Logo Disegnamo.it

Autore Topic: [w.i.p.]Sketches preparatori per un fumetto  (Letto 4581 volte)

Offline SUPERNATURAL

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
[w.i.p.]Sketches preparatori per un fumetto
« Risposta #30 il: Maggio 27, 2006, 03:26:52 pm »
Bene bene, continua sono curioso di vedere nascere una tavola a fumetti su questi personaggi!!!! :lol:

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Maggio 27, 2006, 04:39:16 pm »
))Desaparesido :SARAI TU!
E...gia\'che ci sei,cerca di capire che nessuno ti costringe a postare i tuoi capolavori. Se lo fai,e\' perche\'chiedi un parere sulle tue(digiamolo)capacita\' artistiche ( :shock:  :shock:  :shock: )
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Quisit

• Newbie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Maggio 27, 2006, 05:16:33 pm »
Wow, con cosa l\'hai colorato?

Io diventero\' il tuo paese natale, sappi che ti aspetterò in qualsiasi momento.....

http://quisit.deviantart.com/

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline OTTO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: Maggio 27, 2006, 05:36:38 pm »
Occavolo nn avevo vista la donnina uffffff............... :oops:  :oops:
che belli anche il maggiordomo e pazzesco bravo !!
Mi piace tantissimo uno dei volti della ragazza molto realistico bravo!!!! 8)
CAMPIONI DEL MONDO!

Offline +Angel+

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.pspvision.net
« Risposta #34 il: Maggio 27, 2006, 06:11:57 pm »
Grazie per i commenti! ^_^

@brubecher: digiamolo pure! :lol:  :lol:  sapevo che non avresti resistito a postare qualcosa!nessuno obbliga a postare come nessuno a commentare, semplice semplice.

@Robi: comincio a pensare tu faccia il calzolaio! :D  ti ringrazio per i commenti precisi e puntuali! ne terrò conto ^_^
Ah per le pupille, visto che ci sono altre persone che dovranno disegnare gli stessi characters ho dato un\'indicazione generica: dato che il maggiordomo è un po\' più \"personaggio\" degli altri volevo caratterizzarlo con un\'espressione più buffa e la particolarità di avere le pupille piccole...hai presente come quei personaggi comprimari che hanno solo un puntino nell\'occhio? oppure gli occhi perennemente chiusi? un\'esagerazione di quel tipo ecco...NATURALMENTE so che uno non può avere le pupille più piccole di un altro..:roll:

@Quisit: phoshop, always ^_^

@OTTO:grassie :D

Nuova rivista per PSP online su pspvision.net!

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: Maggio 28, 2006, 10:42:12 am »
@brubecher: digiamolo pure! sapevo che non avresti resistito a postare qualcosa!nessuno obbliga a postare come nessuno a commentare, semplice semplice.

Vediamo se riesco a chiarirti il concetto:
 1-  SE NON FAI VEDERE I TUOI disegni,
NON CORRI IL RISCHIO DI SENTIRE I PARERI DI CHI LI VEDE!
e\' chiaro?
 2-  Fai beeeene a essere presuntuoso quando ti fanno notare le tue magagne,alla fine e\' quanto ti riesce meglio.
 3-  Sono totalmente d\'accordo con l\'analisi di Roby(mi spiace per te)
 4-  Ti scongiuro,a nome della categoria,di non farti venire nessuna idea di iniziare un qualsiasi tipo di aproccio con il mondo del fumetto.Se le premesse sono quelle che abbiamo visto,ti consiglio di risparmiare carta e inchiostro,ma sopratutto la fatica che dovrai fare per convincere qualcuno di essere un disegnatore di fumetti.
Come vedi ,nessuno ,qui, ti dice,come hai lamentato di altri siti, i vari:
FAI SHIFO,o quantaltro di simile.Pero\' un chiarimento penso lo hai avuto ugualmente.
 8)  :?:  8)
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: Maggio 28, 2006, 11:39:41 am »
Brubecher ti consoglio vivamente di moderare i termini, il tono della tua risposta è eccessivo e per nulla ironico.

Il punto 4 non solo è poco elegante ma del tutto maleducato, puoi certamente esprimere le tue idee ma ci sono modi e modi di dire le cose.

La prossima volta fai in modo che i tuoi commenti oltre che competenti siano costruttivi per la persona a cui sono rivolti.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: Maggio 28, 2006, 12:23:02 pm »
Hai ragione! (so che non aspettavi altro)ebbene ..vediamo se posso rimediare:
1- ti scongiuro di postare qualsiasi cosa ti venga in mente di disegnare,non aspetto altro per sperticarti di complimenti..sei divino!
2-Fai bene a stizzirti sulle critiche di quegli incompetenti del forum,non sono in grado di giudicare cotanta opera!
3- Roby!...non sei all\'altezza di esprimere pareri su cotali capolavori,chiedi scusa..oltretutto non sei nemmeno IRONICO.
4-E..qui,devo apellarmi al buonsenso della categoria.E\' mai possibile che non si dia il giusto valore al talento di questo artista?Uno che disegna cosi\',deve fare ASSOLUTAMENTE FUMETTI!!Con simili premesse abbiamo il sacrosanto diritto di vederlo pubblicato.
E\' assurdo!Ripeto:ASSURDO,che qualcuno,in altri siti,abbia pronunciato la frase:FAI SCHIFO,rivolta alla tua opera,che,GIUSTAMENTE, l\'attento Rorschach ha osannato qualche riga piu\' sopra,con un\'analisi che non lasciava addito su come la pensava sui tuoi disegni(pero\' lo ha fatto con la giusta  ironia...mica come me!)
Spero di aver rimediato alla mia sconsiderata analisi sul lavoro di uno dei piu\' grandi artisti che frequentano un sito cosi\' ben moderato da TE.
Che dici..sono stato abbastanza IRONICO?

Offline MrsFujima

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://ilbestiario.blogspot.com
« Risposta #38 il: Maggio 28, 2006, 12:31:52 pm »
I fatti quali sono?

Durante un commento è stato usato un termine che ha ferito l\'autore. Evidenziato il fatto che era un commento ironico e non una staffilata volontaria alla persona, c\'è ancora bisogno di andare avanti con queste sterili polemiche? Senza polemica non ci si diverte? Vogliamo aprire una sezione chiamata \"Vediamo chi insulta meglio\", così potete scaricare meglio lo stress?

Bisogna ancora ripetere il fatto che questo è un forum sul DISEGNO?
E adesso non attaccatevi dicendo che certe opere non sono nemmeno classificabili come disegni perché sono pur sempre stati fatti da persone che le postano per ricevere consigli per migliorarli.

Questo è un avviso. Vediamo di calmarci altrimenti scatteranno le ammonizioni. (e siamo pure in clima mondiali)
E vi assicuro che qua non c\'è nessun Moggi: quando si esagera si va incontro alle conseguenze delle proprie azioni.
Out of the dimness opposite equals advance.... Always substance and increase,
Always a knit of identity.... always distinction.... always a breed of life.

Whitman

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Maggio 28, 2006, 12:42:28 pm »
Citazione da: \"brubecher\"

E\' assurdo!Ripeto:ASSURDO,che qualcuno,in altri siti,abbia pronunciato la frase:FAI SCHIFO,rivolta alla tua opera,che,GIUSTAMENTE, l\'attento Rorschach ha osannato qualche riga piu\' sopra,con un\'analisi che non lasciava addito su come la pensava sui tuoi disegni(pero\' lo ha fatto con la giusta  ironia...mica come me!)
Spero di aver rimediato alla mia sconsiderata analisi sul lavoro di uno dei piu\' grandi artisti che frequentano un sito cosi\' ben moderato da TE.
Che dici..sono stato abbastanza IRONICO?

Non mi sembra di aver osannato nessuno cara brubecher, ma ti faccio notare di aver almeno dato un consiglio utile all\'utente che ha sottoposto alla nostra attenzione i suoi disegni.
Sono dell\'idea che un commento oltre che obbiettivo e competente (come potrebbero essere i tuoi) debba essere anche costruttivo e utile, o precludi agli altri persino la possibilità di migliorarsi?
Beh certo questo non è un atteggiamento serio e professionale.

Comuqnue ripeto, ironia o non ironia ci sono modi e modi di dire le cose.

Non aggiungo altro perchè credo che l\'intervento di Fujima sia abbstanza completo ed esplicativo.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: Maggio 28, 2006, 01:53:19 pm »
Citazione da: \"Rorschach\"

Comunque ripeto, ironia o non ironia ci sono modi e modi di dire le cose.

Anche questo è da tenere a mente, soprattutto tu brubecher tienilo MOLTO bene a mente, nonostante ti sia stato detto più volte.
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline +Angel+

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: Maggio 28, 2006, 03:41:12 pm »
Ahah! mi sto divertendo moltissimo!!!:lol:  :lol:  :lol:
Moderatori, amministratori non datevi pena di ammonirlo perchè a me non dà nessun fastidio, anzi! è una creatura che va salvaguardata! :D

EDIT: ripensando a quando detto da Robi sull\'effettiva incoerenza dell\'aspetto della ragazza e della sua presunta (!) nazionalità, penso che apporterò alcune modifiche...insomma cercherò di renderla più orientale!spero di riuscirci perchè non lo trovo affatto semplice, tendo sempre ad occidentalizzarne i tratti! :roll:

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: Maggio 28, 2006, 08:30:26 pm »
Ahah! mi sto divertendo moltissimo!!!Laughing Laughing Laughing
Moderatori, amministratori non datevi pena di ammonirlo perchè a me non dà nessun fastidio, anzi! è una creatura che va salvaguardata! Very Happy

HA!HA!HA!HA! L\'ultima volta a un tizio gli e\' scoppiata la bileHA!HA!HA!
Trovo.comunque l\'irridere una forma di grande maleducazione,chiedo pertanto ai moderatori di intervenire per salvaguardare la correttezza del dialogo.

Offline +Angel+

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: Maggio 28, 2006, 11:54:33 pm »
Ma non era una derisione! era un AH AH AH per la situazione in generale! :lol: Ah, ti ricordo che per quotare ci sono i tastini appositi, la lettura dei tuoi post risulterebbe così più agevole per tutti! ^___^
Inoltre, vorrei sottolineare che la bile è difficile che scoppi, trattandosi di un liquido: al massimo può travasare, in quello che è generalmente definito \"travaso di bile\". ^___^

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: Maggio 29, 2006, 08:53:19 am »
Ripeto la mia richiesta ai moderatori.quella che e\' stata fatta,e\' una evidente irrisione nei miei confronti,ripetuta con l\'aggravante della ripetizione.
L\'irridere e\' da strafottenti e maleducati(termini tanto citati dai nuovi solerti custodi del galateo verbale).
Se il metro di giudizio e\' la simpatia personale,chiamo gli amministratori ad intervenire,le regole valgono per tutti,moderatori compresi!