Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Discorso... Discorso...  (Letto 3360 volte)

Offline p2

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
Discorso... Discorso...
« il: Aprile 05, 2006, 11:59:28 am »
Ed ora... dopo la totale \"Ascensione\" dei 2 nuovi moderatori (Ror e Strato x chi non lo sapesse) apro questo tema di discussione intanto per una piccola vendetta personale, per presentarli a voi (anche se molti di voi gia\' li conoscono...) e soprattutto per \"costringerli\" a prensentarsi e a presentare il modo in cui intendono comportarsi dopo questa nuova investitura.

Saranno molto presenti sui temi e discussioni piu\' accesi e cmq in caso di drastici provvedimenti dovranno avere il ns. benestare (quindi non cambiera\' nulla sotto questo aspetto).

Ed ora... a loro la parola.. ops la tastiera...
 :lol:
P2

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Discorso... Discorso...
« Risposta #1 il: Aprile 05, 2006, 12:30:22 pm »
[Strato, vestito elegantemente, sale sul palco, saluta la folla che non si esime dall\'accoglierlo con una cascata di applausi. Tra di loro, si scorge qulacuno che sviene per l\'emozione, mentre una serie di ragazze ammiccanti in prima fila mostrano un striscione con su scritto \"Strato sei il migliore!\". Strato si avvicina al microfono.]

*Ahem!*

[Un\'ovazione da stadio si alza a queste brevi parole. Compaiono magliette con sopra disegnata l\'effige di Strato.]

Innanzitutto vi ringrazio per il vostro sostegno e la fiducia che riponete in me.
Voi tutti mi conoscete: ho il disegno e il fumetto come passione e provo in tutti i modi a diventare un professionista del campo.
La mia politica di azione sarà molto semplice: verterà sulla correttezza dei commenti e sulla assoluta intolleranza nei confronti di atteggiamenti presuntuosi e/o offensivi.

[La folla acclama senza sosta. Un\'intera orchestra, sbucata fuori da chissà dove, accompagna il tutto con le note dell\'Aida.]

Fondamentalmente, si cercherà di impedire il degenerarsi delle disussioni in off-topic sfrenati, come purtroppo è talvolta accaduto in passato, senza però imporre paletti severi o costrizioni eccessive.

[Dal cielo, uno squadrone di 5 dirigibili sgancia migiliaia di volantini e coriandoli. Passano le frecce tricolore e vengono lanciati 3 space shuttle.  Centinaia di fuochi d\'artificio coronano questo evento, mentre 200 colombe bianche volteggiano nell\'aria. La folla è in delirio.]

Ma al di là di tutto questo, penso che l\'utenza del forum sia tra le più corrette in assoluto, quindi non ho paura ad affidarmi al vostro buon senso!
Grazie a tutti!

[La folla si abbandona ad un applauso scrosciante. 7 Megaschermi priettano l\'evento nelle maggiori piazze dello Stato, mentre la Juventus vince 14 coppe dei campioni e 8 scudetti simultaneamente in onore di Strato. Egli fa un piccolo inchino verso la folla, dopodichè abbandona il palco. Tutte le curve di tutti gli stadi delle serie A, B, C, D, ed Eccellenza salutano il nuovo Mod di disegnamo.it con fragorose ovazioni. Il presidente della Repubblica gli fa le sue congratulazioni, mentre toglie il velo che copriva una statua di 18 metri raffigurante Strato. Lui ringrazia e si accinge a cominciare la sua nuova vita da moderatore.]
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline joystx_

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Gallery
Discorso... Discorso...
« Risposta #2 il: Aprile 05, 2006, 01:14:34 pm »
eehhehe manco ti chiamassi Silvio.....  :mrgreen:
Ogni viaggio inizia con il primo passo.
Blog
http://joystx.blogspot.com/
Ego
http://joystx.jalbum.net/EGO/

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Nightlight

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://nightlight.altervista.org/
Discorso... Discorso...
« Risposta #3 il: Aprile 05, 2006, 09:14:23 pm »
Congratulazioni e in bocca al lupo  :wink:

Offline +Angel+

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.pspvision.net
Discorso... Discorso...
« Risposta #4 il: Aprile 06, 2006, 06:20:32 pm »
Ohmamma....chi lo ferma adesso?
Complimenti!! :P

Nuova rivista per PSP online su pspvision.net!

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Discorso... Discorso...
« Risposta #5 il: Aprile 06, 2006, 06:52:56 pm »
:mrgreen: Grazie, grazie :mrgreen:
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline nuratan

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nuratan.135.it
Discorso... Discorso...
« Risposta #6 il: Aprile 06, 2006, 08:55:49 pm »
Citazione
Fondamentalmente, si cercherà di impedire il degenerarsi delle disussioni in off-topic sfrenati, come purtroppo è talvolta accaduto in passato, senza però imporre paletti severi o costrizioni eccessive.

che ridere.... Tu e Rorsch allora dovrete cominciare a \"moderare\" prima di tutti voi stessi, considerato il fatto che a sforare nell\'off topic eravate spesso voi con le vostre \"simpatiche gag\", non credi?!!! :lol:  :lol: ahahahah
Auguroni Presidente! 8)

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Discorso... Discorso...
« Risposta #7 il: Aprile 06, 2006, 10:19:51 pm »
Per questo non c\'è problema... come avrete notato, già da un po\' non creiamo casini su disegnamo... abbiamo trovato un\'alternativa :mrgreen:

Mio Blogghe

Offline Lorenzo

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/inthehalflight
Discorso... Discorso...
« Risposta #8 il: Aprile 06, 2006, 10:29:46 pm »
mi auto edito... :lol:
Collapse the Light Into Earth

Offline Master_88

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
    • http://theentrapment.deviantart.com
Discorso... Discorso...
« Risposta #9 il: Aprile 06, 2006, 10:42:58 pm »
Nn so cosa succede ma a quanto pare nn solo l\'Italia è alle prese con discorsi e conferenze  :wink:

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Discorso... Discorso...
« Risposta #10 il: Aprile 07, 2006, 10:32:07 am »
Citazione da: \"nuratan\"
Citazione

che ridere.... Tu e Rorsch allora dovrete cominciare a \"moderare\" prima di tutti voi stessi, considerato il fatto che a sforare nell\'off topic eravate spesso voi con le vostre \"simpatiche gag\", non credi?!!! :lol:  :lol: ahahahah
Auguroni Presidente! 8)

Ed è qui che vi sbagliate cari miei...io sono del tutto favorevole all\'  off-topic finchè rimane interessante o divertente (e p2 credo la pensi come me).
L\'off-topic è inevitabile in molti casi, le discussioni non sono mai chiuse, a compartimenti stagni e l\'associazione di idee spinge chiunque a passare da un argomento all\'altro con una certa facilità, ciò accade sempre nelle discussioni reali perchè non dovrebbe essere permesso in quelle virtuali?

Inoltre sono proprio gli off-topic a favorire la nascita di amicizie e simpatie sui forum non solo fredde discussioni tecniche, inoltre se io e Strato ora siamo quello che siamo lo dobbiamo fondamentalmente ad un off-topic mostruoso che va sotto il nome de \"Il signore dei pennarelli\".

Tutto ciò per dire che fino ad un certo punto l\'off-topic lo tollero (almeno fino a che non si sprofonda in discussioni sterili e inutilmente volgari e offensive).
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline nuratan

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nuratan.135.it
Discorso... Discorso...
« Risposta #11 il: Aprile 07, 2006, 12:18:14 pm »
Citazione
Inviato: 07 Apr 2006 09:32    Oggetto:  

--------------------------------------------------------------------------------

nuratan ha scritto:
Citazione:

che ridere.... Tu e Rorsch allora dovrete cominciare a \"moderare\" prima di tutti voi stessi, considerato il fatto che a sforare nell\'off topic eravate spesso voi con le vostre \"simpatiche gag\", non credi?!!!   ahahahah
Auguroni Presidente!  

Ed è qui che vi sbagliate cari miei...

Ti rivolgi a me utilizzando il Plurale?!!!
Guarda che mi chiamo nuratan, mica Legione!

(domanda rivolta a me stesso) Pè, ma che cazzzarola ti prende stamane???
Auguri anche a te Rorsch :D

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Discorso... Discorso...
« Risposta #12 il: Aprile 07, 2006, 06:52:34 pm »
Citazione da: \"Rorschach\"

Ed è qui che vi sbagliate cari miei...io sono del tutto favorevole all\'  off-topic finchè rimane interessante o divertente (e p2 credo la pensi come me).

Nota la mia definizione di off-topic sfrenato...

Mio Blogghe

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Discorso... Discorso...
« Risposta #13 il: Aprile 08, 2006, 09:56:47 am »
Sottigliezze Strato, sottigliezze...e grazie Nura per gli auguri, comunque col plurale mi riferivo a te a strato e idealmente anche agli altri utenti. :wink:
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Discorso... Discorso...
« Risposta #14 il: Aprile 08, 2006, 03:59:09 pm »
Citazione da: \"Stratofortress\"
[Strato, vestito elegantemente, sale sul palco, saluta la folla che non si esime dall\'accoglierlo con una cascata di applausi. Tra di loro, si scorge qulacuno che sviene per l\'emozione, mentre una serie di ragazze ammiccanti in prima fila mostrano un striscione con su scritto \"Strato sei il migliore!\". Strato si avvicina al microfono.]

*Ahem!*

[Un\'ovazione da stadio si alza a queste brevi parole. Compaiono magliette con sopra disegnata l\'effige di Strato.]

Innanzitutto vi ringrazio per il vostro sostegno e la fiducia che riponete in me.
Voi tutti mi conoscete: ho il disegno e il fumetto come passione e provo in tutti i modi a diventare un professionista del campo.
La mia politica di azione sarà molto semplice: verterà sulla correttezza dei commenti e sulla assoluta intolleranza nei confronti di atteggiamenti presuntuosi e/o offensivi.

[La folla acclama senza sosta. Un\'intera orchestra, sbucata fuori da chissà dove, accompagna il tutto con le note dell\'Aida.]

[Dal cielo, uno squadrone di 5 dirigibili sgancia migiliaia di volantini e coriandoli. Passano le frecce tricolore e vengono lanciati 3 space shuttle.  Centinaia di fuochi d\'artificio coronano questo evento, mentre 200 colombe bianche volteggiano nell\'aria. La folla è in delirio.]

Ma al di là di tutto questo, penso che l\'utenza del forum sia tra le più corrette in assoluto, quindi non ho paura ad affidarmi al vostro buon senso!
Grazie a tutti!

[La folla si abbandona ad un applauso scrosciante. 7 Megaschermi priettano l\'evento nelle maggiori piazze dello Stato, mentre la Juventus vince 14 coppe dei campioni e 8 scudetti simultaneamente in onore di Strato. Egli fa un piccolo inchino verso la folla, dopodichè abbandona il palco. Tutte le curve di tutti gli stadi delle serie A, B, C, D, ed Eccellenza salutano il nuovo Mod di disegnamo.it con fragorose ovazioni. Il presidente della Repubblica gli fa le sue congratulazioni, mentre toglie il velo che copriva una statua di 18 metri raffigurante Strato. Lui ringrazia e si accinge a cominciare la sua nuova vita da moderatore.]

ahahah
mitico strato!  :lol:
congratulazioni ai due nuovi mod!
appena entrato ho subito visto il nome di rorrie in verde hi hi hi
eeebbravi

p.s.    (concedetemi un piccolo OT please :roll: )
un salutone spagnolo di ritorno da Madrid  8)
sono stato al Prado, al Centro de arte Reina Sofia e al Thyssen.
ho visto opere di Goya, Velàzquez, El Greco, Tiziano, Rubens, Picasso, Dalì, Durero, Degas, Antonello da Messina, Hieronymus Bosh, Beato Angelico, Bramantino, Ribera...
sono troppi non li ricordo tutti...
che meraviglie :)

au revoir