Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Un logo per il forum di disegnamo.it! Votate!!!  (Letto 21110 volte)

Offline LuPoAlBertO

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
Un logo per il forum di disegnamo.it! Votate!!!
« Risposta #75 il: Maggio 06, 2006, 08:00:46 pm »
..Non per niente ho scritto \"Che imbarazzo!\" :oops: ..ma ormai il guaio era fatto....
Non che non mi sia impegnata a fare il disegno, solo mi piaceva l\'idea di partecipare pur non essendo brava a disegnare (certo potevo evitare di scrivere pure male, viso che almeno quello, dovrei essere in grado di farlo  :shock: ) ma ormai il guaio è fatto, e me ne sono accorda tardi, mi spiace,
e se gli altri concorrenti-moderatori me lo permetteranno, magarì posterò la versione aggiornata del disegnino, tanto ormai sono fuori concorso, e non credo danneggi nessuno, così, giusto per \"completezza\", ovvero per non lasciare solo quel pasticcio in giro..che dite, mi è possibile?
P.s
Faccio ancora i miei più sentiti complimenti a J|mMy per l’acume e la simpatia dimostratami

Ciao
Lupo

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: Maggio 06, 2006, 08:40:12 pm »
Solo una breve considerazione prima di dover staccare:

J|mmy, hai continuato a perdere una caterva di occasioni per tacere.
L\'unico favore che posso farti è non dilungarmi oltre.

Perchè altrimenti la discussione degenera più di quanto non lo sia già.

Turgeon, non hai di che stupirti della reazione degli utenti: sai benissimo che siamo abituati a commenti civili e rispettosi di chi svolge i lavori e disegna. Com\'è giusto che sia, d\'altronde. E qualcuno che deride un errore di un altro utente non la passa liscia qui.

Saluti.

LupoAlberto, per me non c\'è problema, se vuoi correggere puoi farlo tranquilla... vediamo gli altri mod/admin se volgiono.
E mi raccomando, non badare a questi fatti insensati...
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: Maggio 06, 2006, 09:01:08 pm »
Condivido quanto detto da Strato, e naturalmente sono anche io disposto a concedere a Lupo Alberto una correzione.
Aspettiamo l\'intervento di un admin.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Robi_67

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.arviland.com
« Risposta #78 il: Maggio 06, 2006, 09:22:35 pm »
Mumble mumble....
Mi spiace, dichiaro il mio non-voto, in effetti nessuno dei loghi mi è piaciuto molto, Limbo Strato e Turgeon sono gli unici un po\' curati, ma peccano molto in eccesso di semplicità, mancanza di idee e realismo anatomico (nell\'ordine :-D), quindi eviterò di votare.

Offline Celeb

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: Maggio 07, 2006, 02:23:49 am »
Cavolo, è stata una scelta sofferta; complimenti ragazzi, avete fatto proprio degli ottimi lavori!!! :roll:
Ecco, il burattinaio è diventato Burattino..

Offline J|mMy

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: Maggio 07, 2006, 11:47:29 am »
Ok raga probabilmente è inutile che resto qui a quanto vedo..
Mi scuso con tutti e soprattutto con Lupo Alberto e Turgeon, evidentemente come avete detto non si è abituati qui ad un tipo di conversazione un pò più spinto..

Stratoforrestgump bravo meglio che non parli ;)

oh non vi offendete se me ne vado eh..cmq ripeto complimenti a tutti i partecipanti che si sono impegnati, soprattutto a Lupo Alberto che ha  avuto il coraggio di portare il suo disegno in sfida pur non sentendosi all\'altezza; se la merita la possibilità di poter rimediare al suo errore

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: Maggio 07, 2006, 12:03:32 pm »
Esci di scena così come vi sei entrato, dubito che qui qualcuno sentirà la tua mancanza.

Non è che qui non si sia abituati a trattare un tipo di conversazione \"spinto\" ( la scelta del termine da parte tua è decisamente infelice) semplicemente non sopportiamo maleducazione, ironia idiota e mancanza di sensibilità doti che tu nel corso della tu permanenza qui hai ampiamente e meravigliosamente dimostrato.

Anche in questo tuo messaggio naturalmente sfoggi al tua discutibile vena ironica (\"Stratoforrestgump\" immagino quanto questo possa divertirti caro J|mMy davvero una trovata geniale...) sebbene mascherata dall\'intenzione di scusarsi con tutti.

Beh...che dire? A mai più rivederci.

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline J|mMy

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: Maggio 07, 2006, 12:10:26 pm »
sei mejo tu roscaccc ;)

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: Maggio 07, 2006, 12:13:43 pm »
Ma non eri andato via?
Una coerenza invidiabile la tua!

Mmm...certo non riesci proprio a scrivere un post senza prendere in giro qualcuno degli utenti vero?

Ah devo aspettarmi una risposta o vai via davvero?

Offline Liam

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.themonkeycircus.blogspot.com
« Risposta #84 il: Maggio 07, 2006, 12:14:19 pm »
questo forum è senza speranza

:lol:

Offline picasso

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: Maggio 07, 2006, 12:34:11 pm »
Complimenti per i lavori
ciauzzzzzzzzzzzzz

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Alexanor

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • http://www.timetodie.it
« Risposta #86 il: Maggio 07, 2006, 01:12:17 pm »
Io penso che questo topic stia perdendo del tutto il suo vero ruolo.
Da una sfida simpatica a minacce e battute ironiche.

J|mMy se tu volevi evidenziare un qualche errore non era necessario \"deridere\" l\'autore.
Certo, forse la parola \"deridere\" è troppo, però che tu abbia ridicolizzato l\'autore del disegno, e il disegno stesso, questo è vero.
Un \"scusa\" ci stava, senza rifare ironia.

Anche gli operatori hanno sbagliato.
Avrebbero dovuto riportare \"in\" il topic, invece hanno fatto il contrario.
Naturalmente non dico che non avrebbero dovuto chiarirsi con l\'utente, ma se egli è il primo a non volerlo allora finisce la.
Se continua lo si esonera, non gli si da retta, e se continua ancora allora lo si banna.

Penso che i primi interventi da parte degli operatori siano stati un po\' esagerati, infatti ero tentato a quotare per certi versi J|mMy.
Ma andando avanti si è perso completamente.

In conclusione cercate di riportare il topic a ciò che era all\'inizio: una tranquilla sfida.

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: Maggio 07, 2006, 01:40:10 pm »
Mi dispiace molto per la decisione di Jimmy e se dovesse ripensarci ne sarei ben felice.
Stratofortress non credo sia questione di civiltà o giustizia qui…
Punzecchiare e provocare non mi sembra sia comportamento consono ad un moderatore, seppur provocato a sua volta…
Sanja e Zara, ognuno qui dentro si sente in dovere di innalzarsi a difensore dei deboli quando non ce n’è bisogno… torno a ripetere che il vostro fraintendimento è voluto.
Metterla sul ridere è ben diverso dal “deridere”
Rorschach dall’alto dei tuoi 1400 e passa messaggi dovresti capire quando è il caso di interrompere la discussione, e di certo non minacciando… si diventa pesanti.
A questo punto non so quanto possa ancora dare questa sfida… vista la generale “delusione” e la polemica che ha inquinato queste pagine…
Inoltre ci sono utenti come Gimblyz che purtroppo non sono riusciti a postare i loro lavori ed altri utenti che come Wally cri potrebbero avere la possibilità di dimostrare quanto valgono…
Infine di loghi in senso stretto ce ne sono solamente 3… le altre sono “scritte”…
In base a queste considerazioni ed al fatto che un “logo” in ogni caso riguarda tutti gli utenti e deve esprimere la passione che li accomuna non credo sia da escludere l’eventualità di ripetere la sfida, definendo però parametri accettati da tutti, quali ad esempio lo spazio a disposizione e l’”adattabilità al web”.
Se questa mia proposta dovesse trovarvi d’accordo vorrei sapere la vostra per poterne discutere.

p.s.
Ho appena letto quanto scritto da Alexanor e mi trova pienamente d’accordo.

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: Maggio 07, 2006, 02:46:32 pm »
Citazione da: \"Turgeon\"
Rorschach dall’alto dei tuoi 1400 e passa messaggi dovresti capire quando è il caso di interrompere la discussione, e di certo non minacciando… si diventa pesanti.

Caro Turgeon, dall\'alto dei miei 1400 messaggi e passa ti ricordo che è stato proprio il tuo amico J|mMy a reiterare la discussione insistendo con messaggi ironici e prendendo in giro almeno un utente ad ogni suo post (nell\'ordine Lupo Alberto, Sanja, Stratofortress, il sottoscritto e comunque tutti gli utenti additati come buonisti e \"angioletti di fra\' campanaro\").

Ti faccio notare poi che io ho esortato chiaramente a chiudere una discussione ormai inutile e dannosa ma è stato il tuo amico a proseguire rincarando la dose di ironia, a tal punto mi è sembrato legittimo controbattere affermazioni decisamente discutibili, quindi ti prego non venirmi a dire che non riesco a capire quando è il caso di terminare una discussione.

Il punzecchiare è provocare (con cui ti riferisci a Strato) non sarà consono a un moderatore (ma non è scritto da nessuna parte) ma a questo punto non dovrebbe essere neppure consentito ad un utente.

Le minacce (se ti piace chiamarle così, io li chiamo richiami all\'ordine) di cui tu parli, considerato un simile comportamento sono più che giustificate in un altro forum ti assicuro che sarebbero già stati presi provvedimenti (spiacevoli forse ma non per questo illegittimi).

Capisco che tu voglia difendere il tuo amico ma questo pregiudica la tua obbiettività e imparzialità, di fatto  caro Turgeon difendi una posizione che in altri casi e con altri soggetti non difenderesti.

Citazione da: \"Turgeon\"
Inoltre ci sono utenti come Gimblyz che purtroppo non sono riusciti a postare i loro lavori ed altri utenti che come Wally cri potrebbero avere la possibilità di dimostrare quanto valgono…
Infine di loghi in senso stretto ce ne sono solamente 3… le altre sono “scritte”…

Beh le date di scdenza sono precise purtroppo e devono essere rispettate non possiamo attendere che tutti terminino i loro lavori (il termine ultimo per questa sfida inoltre è stato esplicitato quasi subito sta a voi gestire il vostro tempo).

Definire effettivamente loghi solo tre dei lavori presentati (e a proposito, quali sarebbero?) è ingiusto invece, tieni presente inoltre che le scritte spesso sono di fatto dei loghi e ci sono molti esempi a riguardo (la Coca Cola o la Nike per intenderci) quindi questa tua definizione è certamente discutibile.

Sull\'eventuale ma remota possibilità di ripetere la sfida lascio la parola agli amministratori.

Offline Lorenzo

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/inthehalflight
« Risposta #89 il: Maggio 07, 2006, 03:19:41 pm »
Allora io dico questo: la sfida è stata molto aleatoria, nn ci sono state nette regole di dimensione, risoluzione, perche non va bene solo una scritta? è comparso solo dopo un po che era obbligatorio l\'indirizzo del sito, poi che la semplicita del logo era fondamentale...ogni tecnica era accetta, quindi anche disegni prettamente fatti a mano come il mio e quello di Lupo, e poi invece s richiede accuratezza.....cioè diciamolo è stata campata in aria, e cosi - giustamente - anche i loghi proposti.
Visto il malcontento generale, compresi amministratori, proporrei anche io o di rifare la sfida, con indicazioni precise oppure...chiudere baracca, lasciamo il vecchio logo, e iniziare una nuova sfida  :P che ne pensate?
Collapse the Light Into Earth