Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Un logo per il forum di disegnamo.it! Votate!!!  (Letto 22155 volte)

Offline J|mMy

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
Un logo per il forum di disegnamo.it! Votate!!!
« Risposta #60 il: Maggio 06, 2006, 03:20:54 pm »
Citazione da: \"Rorschach\"

Ancora una volta questa è una tua opinione personale non un dato di fatto, la tua affermazione implica che il disegno di Turgeon sia il migliore e che una critica ad esso implicherebbe necessariamente critiche ancora maggiori agli altri loghi (secondo te inferiori).
Infatti sono qui per esprimere mie opinioni.
Se leggi bene ho scritto \"...Per parlare male di quello di turgeon AVREI parlato male anche di tutti gli altri...\"

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: Maggio 06, 2006, 03:23:58 pm »
Esprimere le proprie opinioni non implica necessariamente mancare di rispetto ai lavori altrui.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline J|mMy

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Maggio 06, 2006, 03:41:26 pm »
La mia mancanza di rispetto a cui ti stai riferendo è questa:
Citazione da: \"J|mMy\"
Il più bello è quello di Lupo Alberto \"www.diseGAmo.it\" ahahah forza gente venite a diseGAre insieme a noi!

un diseGO per la vita... :twisted:

vabbè basta però boh un pò di attenzione....

Ora..è vero che ho deriso, ma l\'oggetto della derisione non era Lupo Alberto ma la parola diseGAmo, tanto è vero che alla fine il mio parere verso Lupo Alberto (di fare più attenzione) l\'ho scritto pacatamente proprio per non mancare di rispetto.

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Maggio 06, 2006, 03:50:33 pm »
Guarda continui a non capire e ciò mi preoccupa, deridere una lavoro è mancanza di rispetto tanto nei confronti dell\'eleaborato quanto nei confronti dell\'autore.

Inoltre ti faccio notare che nell\' esordio \"Il più bello è quello di Lupo Alberto \"www.diseGAmo.it\" ahahah\" si può leggere benissimo una derisione pesantemente ironica nei confronti dell\'autrice stessa.

Certamente l\'emoticon che accompagna il tuo messaggio non denota  sensibiltà nè pacatezza alcuna.

Direi di chiuderla qui con questa questione che certamente non rappresenta un dibattito nè costruttivo nè interessante.

Offline sanja

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.sanja.altervista.org
« Risposta #64 il: Maggio 06, 2006, 04:01:20 pm »
mi permetto di intromettermi. e di risponderti a tono dato che non sono una persona civile.
J|mMy, ti sei iscritto da 3 giorni e già stai scassando il cazzo. datti una calmata, hai votato, hai commentato, ti sei preso carne e continui. è inutile che fai lo sborone e dici che \"chiami i tuoi 350 contatti di messenger\".

basta.

veramente.

Offline J|mMy

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: Maggio 06, 2006, 04:20:14 pm »
Citazione da: \"Rorschach\"
si può leggere benissimo una derisione pesantemente ironica nei confronti dell\'autrice stessa.

derisione \"pesantemente\" ironica...ma vivete nel mondo dei balocchi?oh scusate vi sto offendendo di nuovo...cioè sembra di stare a parlare con gli angioletti di frà campanaro.

Lo smile  :twisted: è volutamente inserito perkè rappresenta una cattiveria volutamente detta per riderci sopra...vi ripeto che non era offensiva, e pure se lo fosse stato non mi sembra proprio che sarebbe dovuta essere oggetto delle vostre attenzioni in questo modo, poichè non ho assolutamente infierito pesantemente sulla persona.

Anzi se andate a leggere nei primi post ho scritto \"complimenti a tutti\" proprio in segno di rispetto verso l\'impegno di ogni disegnatore.

@ sanja: mi sa che non hai capito che la storia dei 350 contatti che non chiamo è per fare un favore a te e alla correttezza di questo forum in cui credo. La mia proposta di contare solamente i voti che vengono commentati è la prassi in tutti gli altri forum dove ci siano Poll di tale importanza ;)

Offline sanja

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.sanja.altervista.org
« Risposta #66 il: Maggio 06, 2006, 04:27:31 pm »

@ sanja: mi sa che non hai capito che la storia dei 350 contatti che non chiamo è per fare un favore a te e alla correttezza di questo forum in cui credo. La mia proposta di contare solamente i voti che vengono commentati è la prassi in tutti gli altri forum dove ci siano Poll di tale importanza ;)

no ma dai! davvero! a me fai un favore?

ma cosa gestisci? un gruppo di criminalità organizzata online?
ti spiego:
tu arrivi, commenti si, ma in modo maleducato; ti viene fatta notare questa cosa, neghi di fronte all\'evidenza; in più non contento, MINACCI e dici che CI FAI UN FAVORE!!!

e poi cosa, domani ti fai pagare da tutti gli utenti altrimenti butti giù il sito?

:?

pessimo, davvero.

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: Maggio 06, 2006, 04:30:49 pm »

derisione \"pesantemente\" ironica...ma vivete nel mondo dei balocchi?oh scusate vi sto offendendo di nuovo...cioè sembra di stare a parlare con gli angioletti di frà campanaro.

Già mio caro offendi di nuovo, dimostrando un tatto invidiabile ed un ironia degna di uno scaricatore di porto...evidentemente la parola \"eleganza\" non appartiene al tuo esiguo vocabolario.

Ti avevo esortato nella mia prima risposta al tuo messaggio a cambiare tono e ad adottare una maggiore sensibilità, infine ti ho esortato a non persistere in una discussione sterile e poco costruttiva ma tu non sembri in grado di asoltare.

Per concludere moderati o sarà il caso di prendere provvedimenti.

Offline J|mMy

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: Maggio 06, 2006, 04:54:25 pm »
Minaccio? ho la conferma che non hai capito proprio nulla...mi sa che vi state esaltando...

Eleganza? oh scusate non mi ero reso conto di essere al cospetto di vostra santità Rorscacc...ma chi sei?

qui si tratta di diverse misure e limiti, le mie sono probabilmente diverse dalle vostre e sembra proprio che non vi stia bene una critica che vada oltre la vostra concezione buonista dei rapporti tra utenti di un forum..

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: Maggio 06, 2006, 04:58:14 pm »
Eleganza? oh scusate non mi ero reso conto di essere al cospetto di vostra santità Rorscacc...ma chi sei?

Un moderatore e se continui così mio caro farò in modo che tu non possa più frequentare questo forum...

Offline +Angel+

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.pspvision.net
« Risposta #70 il: Maggio 06, 2006, 04:58:18 pm »
Ragazzi, calmatevi me state facendo venì l\'ansiaaaaaa!
Ma non doveva essere una votazione pacifica?sembra di tutto fuorchè quello! :lol:

L\'avevo detto io che mettere la tipa di Mauia de Filippi che salta nel logo delle sfide non era una cosa di buon augurio!!!! :roll:

Nuova rivista per PSP online su pspvision.net!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline SUPERNATURAL

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: Maggio 06, 2006, 05:02:15 pm »
Non si tratta ne di concezione buonista ne di perbenismo...in questo forum si è abituati ad avere il massimo rispetto, e mi pare dovuto, a disegni quanto disegnatori.
Forse fraintesa forse no è sembrata eccessiva la tua battuta, la prossima volta prima di scrivere pensa se qualcuno, magari più sensibile di te, potrebbe offendersi.
Direi anzi di chiudere la questione che sta portando solo ad un dibattito sterile....

Offline J|mMy

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: Maggio 06, 2006, 05:17:01 pm »
Ok supernatural ;)

Mi scuso signor moderatore non mi faccia paura la prego -.-

Cmq vorrei sentire altri pareri sulla proposta di prendere come validi solo i voti che vengono commentati o almeno firmati da un post, sarebbe un sistema più sensato, giusto e corretto verso TUTTI i partecipanti della sfida imho.

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: Maggio 06, 2006, 05:19:13 pm »

Mi scuso signor moderatore non mi metta in prigione la prego -.-

Bravissimo J|mMy continua col tuo inutile e discutibile sarcasmo, vedrai che presto o tardi ne raccoglierai i frutti.

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: Maggio 06, 2006, 05:54:51 pm »
Esprimo la mia opinione su ciò che a malincuore ho avuto modo di leggere
Jimmy, evidentemente tu hai sbagliato nei modi in quanto quell’ahahah risulta poco carino nei confronti di LupoAlberto, ma la reazione di alcuni utenti mi ha lasciato a dir poco perplesso.
Qui si è parlato tanto di pubblicità a mio favore ma a ben vedere la strumentalizzazione sì c’è ma non è certo a vantaggio del sottoscritto.
Fare la voce grossa contro un utente iscritto da poco non mi sembra sinceramente dimostrazione di quella tanto decantata eleganza di cui si fa richiesta, a maggior ragione nei confronti di una persona che tutto è meno che attaccabrighe o “scaricatore di porto” e lo dico perché lo so.
Il tutto è nato da una semplice battuta che ha fatto emergere un errore direi abbastanza grave di LupoAlberto… niente di così offensivo o particolarmente scorretto.
Il problema si potrebbe facilmente risolvere esortando l’autrice a correggere la svista, ponendo fine ad una discussione dove in fin dei conti Jimmy ha evidenziato un problema insito nel meccanismo di queste sfide, ovvero la necessità di firmare il proprio voto.
Non è mia intenzione gettare ulteriore carne al fuoco e sottolineo che Jimmy si è scusato… il sarcasmo invece è nato da sarcasmo precedente…
Se si dà la possibilità di esprimere opinioni poi non la si può togliere, se un utente sbaglia nei modi glielo si fa notare e la situazione rientra, la polemica fine a se stessa non porta a nulla tranne che ad una facile strumentalizzazione…

Con la speranza che in questo caso la situazione possa rientrare al più presto,
saluti,
Turgeon.