Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Proposte per migliorare le sfide del forum di Disegnamo.it  (Letto 23943 volte)

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Proposte per migliorare le sfide del forum di Disegnamo.it
« Risposta #120 il: Agosto 01, 2006, 05:06:43 pm »
Nessun disprezzo,solo puntualizzazione!per la collaborativita\'...penso di aver dato un\'idea,che in un mondo virtuale,vale piu\' di blablabla che non portano da nessuna parte.Non pensare sempre male di chi da tempo e idee sul sito.
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #121 il: Agosto 01, 2006, 05:14:05 pm »
Non pensavo male, purtroppo però il tuo modo di porti spesso lascia intendere una certa acidità (presunta o reale che sia), magari questa volta il fraintendimento fra noi due è stato reciproco.
Per quanto riguarda le idee sul forum penso che ognuno abbia le sue e mi piace pensare (forse anche in maniera utopistica) che siano queste idee a portare un forum a una maturazione che lo renda accogliente e rispondente alle esigenze di tutti gli utenti.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Lorenzo

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/inthehalflight
« Risposta #122 il: Agosto 07, 2006, 08:56:00 pm »
io volevo proporre, come gia stato fatto, d cambiare il modo d voto a sondaggio, per uno piu soddisfacente per tutti e cioè ad ogni disegno un voto.
Lo trovo molto piu onesto nei confronti d tuti i partecipanti, perche nessuna opera verrebbe snobbata e il lavoro d ognuno avrebbe il tempo giusto d osservazione e confronto. Non ricevere voti o ricevernee 2 in croce è francamente poco stimolante oltre ad essere poco carino.
Bene o male chi partecipa s mette in gioco ed è giusto che ne venga tenuto conto.  :)
Collapse the Light Into Earth

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline cama75

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • Ca.Ma. Blog
Re:Proposte per migliorare le sfide del forum di Disegnamo.it
« Risposta #123 il: Febbraio 27, 2011, 12:42:38 pm »
Si può mettere in palio la presenza del disegno in home page per qualche mese?

C'è qualche amministratore che voglia darci una mano?

I dettagli qui:
http://www.disegnamo.it/forum/index.php/topic,4888.60.html

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re:Proposte per migliorare le sfide del forum di Disegnamo.it
« Risposta #124 il: Febbraio 28, 2011, 11:34:00 pm »
Si può mettere in palio la presenza del disegno in home page per qualche mese?
Questo non credo che sia possibile. Ad ogni modo per la sfida in sè non c'è problema, ho aggiunto qualche dettaglio alla discussione in disegni e commenti.
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe