Logo Disegnamo.it

Autore Topic: volto di donna  (Letto 1043 volte)

Offline vitaminik

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
volto di donna
« il: Febbraio 25, 2006, 02:10:26 pm »
Ciao!Questo è il mio primo disegno a carboncino...

la povera modella sembra strabica,in realta\' è l\'ombra che inganna...anche la foto originale è cosi\'...magari la cerco.
a voi i commenti!!! :D

Offline Manaka

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
volto di donna
« Risposta #1 il: Febbraio 25, 2006, 02:16:39 pm »
:shock:  :shock:  :shock:
BELLO....MOLTO BELLO

Offline Maverick

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
volto di donna
« Risposta #2 il: Febbraio 25, 2006, 02:17:45 pm »
complimenti veramente!si effettivamente la si potrebbe dire strabica, ma  come impatto visivo sembra che sia giusto così, dal mio punto di vista, se ci sono imperfezioni,sono irrilevanti, il disegno è bello e rende!continua cosi!!!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Lorenzo

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/inthehalflight
volto di donna
« Risposta #3 il: Febbraio 25, 2006, 02:58:52 pm »
ma come fai a fare cosi nero! cioè calchi d brutto?a me sbava tantissimo il carboncino per questo nn lo uso.
una domanda, lo sguardo dove guarda? noi o in lontananza? se guarda l\'osservatore lo correggerei perche sta un po male cosi!
anche la punta del naso ha qlcosa d strano...cmq bel lavoro!
Collapse the Light Into Earth

Offline figaro

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
volto di donna
« Risposta #4 il: Febbraio 25, 2006, 09:50:20 pm »
:shock: Io la trovo molto bella, o dovrei dire belle?... non sò ...ma  piu lo guardo...e più mi senbra di vedere due disegni in uno! (provate a coprire metà disegno)
Comunque complimenti
è bene ricordarsi da dove veniamo e dove vogliamo arrivare, ma non dimentichiamo la qualità del tragitto

Offline locchan

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
volto di donna
« Risposta #5 il: Febbraio 25, 2006, 10:43:13 pm »
Ciao,
nell\'insieme il disegno è bello... noto anch\'io che l\'occhio sembra un po\' strabico e poi mi sembra che i tratti non siano omogenei... tipo un po\' in un verso, un po\' nell\'altro.... però ti dirò che non sono una grande esperta di carboncino... disegni tipo questo io li ho fatti a scuola a matita (disegno dal vero).
Continua così...

Offline vitaminik

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
volto di donna
« Risposta #6 il: Febbraio 26, 2006, 03:04:01 pm »
X Lorenzo:per il nero ho calcato,ovvio,ma non piu\' di tanto...anche a me ha sbavato tantissimo infatti sono andato in panico.abituato alla grafite,molto piu\' dura e piu\' facile da controllare(almeno per me)quando ho provato il carboncino mi sono messo le mani nei capelli!! :D ..ho cercato di aggiustare il disegno alla meglio ma qualche errore è venuto fuori!pazienza! :wink:

X Locchan:era la prima volta che mi cimentavo col carboncino quindi è per questo che i tratti non sono omogenei.il carboncino non permette errori...quando una linea è tracciata,lì rimane...anche se si cancella si vede comunque! :)