Logo Disegnamo.it

Autore Topic: CHIARIMENTI SULLA LA DISCUSSIONE DEI RITRATTI  (Letto 1488 volte)

Offline Plopi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
CHIARIMENTI SULLA LA DISCUSSIONE DEI RITRATTI
« il: Novembre 25, 2005, 12:38:51 pm »
Citazione
ma che te ne importa se uso solo matite e gomma e nn altro????? non mi sembra una colpa usare solo carboncino matita e olio...

Scusa perchè devi travisare ogni cosa che dico?!?! Allora a me nn importa quale tecnica usi puoi anche utilizzare la malta per i tuoi disegni se così ti piace! Il punto è che per quanto mi riguarda ci sono TROPPI disegnatori che si fermano al ritratto e che nn tentano nulla di nuovo, tutto qui!! Come ci sono disegnatori che colorano solo a computer e nn hanno mai provato neanche a mettere mano ai pennelli!!!! Non dico che i loro disegni siano brutti ma dico che mi piacerebbe vedere far loro anche dell\'altro!! Non dico che nn devono postare, ma ci mancherebbe, ma che, vista la bravura di alcuni, mi piacerebbe vederli cimentarsi anche in altri tipi di disegno o di colorazione!!!!!

Citazione
ma chi pretende di essere un ARTISTA???

Di questo mi scuso, con artista intendevo un disegnatore a tutto tondo a cui piace sperimentare, mi rendo conto che nn tutti sono così.

Citazione
Plopi io nn volevo essere offensivo dicendo che nessuno ti obbliga, ma penso sia una cosa superflua scrivere su di un topic che nn t interessa e annoia

Beh lo sei stato, oltretutto ho fatto i miei complimenti a Miko, nn ho postato con l\'intenzione di denigrare i lavori dei ritrattisti, la mia uscita è stata infelice e soprattutto postata nel luogo sbagliato.

Citazione
...oltretutto rovinandolo

Ti ringrazio per averlo ribadito! Mi sembrava di aver già fatto le mie scuse a Miko per la frase e per aver scatenato la discussione nel thread sbagliato...

Offline joystx_

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Gallery
« Risposta #1 il: Novembre 25, 2005, 01:14:45 pm »
ammazza che litigata che vi siete fatti.  :D
vabbè scherzo....esprimere le proprie idee è quanto di più giusto ci sia in un forum.

solo che mi viene un dubbio....io ho fatto e postato un solo ritratto, però adesso mi chiedo: posso postarne altri? (perchè mi piacerebbe raffinare la tecnica) sperando in vostre critiche e commenti, oppure rischio di ritrovarmi scritto \"OH noooooo! di nuovo!!!\"  :mrgreen:
Ogni viaggio inizia con il primo passo.
Blog
http://joystx.blogspot.com/
Ego
http://joystx.jalbum.net/EGO/

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Novembre 25, 2005, 01:17:13 pm »
Ma posta tranquillo, non ti mangia nessuno! Questa litigata è una cosa eccessiva considerando da che considerazioni è iniziata.
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Plopi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re: CHIARIMENTI SULLA LA DISCUSSIONE DEI RITRATTI
« Risposta #3 il: Novembre 25, 2005, 01:21:04 pm »
Citazione da: \"Plopi\"
Non dico che nn devono postare, ma ci mancherebbe, ma che, vista la bravura di alcuni, mi piacerebbe vederli cimentarsi anche in altri tipi di disegno o di colorazione!!!!!

Ripeto ci mancherebbe... e con questo spero di nn tornare sul argomento  :wink:

Offline Lorenzo

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/inthehalflight
« Risposta #4 il: Novembre 25, 2005, 02:16:02 pm »
Citazione
Di questo mi scuso, con artista intendevo un disegnatore a tutto tondo a cui piace sperimentare, mi rendo conto che nn tutti sono così

allora se te ne rendi conto perche tutta sta discussione?  :wink:
Collapse the Light Into Earth