) disegno fumetti per l\'accademia di S.Cecilia a Roma per i bimbi e qke vignetta a richiesta.
Mi hanno proposto di illustrare un testo sul Battistero di Firenze...se ho tempo lo farò...altrimenti vi passerò la palla ( se c\'è qkuno nei dintorni di Firenze).

A presto,
Philo
       IL VVCPP
(Vostro Vecchio Caro Profe Philo)

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
Work In Progress
« Risposta #4 il: Gennaio 24, 2003, 11:33:00 pm »
io ho continuamente lavori in corso, e ne finisco davvero pochi!!!
1) adesso ho quasi finito un fumettino x un concorso -la protagonista è il mio cane... e ogni tanto ci sono ank\'io...-
2) disegni \"normali\" continuo a farne, in questi giorni ho fatto e finito un volto di donna a pastello e un chiaroscuro di Keanu Reeves (!!!!!!), sto x intraprendere una copia di Mucha
3) vorrei avere + tempo x dipingere ad olio!!!! ma nn ho la possibilità di farlo xkè quando inizio poi ci vuole un bel po\' (il colore richiede attese molto lunghe), e nn ho uno spazio in cui lasciare tutto in sospeso (io di solito lascio tutto in sospeso. la mia camera è completamente in sospeso. ma nn trovo un cm quadr dove lasciare cavalletto&co., e poi nn sarebbe molto salutare dormire tra le esalazioni della trementina e dell\'acquaragia.... ^^\'\')

cmq questo forum sarebbe x i fumetti in corso, giusto? o in generale? beh, cmq dalla prossima parlerò solo di quelli, è ke x ora è tr lungo -ne ho troppi in corso!!!!!!- e nn ho voglia

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #5 il: Gennaio 24, 2003, 11:58:00 pm »
Io studio per gli esami...

A parte questo posso dire cosa dovrei fare e che faccio nei ritagli di tempo.

* dovrei fare una tavola per il fight club per i ragazzi che frequentano il mio forum, ma se ho tempo la finirò nel weekend.

* dovrei fare qualche goziliardo di lavoro in painter per il mio sito, ma non ho tempo e ad essere sinceri forse manca anche la voglia: ogni volta che mi viene in mente un \"logo\" incredibile, mi rendo conto che non so creare un layout all\'altezza.

* Devo riordinare le idee per un nuovo progetto che da soggetto dovrebbe diventare prima un piccolo racconto di narrativa, poi se riesco ad essere abbastanza motivato un piccolo fumetto. Probabilmente il fumetto non vedra\' mai la luce, ma forse il racconto si\' ^______^ (se lo finisco in tempo partecipo al concorso di narrativa Bologna Premio Navile)

*L\'importante e\' tenersi occupati e non dimenticarsi mai di passare 20 min al giorno davanti allo specchio e decantare al mondo quanto si e\' bravi, belli e intelligenti.

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #6 il: Gennaio 25, 2003, 06:05:00 pm »
Il thread in questione riguarda ogni lavoro che si ha in mente di realizzare, dalla più ovvia e scontata al colpo di genio ( che capita a tutti prima o poi )...

Io sono arrivato ormai al lettering della mia mini storia e devo iniziare un po\' di disegni per una copertina di un gruppo di Torino, che non so se diventeranno mai famosi ma fanno un bel prog-italiano e ieri sera con un mio amico ( notare in un pub alle 2 di notte ero un po\' ehm... pienotto ) abbiamo dediso di iniziare la stesura del \"Signore degli anellidi\" ovia presa per i fondelli del capolavoro di Tolkien, se riusciremo a farlavi prego di non avermene a male, anche io mi odio un po\' per quel che ho deciso di fare!!!!!
Poi sempre i miei disgeni naturalmente, tipo quelli che finiscono sul sito e poi un cambiototale di immagine al sito e di carattere di sfondo, sempre rimanendo nell\' oscurità... etc ... etc ...
a presto http://FratellOscurO.too.it

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Cacc82

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://-
Work In Progress
« Risposta #7 il: Gennaio 25, 2003, 07:30:00 pm »
mi unisco anch\'io!
disegno sempre però non concretizzo moltocomunque adoro disegnare pin-up a matita comunque idee ne ho tante e prima o poi riuscirò a farvi leggere qualcosa.
PROMESSO!!!!!!!!!!!!!!!!!
[addsig]
a smile for your life    :-)

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #8 il: Gennaio 25, 2003, 08:35:00 pm »
un progetto serio è un lavoro che mi ha proposto la mia prof di arte (grande donna!!), ovvero la \"vita\" -qualke episodio particolare- di Leonardo da Vinci per un pubblico di bimbi delle elementari
-io odio i bambini... ^^\' ndA-
dovrei cominciare seriamente ora ke ho finito le 4 tavole del concorso -YEEEEEEEEEEEEEHHHH!!!!!!-

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #9 il: Gennaio 27, 2003, 12:18:00 am »
Vorei avere un\'ì informazione se possibile, vorrei sapere dove si possono trovare dei bandi per dei concorsi per disegnatori...
Ogni tanto provo a guardare sulla sezione apposita del sito, ma trovo sempre e solo la sezione che parla di Os-KU-rA da ottobre a questa parte, io vorrei provare a partecipare giusto per avere dei consigli professionali di persona, ma non so dove sbattere la testa!

Grazie a tutti!

[addsig]

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #10 il: Gennaio 27, 2003, 01:14:00 am »
un buon inizio è la sez concorsi dell\'anonima fumetti
[addsig]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline lingegner

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #11 il: Gennaio 27, 2003, 10:30:00 am »
hipeople!
come qualcuno di voi già saprà sto disegnando il pilota della mia serie \"Star spek\": parodia assurda sulla fantastica serie quasi omonima.
Non me ne vogliano i trekkiani + sfegatati perchè cmq ho già promesso a tutti che se la finisco e riesco a metterla su un sito potrete tutti scaricarla e pulirVi il c...!!!
ad un concorso non posso mandarla xkè dire che è sboccata è usare un eufemismo... immaginate che la media delle frasi è del tipo...
Ten Fucker: \"Guardiamarina Bernarda, mi faccia un pomp...!\"
oppure
J.L. Petard: \"Computer, dove si trova il tenente Fucker?\"
Computer: \"Il ten. Fucker in questo momento è sul ponte ologrammi-3 e si sta masturb....!\"
Capito? xò mi ha divertito tanto sceneggiarlo ed anche disegnarlo! mi sto aiutando molto conle mie vecchie figurine ammerigane di star trek the next generation... soprattutto x gli sfondi...
per Darkbrother...
bè, se disegno dopo pranzo ciao belli su radio dj è un must (si lo sò che un metal-prog come te sta avendo un rigurgito di vomito ... la sera diciamo che posso spaziare su tutto: u2, rem, metallica, nirvana, tiromancino, placebo, cure, dream theater, pizzicato 5, bluvertigo, celentano (ebbene sì!), police, the ark, l.kravitz, ecc ecc ecciù
Salute!
ok people! see you on space!
Ben \"ingegner\"
o, come dice my friend Stini, cantando uno stupido gingle
\"Ya\'ra fuckin\' engineerrrr...\"
bye bye
Ben \"lingegner\"

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #12 il: Gennaio 27, 2003, 07:20:00 pm »
i concorsi li puoi cercare in un motore qualsiasi -google in primis-, l\'anonima fumetti cmq è ok. io questo qua mandato oggi me l\'aveva consigliato la mia proffe (mito!! l\'adoro )
scusate l\'itaGliano, la frase nn suona tr bene...
oh sheisse devo andare a basket!!! ciaoooooo

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #13 il: Gennaio 28, 2003, 09:54:00 pm »
Grazie ai vostri consigli ho trovato alcuni concorsi ed uno lo sto già provando, la \"Borsa di studio Jacovitti\", sarà dura devo fare 4 tavole a fumetti per una storia che ha come tema \"Due come noi: Lacoppia a fumetti\"... E LA SCADENZA E\' IL 31 GENNAIO!!!!!!
Stanotte niente nanna!!!( questo Work in progress sarà moooolto breve credo!!! )

Porca avevo un sonno apocalittico....

Vabbè dormirò domani al posto di studiare...

[addsig]

Offline mg78

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Work In Progress
« Risposta #14 il: Gennaio 29, 2003, 09:08:00 am »
work in progress 4 Geronimo stilton

x ora fatti solo i 3 B/N... mo devo fare quelli a colori...
[addsig]