Logo Disegnamo.it

Autore Topic: liberta\' d\'espressione  (Letto 3233 volte)

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
liberta\' d\'espressione
« Risposta #15 il: Aprile 13, 2006, 11:10:40 am »
penso tu abbia le travvegole .non ti ho mai mandato alcunche\'.diciamo che mi sei del tutto indifferente,almeno che tu non abbia piu\' nick,e ti nascondi nei vari siti con ruoli e frequentazioni varie.
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Liam

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.themonkeycircus.blogspot.com
liberta\' d\'espressione
« Risposta #16 il: Aprile 13, 2006, 11:25:15 am »
Citazione da: \"brubecher\"
penso tu abbia le travvegole .non ti ho mai mandato alcunche\'.diciamo che mi sei del tutto indifferente,almeno che tu non abbia piu\' nick,e ti nascondi nei vari siti con ruoli e frequentazioni varie.

in effetti era intotolato \"brubacher\". Mea culpa.

reciproca indifferenza e saluti.

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
liberta\' d\'espressione
« Risposta #17 il: Aprile 13, 2006, 12:53:19 pm »
La prossima volta,vedi di essere meno precipitoso nonche\' qualunquista.
Vista la solerzia con la quale hai postato sul topic cio\' che dissi su un\'altro forum,ti prego di non trattenerti se ti giungesse qualcosa di mio in privatoedi evidenziarlo su questo forum,io non ho problemi \'se sara\' mio\'di confermarlo.L\'unico messaggio,da me indirizzato in privato,e\' ai moderatori di comicus(forse sei uno di loro?E..se si,puoi dire il tuo nick?O preferisci nasconderti?)
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Liam

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.themonkeycircus.blogspot.com
liberta\' d\'espressione
« Risposta #18 il: Aprile 13, 2006, 03:18:02 pm »
Citazione da: \"brubecher\"
La prossima volta,vedi di essere meno precipitoso nonche\' qualunquista.
Vista la solerzia con la quale hai postato sul topic cio\' che dissi su un\'altro forum,ti prego di non trattenerti se ti giungesse qualcosa di mio in privatoedi evidenziarlo su questo forum,io non ho problemi \'se sara\' mio\'di confermarlo.L\'unico messaggio,da me indirizzato in privato,e\' ai moderatori di comicus(forse sei uno di loro?E..se si,puoi dire il tuo nick?O preferisci nasconderti?)

Meno precipitoso sicuramente.
no, non sono mod anche se lo sono stato e non mi nascondo.
Su Comicus sono presente come Opoverlord.