Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Gruppi di lavoro...ci proviamo?  (Letto 11159 volte)

Offline MrsFujima

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://ilbestiario.blogspot.com
Gruppi di lavoro...ci proviamo?
« Risposta #105 il: Aprile 11, 2006, 10:27:41 am »
Insomma, bisognerebbe proporre un tema, dare una scadenza e impostare delle regole? E magari fare il sondaggione finale per determinare il vincitore della sfig...ehm...sfida? Se non si richiedono particolari conoscenze di disegno, allora posso propormi io. (qui lo dico e qui lo nego.  :P  )
Out of the dimness opposite equals advance.... Always substance and increase,
Always a knit of identity.... always distinction.... always a breed of life.

Whitman

Offline walaby

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.arte-graf-mania.com
« Risposta #106 il: Aprile 11, 2006, 11:05:51 am »
Citazione da: \"Turgeon\"
Ehi walaby ma sei fissato con le mutazioni genetiche metà uomo/metà coyote della gualdrappa? :lol:
sto scherzando chiaramente l\'idea potrebbe andare anche se personalmente sono un po\' più tradizionalista...
ci vorrebbe una figura esterna in grado di coordinare il tutto e di decidere le modalità del lavoro...
figura questa che non può essere rorrie perchè questa volta lo vogliamo vedere in veste di disegnatore!
...tra un copione e l\'altro 8)

au revoir

...nessun problema, mi piace il genere fantasy ma avrai visto che anch\'io vado molto sul tradizionale...solo mi sembrava un genere adatto a stimolare la fantasia, la creatività di tutti indistintamente...però ripeto, nessun problema, ognuno dica la sua, tra tutti i temi proposti si sceglierà quello più quotato! :wink:

Offline walaby

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.arte-graf-mania.com
« Risposta #107 il: Aprile 11, 2006, 11:11:00 am »
Citazione da: \"MrsFujima\"
Insomma, bisognerebbe proporre un tema, dare una scadenza e impostare delle regole? E magari fare il sondaggione finale per determinare il vincitore della sfig...ehm...sfida? Se non si richiedono particolari conoscenze di disegno, allora posso propormi io. (qui lo dico e qui lo nego.  :P  )

..regole e scadenze sono assolutamente indispensabili, come lo è la gestione della sfida da parte di un moderatore o amministratore....per quanto riguarda la votazione del lavoro ritenuto migliore, dovrà essere necessariamente il popolo del forum a stabilirlo con una votazione in cui si tenga conto della qualità del lavoro, tecniche e quant\'altro, del rispetto e attinenza del tema proposto e della creatività e fantasia del disegnatore. :wink:

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #108 il: Aprile 11, 2006, 11:22:14 am »
Beh si il genere fantasy può andare proprio per le ragioni che hai scritto...
cmq si potrebbe anche ad esempio partire da una parola chiave... che ne so... la \"musica\" oppure \"cinema\" e vedere cosa esce fuori...
oppure potremmo anche attingere a qualche fumetto già esistente come Dylan Dog e magari reinterpretarlo...
dovremmo radunare tutte le idee possibili per poi decidere
venghino siori venghino
proponete proponete :)

Offline MrsFujima

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://ilbestiario.blogspot.com
« Risposta #109 il: Aprile 11, 2006, 11:51:46 am »
Citazione da: \"Turgeon\"
Beh si il genere fantasy può andare proprio per le ragioni che hai scritto...
cmq si potrebbe anche ad esempio partire da una parola chiave... che ne so... la \"musica\" oppure \"cinema\" e vedere cosa esce fuori...
oppure potremmo anche attingere a qualche fumetto già esistente come Dylan Dog e magari reinterpretarlo...
dovremmo radunare tutte le idee possibili per poi decidere
venghino siori venghino
proponete proponete :)

Beh, allora forse è meglio creare un topic \"ad hoc\" per renderlo:
- più visibile;
- più organizzato.

Ci penso io!
Out of the dimness opposite equals advance.... Always substance and increase,
Always a knit of identity.... always distinction.... always a breed of life.

Whitman