Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Per passione o lavoro?  (Letto 4382 volte)

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Per passione o lavoro?
« Risposta #15 il: Giugno 18, 2006, 02:27:02 pm »
prima la passione,dopo la professione.Senza la prima non esiste la seconda.Detto tra noi,la risposta che ti ho dato,e\' scontata
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline khyrone

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Per passione o lavoro?
« Risposta #16 il: Agosto 07, 2006, 02:03:47 pm »
per entrambi, ma ancora per poco perchè mi sono rotto le ..... e se non trovo un lavoro ben remunerato a breve appendo la matita al chiodo. Ma in sto forum non c\'è una un sezione dove si parla di lavoro??? e magari ci si scambia informazioni su dove inviare disegni e curriculum???

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Per passione o lavoro?
« Risposta #17 il: Agosto 07, 2006, 02:54:42 pm »
Ma che domande?Sei professionista,quando ti pagano,ma per sempre.il resto e\' solo NOIA!
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline tissi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.tissi.altervista.org
Per passione o lavoro?
« Risposta #18 il: Agosto 18, 2006, 10:58:27 am »
ho studiato fumetto anni fa ma poi mi sn dedicata all\'illustrazione,ora è la mia passione che,a volte,con molta fortuna,diventa lavoro.
Alla base di ogni mia illustrazione c\'è sempre la passione e la voglia di comunicare atmosfere e sensazioni,il fatto che poi lo faccia per lavoro incide un po\' sul tutto xkè bisogna rispettare tempi di consegna e richieste particolari.
Nello specifico campo dell\'illustrazione x bambini sn xò  fortunata xkè posso decidere abbastanza come creare le mie tavole in quanto si tratta di mondi onirici :wink:
Cmq sia ciò che muove un \"artista\" è sempre la passione,è la sola che permette di sopportare tanti sacrifici secondo me.

Offline Lita

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Per passione o lavoro?
« Risposta #19 il: Agosto 18, 2006, 04:14:20 pm »
solo per passione
e credo che rimarrà tale...il lavoro che faccio è lontano mille miglia
dal disegno..anche se in qualche modo anch\'esso è creativo  :P
Lita

Offline Hellvis

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Per passione o lavoro?
« Risposta #20 il: Agosto 26, 2006, 10:27:20 pm »
per lavoro o per piacere nei disegni ci metto sempre e comunque tutta la mia passione, e se un giorno perderò il gusto di farlo, beh allora cercherò qualcos\'altro che mi stimoli come ora mi stimola il disegno... :D

Offline gab

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Per passione o lavoro?
« Risposta #21 il: Agosto 26, 2006, 10:44:18 pm »
io studio ing Edile-Architettura... quindi disegno piu o meno per lavoro(progetto) ma amo molto \"scarabbocchiare\" anche altre cose...

fate voi se è lavoro o passione
alla prossima e buon disegno a tutti