Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Musica:che sentite?quanto è importante per voi ?  (Letto 11469 volte)

Offline disegnatore_folle

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re:Musica:che sentite?quanto è importante per voi ?
« Risposta #75 il: Novembre 21, 2011, 05:17:41 pm »
Per me la musica è tutto ... è il mio pane quotidiano ... la sento sempre , mi rende felice,mi fa sognare,mi fa fantasticare,disegnare e vivere...

voi che musica sentite ...?
e quanto conta per voi ?

attendo risposte ... naturalmente RISPETTO per tutti i gusti ... :wink:

Ciao

Peace :D
in questo momento sto sentendo questa
http://www.youtube.com/watch?v=4HX34TN-340

in genere ascolto musiche e canzoni non recentissime, un po' anche per ricordarmi dei tempi andati
http://www.youtube.com/watch?v=4HX34TN-340
"Meglio dunque era lasciar queste vaghezze ai retori e provar il suo intento con dimostrazione necessaria..." (dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo)

Offline disegnatore_folle

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
"Meglio dunque era lasciar queste vaghezze ai retori e provar il suo intento con dimostrazione necessaria..." (dialogo sopra i due massimi sistemi del mondo)

Offline Zak

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Re:Musica:che sentite?quanto è importante per voi ?
« Risposta #77 il: Gennaio 23, 2012, 12:48:05 am »
Per la musica è ispiratrice.
Amo stendermi sul divano, a occhi chiusi, a inventare cose che disegnerò, oppure a pensare allo svolgimento della  storia che un giorno metterò su carta con un manga...
Le mie preferite cambiano spesso, ho avuto periodi Eminem come periodi Final Fantasy IX e VII, dei periodi techno come periodi classica (specialmente la sinfonia 40 K 550 di Mozart e la sinfonia 5 di Beethoven), e ora sono in un periodo Rock-Hard Rock-Metal (Green Day e Linkin' Park), infatti ho appena messo sull'MP3 "21 guns" e "Wake me up when September ends" dei Green Day. Oltre a queste spesso vado su Youtube e cerco le canzoni che Tite Kubo associa ai personaggi del suo manga, Bleach. Mi piace molto "Superpredators" dei Massive Attack, la canzone di Kenpachi Zaraki.