Logo Disegnamo.it

Autore Topic: I duellanti:Zara vs. Otto- Sfida elfica  (Letto 14160 volte)

Offline OTTO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
I duellanti:Zara vs. Otto- Sfida elfica
« Risposta #60 il: Giugno 21, 2006, 06:13:24 pm »
Zara: no nn e mia sono 800 e passa fotogrammi!!!
CAMPIONI DEL MONDO!

Offline Zara

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://zzanthia.deviantart.com/
« Risposta #61 il: Giugno 21, 2006, 06:32:18 pm »
e di chi?  :)

Offline OTTO

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: Giugno 23, 2006, 04:39:01 pm »
e di uno che dice che sia sua ma nn gli credo ...
be cmq me la passata un tizio sempre coreano di un forum!!!
CAMPIONI DEL MONDO!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: Giugno 25, 2006, 12:20:38 am »
Citazione da: \"Nightlight\"
Il mio voto é andato a otto soprattutto per  il volto particolarmente espressivo ed i capelli dell\'elfa. Una nota di merito va a Zara per l\'ambientazione che crea un\'atmosfera fatata.

Per il resto.. non sono d\'accordo con il fatto di mettere delle regole ed imbrigliare i duelli, d\'altronde tradizione vuole che sia sempre stato lecito scegliere la propria arma. Fermo restando che si può sfidare chiunque, fissando delle regole si va a minare lo stile di chi vuole partecipare.. parlando di bianco e nero , inoltre, é uno stile e non un abbozzo. Poi ci sono i gusti, i tempi, la mano ma é anche grazie a questo che si può scegliere.

... Altrimenti non c\'é più gusto.. ad ognuno il proprio colpo di fioretto

Mmmh
Devo dire che apparte i topic un po\' pazzi degli ultimi tempi e le emoticon di alquanto dubbia bellezza, questa ragazza dimostra una grande maturità e mi trova pienamente d\'accordo in tutto  :P :wink:

Io stesso non ho mai digerito l\'idea di imporre paletti troppo definiti dato che mi piace molto la possibilità di \"scegliere la propria arma\"
Questo è il mio personalissimo punto di vista, ma andando oltre ciò che mi spinge ad oppormi a regole rigide è il problema della scarsissima partecipazione di utenti a queste sfide.
Fin da subito ho specificato quanto queste sfide possano contribuire a far aumentare il numero di utenti ATTIVI e secondo me il miglior modo per farlo è quello di lasciare, almeno per il momento, piena libertà a chiunque voglia cimentarsi in una qualsiasi sfida con una qualsiasi tecnica e stile.

In conclusione il mio discorso vale per tutte le imposizioni marcate riguardo al metodo di lavoro ma quando si tratta di piccoli e necessari accorgimenti e parametri su come impostare una sfida ben vengano i paletti.

Au revoir

Offline MrsFujima

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://ilbestiario.blogspot.com
« Risposta #64 il: Giugno 25, 2006, 09:42:43 am »
Beh, sicuramente nelle sfide \"generali\" (quelle che vengono proposte dallo \"staff\") si cercherà, come abbiamo sempre cercato di fare, di non mettere grandi limitazioni per la realizzazione del disegno.

Per i duelli \"personali\" invece, come questo tra Zara ed Otto, sono proprio i duellanti a decidere i cosiddetti \"paletti\" attraverso PM scambiati tra loro. Noi dello staff non c\'entriamo proprio nulla, ve lo posso assicurare. Al massimo, una volta pronti i disegni, possiamo aiutarvi a creare il post per la votazione, nulla di più.

Se poi il \"votante\" avrà problemi nel decidere il proprio voto, detto papale papale, il problema è solo suo: sarà anche difficile scegliere tra un Picasso ed un Raffaello, ma fra quei due ci sarà almeno uno che vi piace di più, no? Altrimenti non votate e spiegate la vostra indecisione (come già è successo).

Insomma, le \"generali\", decise dallo staff, almeno per il momento avranno carattere \"generale\", mentre le \"personali\", decise dai duellanti, avranno regole decise dai realizzatori.

Su su, sfidatevi: ci sono appena arrivate delle fantastiche testate termo-nucleari da usare come arma nei duelli.  8)
Out of the dimness opposite equals advance.... Always substance and increase,
Always a knit of identity.... always distinction.... always a breed of life.

Whitman

Offline MrsFujima

• Amministratore
  • Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://ilbestiario.blogspot.com
« Risposta #65 il: Luglio 13, 2006, 10:50:21 am »
Data ormai la staticità della votazione, dichiaro concluso questo duello!

Il pubblico ha premiato la realizzazione di Zara con 19 voti contro i 10 del comunque ottimo disegno di Otto.

Bravi ad entrambi!  :D

P.S. Sono commossa! Il primo duello!!!  :cry:
Su su, ne voglio vedere un altro. :P
Out of the dimness opposite equals advance.... Always substance and increase,
Always a knit of identity.... always distinction.... always a breed of life.

Whitman