Logo Disegnamo.it

Autore Topic: Cerco Aiuto  (Letto 2150 volte)

Offline Brioche

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Cerco Aiuto
« il: Maggio 04, 2006, 01:34:10 pm »
Ciao ragazzi sono in pieno \"periodo esami\" e c\'è il laboratorio di \"allestimenti spazi e mostre\" che mi assilla....io non so usare per niente fotoshop, mi servirebbe il vostro aiuto nel senso che...se io vi fornisco una piantina sareste capaci di mettermela su fotoshop???

spero che qualc1 mi dia una mano....grazie grazie!!!!

Offline Lorenzo

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://xoomer.virgilio.it/inthehalflight
Cerco Aiuto
« Risposta #1 il: Maggio 04, 2006, 02:20:20 pm »
Brioche spiegati meglio :D  intendi scannerizzare una piantina di una casa? o cosa?...puoi usare anche altri programmi se nn ti trovi con photo, per esempio paint oppure photo editor che sono inclusi nel pc  :wink:
Collapse the Light Into Earth

Offline Brioche

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Cerco Aiuto
« Risposta #2 il: Maggio 04, 2006, 02:37:07 pm »
Hai pienamente ragione...mi sono spiegat un po malino...
quello che io dovrei fare e nn sn in grado è questo...prendere la cartina dal sito internet, ingrandirla....

e poi dovrei analizzare stanza x stanza introducendo delle cose...non so se mi sono spiegata bene...
sorry :(

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Cerco Aiuto
« Risposta #3 il: Maggio 04, 2006, 08:10:37 pm »
Non ho ben chiara la cosa, comunque prendi l\'immagine da internet e la salvi sul pc, dopodichè la apri in fotosciop... per ingrandire devi andare in \"immagine\"-> \"dimensioni immagine\" e poi metti la grandezza che vuoi...

Se ti serve altro...
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline Brioche

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
Cerco Aiuto
« Risposta #4 il: Maggio 04, 2006, 09:01:59 pm »
il problema è che non ho il programma, e il tempo a mia disposizione è un po poco...

ecco perchè chiedevo se qualcuno puo prendere la piantina e poi se è possibile spedirmela via mail...

oggi è una giornata un attimo dislessica!!!! :roll:
sorry :(

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
Cerco Aiuto
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2006, 09:00:58 am »
Facciamo così, mandami un pm con quello che ti serve e dove posso prendere la piantina, poi ti spedisco tutto...
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe