Perche\' scaldarsi tanto?Sono sicuro che la mia considerazione,sia condivisa da altri frequentatori che magari di solito non intervengono sul post,e\' una considerazione logica:nessuno e\' in grado di garantire che i disegni postati,siano di chi li presenta(pensate di escluderlo a priori?Ditelo,cosi avro\' chiaro il quadro della situazione).
Adesso mi rivolgo,ancora,agli aminisrtatori del sito,per considerare il fatto che siti sul disegno,prosperano in abbondanza sulla rete.I frequentatori sono quasi sempre gli stessi spesso si agomenta di tutto un po\',senza avere la qualifica o la capacita\' di portare contributi importanti.su questo forum,la parte piu\' interessante,e\':off topic.sul fumetto,invece,sovente leggiamo commenti espressi da fan di quel prodotto,senza analisi critica,solo considerazioni qualunquiste senza spessore(non sempre ma spesso)
Con questo panorama,vi sembra azzardato innovare su argomenti vecchi quali:sfide improbabili,o similcose?
Per quanto mi riguarda,sarei il primo a partecipare qualora si svolgesse tutto come da me,modestamente,suggerito.Se cio non sara\' possibile mi limitero\' semplicemente di fare da osservatore.