Logo Disegnamo.it

Autore Topic: A.A.A. Collaborazione cercasi!!!  (Letto 734 volte)

Offline manu222

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
A.A.A. Collaborazione cercasi!!!
« il: Dicembre 13, 2005, 11:38:12 am »
Salve a tutti, dopo molto tempo sono tornato a farvi visita!!! L\'ultima volta sono venuto per farvi vedere un mio lavoro, ma adesso sono qui perchè sono alla ricerca di un collaboratore/collaboratrice.
Innanzitutto mi presento, mi chiamo Emanuele e sono il responsabile di una community www.christiancafe.it
Personalmente mi occupo di grafica computerizzata, ma qualche tempo fa insieme agli altri responsabili avevamo deciso di rifare la grafica del sito, in stile fumettesco. Avevamo una persona che collaborava con noi che si occupava lui di tutto, purtroppo adesso non può più collaborare con noi, ma noi dobbiamo assolutamente continuare con la realizzazione della grafica.
Poichè non abbiamo nessuno che sappia disegnare, abbiamo bisogno di collaborazione.
Quello che cerchiamo è qualcuno che continui un lavoro già iniziato, infatti ci sono già alcuni disegni, ma altri si devono fare da zero.
Se qualcuno di voi è interessato a darci una mano, potete contattarci a info@christiancafe.it
P.S. il lavoro potrebbe essere anche retribuito, ma non disponiamo di un badget elevato in quanto il sito è senza scopi di lucro, diciamo a vostra discrezione.

Grazie in anticipo per la disponibilità!

Offline manu222

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
A.A.A. Collaborazione cercasi!!!
« Risposta #1 il: Dicembre 25, 2005, 10:58:28 pm »
nessuno può aiutarmi???