Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Brubecher  (Letto 1544 volte)

• Visitatore
Brubecher
« il: Ottobre 18, 2005, 12:48:00 am »
Buonanotte a tutti...

Scrivo questo post per informarvi che ho chiesto a Brubecher di tornare sui propri passi e tornare sulla sua decisione di abbandonare il forum. Non per avvalorare le sue tesi o i suoi toni (talvolta discutibili e opinabili) ma bensi\' perche\' penso che un giusto e corretto dibattito sia costruttivo solo in presenza di situazioni e personaggi \"scomodi\", lo scambio di opinioni puo\' solo essere motivo di orgoglio e di caratterizzazione del presente forum.

Ancora una buona notte a tutti...
[addsig]

Offline sanja

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.sanja.altervista.org
Brubecher
« Risposta #1 il: Ottobre 18, 2005, 02:11:00 am »
secondo me un personaggio del genere deve esserci in un forum come questo...una specie di capro espiatorio al contrario ehehe. ho letto solo stasera i suoi interventi che mi hanno fatto sorridere la polemica ogni tanto è divertente poi le critiche servono per crescere, come pure il saper rispondere intelligentemente ad una critica...lol...

Offline Spank

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Brubecher
« Risposta #2 il: Ottobre 18, 2005, 08:08:00 am »
Quoto.

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Brubecher
« Risposta #3 il: Ottobre 18, 2005, 08:38:00 am »
Devo ammettere che un po\' mi mancava la sua verve caustica, inoltre da quello che ha scritto mi sembra che abbia un\'ottima conoscenza del fumetto, e non è cosa da poco.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Rorschach il 2005-10-18 08:39 ]
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Plopi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Brubecher
« Risposta #4 il: Ottobre 19, 2005, 10:11:00 am »
Io pure glielo avevo proposto in PM.
Se vuol tornare per me nn c\'è nessun problema, trovo stimolanti le discussioni un po\' accese, chiaramente nel rispetto personale ^^
[addsig]

Offline magico

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.il-colosseo.it
Brubecher
« Risposta #5 il: Ottobre 20, 2005, 09:28:00 am »
..insomma alla fine, da insopportabile che era è diventato quasi un santo...

Offline Plopi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Brubecher
« Risposta #6 il: Ottobre 20, 2005, 12:00:00 pm »
Ma no magico, nessuno vuole fare santo Brubecher e sta tranquillo che qui trova cmq pane per i suoi denti, mi è sembrato di notare... è che a me nn sembra giusto mandar via un utente, o che lo stesso si debba sentire in dovere di andarsene, solo perchè è una persona un po\'\"scomoda\"...
[addsig]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Brubecher
« Risposta #7 il: Ottobre 20, 2005, 05:44:00 pm »
Non sarà certamente un santo, ma trovo incredibilmente divertenti le discussioni accese!
[addsig]
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Brubecher
« Risposta #8 il: Ottobre 21, 2005, 09:08:00 am »
Una cosa sono le discussioni accese.
Un\'altra sono le discussioni maleducate.
Decidete voi quale di queste due Bru faceva saltare fuori.
[addsig]
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Brubecher
« Risposta #9 il: Ottobre 22, 2005, 10:46:00 am »
OK;OK;OK!
non si puo\' piacere a tutti,ringrazio chi ha capito,e sopratutto chi non ha intenzione di capire,basta che sia in buonafede(non sono maleducato se non con chi reagisce ad una critica in maniera tronfia e,sopratutto,maleducata.)Se uno non vuole essere giudicato,basta che non si espone,non e\' difficile!
Rientro perche\'mi e\' stato chiesto ,e faro\' chiarezza con alcuni che hanno aprofittato del mio allontanamento per infamarmi(vero tholchemia?).
Un saluto e......Ariecchime Qua\'!
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline EvilAngel

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://members.xoom.virgilio.it/elenamirulla/
Brubecher
« Risposta #10 il: Ottobre 22, 2005, 12:32:00 pm »
Bene, bene...
Io non avevo richiesto che fosse bannato, dopo le sue \"scuse\" o chiamiamoli \"chiarimenti\"(...).
Visto che tutti desiderate la sua presenza sono contenta che siate tutti felici e contenti.
Solo una cosa: a me i suoi \"commenti\" (chiamiamoli così) non hanno fatto certo crescere.
Non ho più voglia di sentire niente adesso... Ognuno ha la sua idea, io ho la mia.

Ciao ciao ragazzi e bentornato brubecker (senza rancore).

[ Questo messaggio è stato modificato da: EvilAngel il 2005-10-22 12:32 ]

Disegnamo.it

• Sponsor

• Visitatore
Brubecher
« Risposta #11 il: Ottobre 24, 2005, 11:48:00 am »
Quote:

In data 2005-10-22 13:35, brubecher scrive:
Cara Evil.
So che tholchemia(Steve)e\' il tuo ragazzo,comprendo ,quindi, che vuoi difenderlo dall\'accusa di diffamazione,pero\' e\' quanto ha fatto sul topic.Una cosa fatta senza qualificarsi,non e\' da brubecher,questo per dire che il tuo ragazzo non ha capito niente di lui,accecato dai commenti fatti sul tuo lavoro,senza prendere in considerazione quanto detto nelle sue scuse.Mai provato rancore per te,anzi ti rinnovo il mio \"in bocca al lupo\"per l\'uscita del tuo lavoro.

Inutile continuare la discussione tra te, Evil e Tolkemia in quanto quest\'ultimi non risultano piu\' frequentatori del forum (per loro scelta) e quindi inutile e sterile risulta la diatriba.

Scelte personali e piu\' o meno condivisibili.
Ogni proseguo della discussione risulta quindi inutile. Chiudo la discussione.
Eventuali osservazioni per questa scelta via mail o messaggio privato a me naturalmente.
[addsig]