Logo Disegnamo.it

Autore Topic: shuttle columbia esploso  (Letto 3929 volte)

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
shuttle columbia esploso
« Risposta #15 il: Febbraio 10, 2003, 08:35:00 pm »
Scusa fratello oscuro, non sono d\'accordo.

I modellini come dici te servono appunto ad evitare incidenti, che come dice il nome stesso sono incidenti. Per fare conquiste c\'e\' sempre bisogno di qualcuno disposto a farle, non penso assolutamente che senza fare tentativi si raggiungano risultati.

Erano 7 persone purtroppo ed e\' giusto che vengano ricordate, ma ancor di piu\' erano 7 persone qualificate (dure a trovarsi) e che quando hanno scelto di accettare rischi e vantaggi hanno messo in gioco la loro vita.

Non capisco il tuo risentimento vero quella che e\' stata una fatalità, seppur tragica, in cui pero\' non riesco a identificare colpevoli se non nel destino.

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
shuttle columbia esploso
« Risposta #16 il: Febbraio 10, 2003, 08:56:00 pm »
a tutti dispiace x quello ke è successo, e non dovrebbero esserci sentimenti di rabbia. il problema è ke dalle voci (infondate? ki lo sa!) ke si sentono pare ke fin dalla partenza i \"responsabili\" sapevano quello ke sarebbe successo, ma non si sono fermati! è questo ke rode: l\'orgoglio vale più di poche vite!! ma poi chissà se è vero, la verità nn vengono mica a dirla a noi!...

Offline Aetheros

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
shuttle columbia esploso
« Risposta #17 il: Febbraio 10, 2003, 09:13:00 pm »
Faccio fatica a credere a queste dicerie... ovvero, non riesco a trovare le ragioni di questo orgoglio: dal lato umano sono 7 persone che hanno collaborato con lo staff per lungo tempo, quindi c\'e\' amicizia.. dall\'altro penso che ci sia la questione economica: nessuno rischia quando ci sono in gioco milioni e milioni di dollari.

In  passato lanci sono stati annullati per mooolto meno (ad esempio semplici volatili)... non saprei dire...

Martini, Redbull, Succo di Pompelmo  e due foglie di Menta

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
shuttle columbia esploso
« Risposta #18 il: Febbraio 10, 2003, 10:09:00 pm »
Non è risentimento verso la missione,ne tantomeno verso la via della scoperta scientifica, solo risentimento verso i capoccia che stanno impettitti a tavolino a dire \"magari è successo questo...magari è successo quell\' altro...\" giocando ridenti ( e non è un eufemismo, ne ho visti un paio che davero sembravano dei bambini con un giocattolo nuovo ) coi modellini degli shuttle...
Comunque le voci di corridoio partono sempre da qualcosa e come le leggende (IMHO) hanno sempre un fondo di verità... Niente contro la scienza in generale, ripeto, solo contro chi certe cose le vede solo come occasioni pr dare fiato alle trombe e parlare a anvera sulla morte di 7 persone!

[addsig]

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate

Offline mississippi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.sitopreferito.com/sito2/calcioematita
shuttle columbia esploso
« Risposta #19 il: Febbraio 12, 2003, 08:15:00 pm »
... Da noi si dice che:

\" Se \'ttona da quarche \'pparte sta\' a \'ppiove \"

cioe\' che se tuona da qualche parte sta piovendo.
.. e la cosa mi sembra eloquente.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mississippi il 2003-02-12 20:16 ]