Logo Disegnamo.it

Autore Topic: ciao a tutti ,ci sono anch\'iooo!!  (Letto 4377 volte)

Offline +Angel+

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.pspvision.net
ciao a tutti ,ci sono anch\'iooo!!
« Risposta #30 il: Maggio 17, 2006, 01:01:37 am »
Uh ma che amministratori giappomaniaci! ^_^
bene bene bene!!!  :D
In effetti Dream Field basta ok, però...suuu Kajura su, produci! :roll:

Per le idol, le apprezzo dal punto di vista estetico...ma non riesco più di tanto a sentirle..anche se qualcosina della Ueto, della Hamasaki e della Utada mi va a genio... :lol:

Nuova rivista per PSP online su pspvision.net!

Offline OTTO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti ,ci sono anch\'iooo!!
« Risposta #31 il: Maggio 20, 2006, 11:08:46 am »
Citazione da: \"*kitsune*\"
Mi presento, sono kitsune,una jap-dipendente che vive di manga e disegno!!!Ho trovato molto interessante questo sito(dà delle dritte davvero utili)e così ho pensato di iscrivermi anche al forum.
Vorrei segnalarvi il mio sito che ho aperto da qualche mese dove ho inserito le illustrazioni che ho realizzato in anni  di passione per il disegno(Avrei voluto postare sul forum per gli spazi web ma non potevo farlo...)
http://www.lamourdesroses.altervista.org
se vi va fateci una capatina!! :D
ciaoooo!!!!! :D

La capatina c\'è l\'ho fatta belli i disegni
ma voglio vedere te posta una foto!!! :roll:
CAMPIONI DEL MONDO!

Offline OTTO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
ciao a tutti ,ci sono anch\'iooo!!
« Risposta #32 il: Maggio 20, 2006, 07:50:29 pm »
Allora ragazzi ho una domanda....
....premetto che purtroppo non faccio la disegnatrice di professione(magari....)e che i miei studi concernono tutt\'altro(ho fatto ragio)..... :x ho qualche dubbio circa l\'uso dei pennini per inchiostrare gli schizzi.Finora ho sempre usato delle penne a inchiostro ricaricabile piuttosto scadenti,(costo max 15 euro)che funzionavano per un pò poi agonizzavano e infine morivano miseramente, forse stroncate dai pelucchini della carta e dalla grafite della matita visto che calco parecchio quando abbozzo un disegno.Poi mi sono STUFATA :evil:  e ho deciso di orientarmi verso acquisti più seri e duraturi...ne ho provate tante, ma tutte dopo un quattro mesi al massimo mi lasciavano,nonostante l\'accurata manutenzione...l\'ultima che ho preso è una 01 rotring,e per funzionare funziona, però non so se sia normale o meno, ma il tratto che mi fa non è NERO ma GRIGIO...  :shock: mi tocca ripassare gli schizzi due volte perchè si veda qualcosa!sembra quasi che ci sia qualcosa che la
ostruisca, ma com\'è possibile, l\'ho comprata ieri e l\'ho già lavata tre volte,ma che devo fare??!!Voi che usate di solito?
Scusate se mi sono dilungata ma è una cosa abbastanza FRUSTRANTE!! :evil:
grazie..............

Ciao secondo me dato che a te piace il manga (pure a me!!) dovresti comprare il pennino piu duraturo di tutti nonchè il migliore per i manga ma per i fumetti in generale ovvero il mitico pennino G!!
Molto diffuso in giappone è il pennino più usato dagli artisti giapponesi, di manga si intende, anche perchè è il più economico!ma soprattutto perchè per realizzare personaggi è la cosa migliore!!
io ne possiedo uno nn della marca ZEBRA pero (il pennino G di marca zebra è il diffuso in japan).
questo pennino necessita di boccette di china (io uso quelle pelikan)!!
Dato che tu hai di questi problemi usa questo purtroppo però si vende solo in giappone e per averlo ho aquisti online o nisba!!!
io l\'ho preso a milano ma nn è ZEBRA!!
lo riconosci subito perchè ha una G incisa sulla punta!
A dimenticavo il suo tratto e imparagonabile a confronto degli altri pennini!!!
se intendi comprarlo prima fai pratica con altri pennini che trovi in cartoleria liberamente (attenzione nn intendo rapidi ma pennini quelli che vanno pucciati nella china)
spero di esserti stato di aiuto :P
P.S:potrei scrivere un tema e credo di averlo fatto ma ci voleva
2P.S:chiedi a me se hai altre domande sul materiale usato per fare manga!! :idea:
CAMPIONI DEL MONDO!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline OTTO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Re: ciao a tutti ,ci sono anch\'iooo!!
« Risposta #33 il: Maggio 20, 2006, 08:21:28 pm »
Citazione da: \"OTTO\"
La capatina c\'è l\'ho fatta belli i disegni
ma voglio vedere te posta una foto!!! :roll:\"