Logo Disegnamo.it

Autore Topic: KINGDOM HEARTS  (Letto 1195 volte)

Offline a_pacifist_child

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
KINGDOM HEARTS
« il: Febbraio 05, 2006, 10:02:04 pm »
Ciao raga ...

ho una curiosità ... avendo una passione per i fumetti della Disney vorrei sapere come è questo fumetto ... volevo sapere anche se si trova facilmente in giro, il prezzo e se lo avete letto ....

vi ringrazio ... ciaooooooooo

pace

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
KINGDOM HEARTS
« Risposta #1 il: Febbraio 05, 2006, 11:07:34 pm »
A quanto ne so io Kingdom Hearts non è un fumetto ma un videogame (un GdR) sviluppato da Square Enix/Disney che riunisce personaggi provenienti dalla serie Final Fantasy e i più famosi personaggi Disney (Paperino e Pippo ma anche simba de il re leone, tarzan e persino Jack Sparrow il personaggio interpretato da Johnny Depp ne \"la maledizione della prima luna\") inseriti in una trama fantasy ma decisamente originale.
Il gioco è molto bello e ha un\'ottima grafica, è uscito un bel po\' di tempo fa per PS2 e fra qualche settimana sarà in vendità il secondo capitolo della sga (già uscito in giappone).
Sinceramente credo che ne abbiano tratto un manga uscito  nel paese del sol levante e ancora non importato qui da noi, invece alcuni disegnatori Disney italiani si sono dedicati unicamente a qualche iilustrazione promozionale apparsa su riviste ecc.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline a_pacifist_child

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
KINGDOM HEARTS
« Risposta #2 il: Febbraio 06, 2006, 03:15:40 pm »
grazie 1000 .... io ho trovato questo ... sarà in italiano ...?

... il fumetto ... io lo trovato da scaricare su Emule ... ma io lo voglio \'\'fisico\'\' ...  :?   .... si troverà in fumetteria ... ?[/url]

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
KINGDOM HEARTS
« Risposta #3 il: Febbraio 06, 2006, 04:28:39 pm »
Se volevi allegare un\'immagine non si vede...
Comunque il manga di kingdom Hearts è uscito per ora solo in giappone, ma potresti trovarlo d\'importazione in qualche fumetteria ma a meno di non conoscere il giapponese dovrai accontentarti di guardare le figure. :wink:
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline a_pacifist_child

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
KINGDOM HEARTS
« Risposta #4 il: Febbraio 07, 2006, 08:16:20 pm »
grazie ... ma allora ... su Emule come ci sta in italiano ? :shock: