No, non è inutile fare un bel 1 vs 1, anzi, per me è più stimolante...
Il senso delle sfide può anche essere semplicemente la voglia di sfidare un\'altra persona. D\'altronde non è che ci conosciamo da ieri...
secondo me non ha proprio senso, il tutto è nato dall\'idea di walaby dei gruppi di lavoro e le sfide sarebbero
inquadrate in questo ambito per vedere come lavorano gli utenti di Disegnamo...
un duello non mi dice nulla francamente, non ho alcun desiderio di dimostrare che sono più bravo di qualcun altro,
il termine \"sfida\" vuol dire semplicemente far presentare agli utenti lavori aventi lo stesso tema, non è una gara.
e poi siamo quasi 2000 qui dentro di cui massimo 20 partecipano attivamente... dei motivi ci saranno...
Spero bene che ci saranno anche temi meno astratti, sennò... :wink:
beh forse perchè è l\'unico proposto...
se hai altre idee basta dirle.
mmmhhh, io sarei per dare un po\' di paletti, sennò è l\'anarchia. Inoltre secondo me conviene dire se i disegni vanno tutti in b/n o a colori, rende più facile e giusto il giudizio.
ma il punto è che i paletti verranno dopo! siamo quattro gatti quale anarchia vuoi che ci sia!?
se vengono imposte regole fin da subito rimarremo quattro gatti in eterno credo, se si da un po\' di respiro in tempi e modalità la gente sarà più stimolata a farsi avanti.
Diamoci scadenze, sennò nessuno vedrà mai nulla :lol:
il punto stratofortress è che non tutti hanno gli stessi tempi ed una settimana come ha suggerito zara a molti
non basta per presentare qualcosa di decente! nessuno dice di eliminare le scadenze, basta dare la possibilità a tutti di lavorare! infondo nessuno ci corre dietro.
altrimenti ho paura che di lavori ne vedremo ben pochi.
Per l\'organizzazione, secondo me basta una di questo tipo: un topic in rilievo dove vengono labciate le sfide, e sotto tutte le sfide a mo\' di sondaggio.
Basterebbe una sola sezione così.
non mi pronuncio: fate vobis
au revoir