Spazio per gli Utenti > La Sfida di Disegnamo.it

Proposte per migliorare le sfide del forum di Disegnamo.it

(1/25) > >>

MrsFujima:
Prendendo spunto da un altro post ( http://www.disegnamo.it/forum/viewtopic.php?p=29370#29370 ), ecco qui una nuova discussione per delineare il modello delle sfide del nostro forum: innanzitutto bisogna decidere le regole essenziali, la tempistica, la modalità di valutazione ed ovviamente il criterio di scelta dei temi.
Siate, come sempre, altamente propositivi: poi tiriamo le somme e vediamo di iniziare a tirar stoccate con le matite.  8)

walaby:
...allora, prima di tutto, serve 1) una sezione dedicata alle sfide da proporre, dove il popolo del forum lancia la sua proposta e può verificarne il consenso...2)una sezione dedicata alle sfide in corso, dove vengono stabiliti modi, regole e tempi e gli interessati più o meno direttamente possono richiedere chiarimenti ecct, 3) una sezione dedicata alle votazioni. Si può fare?

Lorenzo:
raga ma le sfide pero...posso essere anche su disegni tipo ritratti? o cmq come uno sa disegnare e non per forza di uno stile unico??
per le regole ecc. m va bene tutto  :)

MrsFujima:

--- Citazione da: \"walaby\" ---...allora, prima di tutto, serve 1) una sezione dedicata alle sfide da proporre, dove il popolo del forum lancia la sua proposta e può verificarne il consenso...2)una sezione dedicata alle sfide in corso, dove vengono stabiliti modi, regole e tempi e gli interessati più o meno direttamente possono richiedere chiarimenti ecct, 3) una sezione dedicata alle votazioni. Si può fare?
--- Termina citazione ---

Certo! ^___^ V
Fatemi solo organizzare il tutto, operativamente parlando, con P2 e lorichan!
 8)

MrsFujima:

--- Citazione da: \"Lorenzo\" ---raga ma le sfide pero...posso essere anche su disegni tipo ritratti? o cmq come uno sa disegnare e non per forza di uno stile unico??
per le regole ecc. m va bene tutto  :)
--- Termina citazione ---

Secondo me sì. Un ritratto non è una mera resa simil fotografica di un volto, dal momento che ogni disegnatore ha un suo stile particolare. Oddio, stai a vedere che ho sparato l\'ennesima castroneria da ignorante del disegno!  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa