Logo Disegnamo.it

Autore Topic: [w.i.p.]Sketches preparatori per un fumetto  (Letto 4576 volte)

Offline Zara

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://zzanthia.deviantart.com/
[w.i.p.]Sketches preparatori per un fumetto
« Risposta #45 il: Maggio 29, 2006, 09:12:15 am »
brubecher,  a dire il vero n.4 e\' veramente..offensivo..scusa.. Qualche anno fa anche a me consigliavano di \"risparmiare carta e inchiostro\"..e ti assicuro che sentirlo fa molto molto male.. :(

Offline Rorschach

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: Maggio 29, 2006, 09:48:26 am »
Brubecher ti faccio solo notare che irridere è una grave forma di maleducazione tanto quanto insultare e giudicare grettamente le qualità artistiche di un altro utente, quindi mi sembra che tu non sia nella posizione adatta per predicare stile e educazione.

Per il resto LA QUESTIONE SI CHIUDE QUI, intrevenite soltanto se avete intenzione di commentare i disegni di Angel.
If you gaze into the abyss the abyss gazes also...

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: Maggio 29, 2006, 09:52:23 am »
Citazione da: \"brubecher\"
Ripeto la mia richiesta ai moderatori.quella che e\' stata fatta,e\' una evidente irrisione nei miei confronti,ripetuta con l\'aggravante della ripetizione.

Beh, quello che ha scritto Angel non è certo peggio di quello che di solito scrivi te... ma comunque, l\'ho già detto e lo ripeto, smettiamola di alimentare discussioni sterili con battibecchi inutili.

Condivido la necessità di non prolungare oltre la questione, come sottolineato da Rorrie... stavo per dirlo io ma mi ha anticipato come al solito mentre scrivevo il messaggio :D
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: Maggio 29, 2006, 10:01:14 am »
Sono d\'accordo con te, ma dietro il disappunto per la frase fine a se stessa,si nasconde la presunzione di chi non accetta la critica.
Si poteva dire in tanti modi,ma cio\' che non si acceta,e\' il giudizio negativo,poi ci si appiglia alla frase espressa dall\'incompetente di turno,per esternare contro la maleducazione e l\'offesa.Resta il fatto che in altri siti il tizio si e\' beccato frasi del tipo FA SCHIFO! (quindi e\' recidivo) e,sullo stesso argomento,si e\' beccato critiche con termini altrettanto pesanti da parte di moderatori con poca moderazione(a proposito,qualcuno moderi gli ultimi moderatori,in piu\' occasioni scambiano il loro ruolo con quello di chi si puo\' permettere piu\' degli altri,lanciando minacce a chi reputano meno simpatico,usando metri di diverse misure)E\' una battuta,ma nel mio caso,dovrebbe ringraziare,infatti mi preoccupavo solo della sua tasca non di piedi,occhi,nasi,riferimenti alla morfologia ecc...
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: Maggio 29, 2006, 10:04:41 am »
Sono d\'accordo con te, ma dietro il disappunto per la frase fine a se stessa,si nasconde la presunzione di chi non accetta la critica.
Si poteva dire in tanti modi,ma cio\' che non si acceta,e\' il giudizio negativo,poi ci si appiglia alla frase espressa dall\'incompetente di turno,per esternare contro la maleducazione e l\'offesa.Resta il fatto che in altri siti il tizio si e\' beccato frasi del tipo FA SCHIFO! (quindi e\' recidivo) e,sullo stesso argomento,si e\' beccato critiche con termini altrettanto pesanti da parte di moderatori con poca moderazione(a proposito,qualcuno moderi gli ultimi moderatori,in piu\' occasioni scambiano il loro ruolo con quello di chi si puo\' permettere piu\' degli altri,lanciando minacce a chi reputano meno simpatico,usando metri di diverse misure)E\' una battuta,ma nel mio caso,dovrebbe ringraziare,infatti mi preoccupavo solo della sua tasca non di piedi,occhi,nasi,riferimenti alla morfologia ecc...

QUALE PARTE DEL \"LA QUESTIONE SI CHIUDE QUI\" NON TI E\' CHIARA?
Non importa che tu sia leone o gazzella, l'importante è che non rompi le scatole o Strato ti banna.

Mio Blogghe

Offline brubecher

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: Maggio 29, 2006, 10:15:39 am »
Quanto sritto qua sopra,era per rispondere a Zara.
Non avevo ancora letto le deludenti risposte dei mod.
A questo punto,visto che nicchiano sulla mia richiesta di intervenire su chi si permette di irridere altri utenti,chiedo DAVANTI A TUTTO IL SITO!L\'intervento degli amministratori per regolare la cosa.Cosi ,si puo\' pensare che si approvi il loro comportamento,per me (ma credo per molti)discutibile e ingiusto.
il tempo passa senza voltarsi apresso.per chi lo ha perso non e\'mai tornato.e tu se devi farlo fallo adesso ,perche\' quando ti penti se n\'e\' andato. (brubecher)

Offline Stratofortress

• Moderatore Globale
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: Maggio 29, 2006, 10:30:51 am »
chiedo DAVANTI A TUTTO IL SITO!L\'intervento degli amministratori per regolare la cosa.

Come vuoi.

Mio Blogghe

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline ElectricMinds

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.electricminds.net/
« Risposta #52 il: Maggio 29, 2006, 01:33:25 pm »
chiedo venia per il ritardo, aspettavo che sbollisse il tutto mentre ridevo XD

Angel quello che mi intriga di più vedendoli tutti è l\'ultimo! mi piace. particolare. viene voglia di chiedere chi è e cosa combina!
complimenti ^_^

ps off topic: ho notato che moltissimi non mettono mai nel profilo i loro siti, così non si possono mai vedere un po\' di loro cosine on line, se ne hanno   :(  peccato!

Offline p2

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.disegnamo.it
« Risposta #53 il: Maggio 29, 2006, 02:08:28 pm »
Buongiorno a tutti...

Su su bambini... alla fine sempre io devo intervenire a farvi \"to-to\" sulle manine?? :)
Possibile che non fate altro che piccarvi alla prima occasione?
Bru e\' un grande provocatore ed il buon Ror quando vede rosso si fionda... ora calmatevi, datevi un bacetto e pensate che la prossima volta potrei anche arrabbiarmi io...

Bru, sei in questo forum da abbastanza per capire che vi sono persone che l\'ironia non la tollerano se applicata a loro, evita toni sarcastici e se (come in altra occasione hai gia\' fatto) hai del valore aggiunto da dare al forum fallo tranquillamente e senza preconcetti ti verra\' risposto o contribuito.

Ror, piu\' volte ho detto che la realta\' dell\'utente e\' diversa da quella del moderatore, devi cercare di smorzare i toni e non giochicchiare punzecchiando come da utente normale faresti, ora hai una carica e come tale va tenuta perche\' gli altri utenti DEVONO sentirsi protetti e tranquillizzati nelle varie discussioni.

Invito sin d\'ora a non discuterne piu\' QUI di questa cosa soprattutto perche\' siamo gia\' OT da un po\', qualora vi fossero strascichi o chiarificazioni andiamo su Osservazioni sul Forum!!!
P2

Offline +Angel+

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.pspvision.net
« Risposta #54 il: Maggio 29, 2006, 03:57:33 pm »
Concordo in pieno con p2, soprattutto alla luce del fatto che non mi pare di aver offeso nessuno...anzi.
Ritengo sia giusto chiudere qui la questione perchè come si suol dire il gioco è bello finchè dura poco, e a volte qualcuno lo fa durare più del previsto.
Si spera che il tutto prosegua senza il reiterarsi di sterili commenti.
Grazie a tutti coloro che postano con coerenza e con il giusto spirito del forum.

Nuova rivista per PSP online su pspvision.net!

Offline Miho

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #55 il: Maggio 29, 2006, 06:40:55 pm »
a me i tuoi disegni piacciono!continua a lavorare su questo fumetto :)
-se puoi immaginarlo, puoi farlo-

Miho