Logo Disegnamo.it

Autore Topic: a che età avete iniziato a disegnare in modo diverso da un..  (Letto 6454 volte)

Offline mokuren27

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
a che età avete iniziato a disegnare in modo diverso da un..
« Risposta #30 il: Giugno 29, 2006, 01:37:23 pm »
anche io ho cominciato da piccola coi paperi  :lol: almeno fino alle medie...poi ho smesso per un po\' (solo scarabocchi) e ho ripreso il primo anno di università, quando mi è sbocciata la passione per i ritratti....però sono una pigrona, perché sto tutto il giorno sui libri e la sera non ho molta voglia di rimettermi a lavorare su un foglio bianco :mrgreen: !
Il cuore è una ricchezza che non si compra, non si vende..si regala soltanto

savage

• Visitatore
« Risposta #31 il: Luglio 02, 2006, 09:58:22 pm »
direi che ho iniziato alle elementari e da allora vado a periodi, x un po\' di tempo nn ho disegnato molto, ora è un bel po\' di mesi che disegno molto + spesso

Offline LuCeLuNaRe

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Luglio 03, 2006, 05:38:27 pm »
Bè anke io disegno da sempre!mi è sempre stato detto ke sn brava e ho del talento xò nn ne sono convinta..è troppo facile avere dei complimenti da persone ke nn disegnano...mi rendo cnto invece dei miglioramenti..nelle proporzioni,nella realisticità ecc...xò credo di avere ancora molta strada davanti e tante cose da imparare..e la scelta di una scuola sbagliata mi ha portato a perdere del tempo prezioso..ho passato 4 anni  apentirmi di nn aver fatto una scuola d\'arte!xò x conto mio ho sempre disegnato ^^
E\' bello avere delle passioni...sono come il fuoco...ma nn si possono spegnere..
<BR>LuCeLuNaRe

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Nightlight

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://nightlight.altervista.org/
« Risposta #33 il: Luglio 05, 2006, 12:34:59 pm »
.... mai