Spazio per gli Utenti > La Sfida di Disegnamo.it

I duellanti

(1/15) > >>

Rorschach:
Qui potete lanciare sfide agli altri utenti.
Sarete voi a decidere temi, scadenze ed eventualmente limitazioni tecniche.
Potrete discuterne con l\'utente che accetta la sfida da voi lanciata attraverso PM, e-mail etc.
Terminate le vostre opere inseritele in un topic-poll per esporle al giudizio del pubblico di disegnamo.it.

Chi sarà il primo a lanciare il guanto della sfida, chi saranno i nostri primi duellanti?

Speriamo di scoprirlo presto.

Simplex2:
Allora, tanto per non fare qualcosa che abbia una certa utilità, perchè non ci sfidiamo tutti contro tutti in qualcosa di umoristico :-)

Il tema?
Ok. Qualche mese fa mi è arrivata una mail in cui mi si \"rendeva edotto\" che in Romania esiste una competizione internazionale di illustratori umoristici e non.

Il tema della competizione, che si svolge annualmente non ho ben capito dove in Romania, ha per tema un letterato-umorista nazionale: ION LUCA CARAGIALE.
Per capire di cosa si tratta, vi posto il link (anche se magari anche molti di voi hanno ricevuto la stessa mail) :
http://www.caricatura.ro/rule.htm

OK?

Poi, se volete, il disegno lo potete spedire agli organizzatori della manifestazione che, magari, ve lo espongono. :lol:

Bye

Simplex2

Simplex2:
oops :roll:
ho toppato il topic!

Ho spostato il messaggio nel giusto topic.

Ciao.

kimwong1955:
-----[No Spam]-----

*Stratoediting*

Stratofortress:

--- Citazione da: \"kimwong1955\" ------Edit---
Lo tolgo anche da qui, cosa credete???
--- Termina citazione ---

Se qualcuno sa spiegarmi in tempi brevi cosa c\'entra questo messaggio, magari lo sposto e basta, sennò lo cancello proprio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa