Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Speciale Brendon #1  (Letto 1736 volte)

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Speciale Brendon #1
« il: Luglio 10, 2003, 10:12:00 pm »
beh come battuta iniziale, me ne rubo una che ho detto oggi al telefono come commento di \"Brendon Speciale #1\"... \"Niente di speciale...\" e dopo questa posso ritirarmi!

Insomma le solite sei o più storielle che non hanno nessun filo conduttore comune, mediamente varine, si, ma niente di particolare, se non per il fatto che sembrano un po\' stiracchiate e rimesse a posto da vecchi scarti di sceneggiature più ampie solo per essere poi messe nello speciale...

Nota divertente è l\' ultima o penultima storia, che ha come protagonista insieme al nostro bel tenebroso Brendon, niente popò di meno che Dario Argento nella veste di un cattivone e di un ringiovanito Jack Nicholson nei panni del lupo mannaro, preso evidentemente da \"Wolf\" film del 94 o 95 non ricordo più bene, dove Nicholson interpretava appunto un licantropo...

Per il resto le storie sono generalmente piattine ( già detto no ) ? E il motivo scatenante che fa partire le sotire è abbastanza banale, carino tuttavia il finale, mette se non altro un po\' di positivismo nel devastato mondo post-bellico che di solito accompagna l\' eroe bonelliano!

Ottimo il tratto di Rotundo... a proposito Plan, hai mica idea di come faccia a ottenere certe sfumature? a me sembra tanto matita lasciata libera senza inchistrazione... possibile?

Se lo avete letto o se volete leggerlo, fatemi sapere poi coe vi è sembrato, se sono stato tropo cattivo oppure no... il fatto è che mi aspettavo qualcosa di più, al pari di \"7 anikme danate\" o di \"Sogni\" entrabi speciali di DYD che mi avevano davvero entusiasmato...

C U

[addsig]

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate

Offline whitechalk

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://web.tiscali.it/whitechalk/
Speciale Brendon #1
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2003, 09:21:00 am »
Uelà! Ciao FO!
Beh...mi hai preceduta...volevo aprirlo anche io qs. topic, proprio per sentire la tua quale noto Brandoniano accanito  
Devo dire la verità...io non ci ho capito una favazza!
(non l\'avevo notato Nicholson...stasera controllo...ah no! ce l\'ha mia mamma da leggere adesso... )

Devo però sottolineare che sono rimasta RA-PI-TA! dai disegni di Rotundo...
Porca paletta con tutta la scopa! se sono belli!
Forse hai ragione, sai? Anche secondo me lascia la matita non inchiostrata.
Ma sentiamo il Maestro! Ma che fine hai fatto, diavolo d\'un Plan! Non ci vuoi più bene?
[addsig]
Nobody knows...the trouble I\'ve seen...

Offline Phoenix

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nemthen.altervista.org/
Speciale Brendon #1
« Risposta #2 il: Luglio 11, 2003, 09:28:00 pm »
mitica la mamma di white!!!!!!!!!!!!
beh, mi associo ai commenti di db, mi ha un po\' delusa... nn ke mi aspettassi kissakè, x il semplice fatto ke nn sapevo dovesse uscire, vado in fumetteria e kiedo se è arrivato qlcosa nella mia casella
mi rispondono \"slam dunk, brendon e brendon speciale\"
io \"ok!\" e intanto penso \"brendon speciale? buono!!\"
ma nn ho avuto il tempo di crearmi un\'aspettativa!!!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Obi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Speciale Brendon #1
« Risposta #3 il: Luglio 11, 2003, 09:47:00 pm »
Nella tua casella??
E che e\' ??? come si fa ad averne una ???

Offline FratellOscurO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Speciale Brendon #1
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2003, 02:30:00 am »
Porca paletta rischio l\'eredità se mi scoprono a postare a quest\'ora adesso, non per altro, ma sono appena rientrato in casa...

Dunque da noi alcune fumetterie hanno l\'opzione di \"abbonarsi\" a loro per farsi tenere da parte determinati fumetti, in generequelli che proprio non riusciamo a non leggere!
Così le suddettefumetterie costruiscono ( spesso fisicamente ) una casella dove mettere i fumetti in questione, sperando che almeno una volta al mese il proprietario della casella li vada a ritirare...vero Plopi?

Prova a cercare un afumetteria dalle tue parti e chiederle se apllica un quache servizio del genere...

Per White: Il bambino secondo me è un esper e ha la facoltà di scandagliarela memoria delle peersone mentre sono addormentate e poi di ritrasmettere i ricordi che ha memorizzato nella mente del fratello cieco!

C U

[addsig]

Qui la gente mette sempre profonde verità, io mi accontento di non dire cazzate

Offline Plopi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Speciale Brendon #1
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2003, 03:29:00 pm »
Ehm sì, una volta al mese?!?!? Sì ecco... ma io sono una ragazza impegnata, ecco.. che credete...
[addsig]