Logo Disegnamo.it

Autore Topic: ..ciao a tutti/e dalla mantide del forum... hehe  (Letto 872 volte)

Offline Tang Lang

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
..ciao a tutti/e dalla mantide del forum... hehe
« il: Ottobre 18, 2005, 04:08:00 pm »
..allora ragazzi belli.. io mi somno svegliato stamattina con la voglia di smetere con i soliti manga fatti a matita e... di iniziare con delle atrezzature da fumettista \"serio\".... il professore d\'arte mi disse di informasrmi riguardo una certa \"aeropenna\" che mai avevo sentito.. e così feci... digitai su yahooO il nome strano seguito dalla parola forum e la seconda voce della lista di risultati fu proprio questo sit... bene... alloora intanto mi presento sono Alle di reggio emilia con appena 15 anni e disogno solo ed esclusivamente MANGA in BIANCO E NERO... eccofatto...  bene.. ora aprirò una discussione proprio sull\'aeropèenna quindi se qualcuno volesse rispondermi vada a quella discussione.. grazie e ciao a tutti ci si vede
La mantide afferra la cicala

Offline sanguigna

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.artesilvia.it
« Risposta #1 il: Ottobre 26, 2005, 10:05:00 am »
Che bello quest\'entusiasmo giovanile!! Che invidia..io a 15 anni avevo abolito carta e matita.
[addsig]

Offline Tang Lang

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Ottobre 26, 2005, 06:38:00 pm »
Quote:

In data 2005-10-26 10:05, sanguigna scrive:
Che bello quest\'entusiasmo giovanile!! Che invidia..io a 15 anni avevo abolito carta e matita.

grazie per il \"giovane\"... spero di non essere inesperto in confronto a voi dato questa parola : \"giovane\"..
La mantide afferra la cicala