Logo Disegnamo.it

Autore Topic: ::environment:: illustrazione  (Letto 5194 volte)

Offline Turgeon

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
::environment:: illustrazione
« Risposta #30 il: Giugno 26, 2006, 09:16:34 pm »
Molto interessante complimenti lukvan

Offline Luxa

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: Giugno 26, 2006, 10:03:57 pm »
O.O

WOOOOOH is AMAZING!!!
che beddu!!!  :shock:

O.O
http://lordofwhitesoul.deviantart.com/
-non è che non puoi..è che non vuoi...-

Offline Limbo

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: Giugno 27, 2006, 06:26:04 pm »
CHIAPPERI!!!!!!e io che non mi ero accorto di nulla!!!sto post me lo stavo quasi perdendo!!!che dire..luk sei davvero bravo!!!!io sto perdendo parecchio tempo per provare a colorare in maniera decente un disegno che avevo fatto tempo fa, ma a vedere qusta roba qui mi vien voglia di buttare tutto nel cestino!!! :shock:  :?  :D

E concordo che vedere l\'opera evolvere lentamente è davvero interessante oltre che istruttivo...

mi verrebbe di chiederti una marea di cose su come diamine l\'hai fatto, ma penso che conviene fare una domanda per volta...

se poi posso fare una critica \"costruttiva\" al disegno, io correggerei un pò i getti dell\'auto..secondo me sono troppo deviati verso destra e rovinano un pò la prospettiva...ma forse è solo una mia impressione..

comunque ti faccio ancora i complimenti, e penso che nelle prox settimane sarai molto impegnato a dare consigli sulla grafica un pò a tutti...bye bye e.. a presto!!!!

..simm ée Napul, paisà..!
--------------------------------------
http://limbo4ever.deviantart.com

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline lukvan

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • www.lukvan.it
« Risposta #33 il: Giugno 27, 2006, 08:24:31 pm »
Citazione da: \"Limbo\"
CHIAPPERI!!!!!!e io che non mi ero accorto di nulla!!!sto post me lo stavo quasi perdendo!!!che dire..luk sei davvero bravo!!!!io sto perdendo parecchio tempo per provare a colorare in maniera decente un disegno che avevo fatto tempo fa, ma a vedere qusta roba qui mi vien voglia di buttare tutto nel cestino!!! :shock:  :?  :D

E concordo che vedere l\'opera evolvere lentamente è davvero interessante oltre che istruttivo...

mi verrebbe di chiederti una marea di cose su come diamine l\'hai fatto, ma penso che conviene fare una domanda per volta...

se poi posso fare una critica \"costruttiva\" al disegno, io correggerei un pò i getti dell\'auto..secondo me sono troppo deviati verso destra e rovinano un pò la prospettiva...ma forse è solo una mia impressione..

comunque ti faccio ancora i complimenti, e penso che nelle prox settimane sarai molto impegnato a dare consigli sulla grafica un pò a tutti...bye bye e.. a presto!!!!

Ciao Limbo,

mi fa molto piacere vedere ke a molti di Voi il mio lavoro piace. Per me è una grande soddisfazione!  :D

Personalmente non ritornerei a lavorare troppo su disegni vecchi, soprattutto se nonostante vari tentativi non si conclude nulla.  :cry:  Solitamente quando mi succede, e mi accade la maggior parte delle volte, chiudo il capitolo e, dopo un po\' di giorni di pausa, inizio un nuovo disegno! Con la mente libera e con la conoscienza degli errori fatti nel disegno precedente, vedrai ke prima o poi tutto si risolverà! Almeno per me finr\'ora è stato così!  :wink:

Ti dò ragione sulla prospettiva dei getti dell\'auto, ora provvedo ad aggiustarli sempre se sono ancora in tempo, altrimenti, starò più attento al prossimo disegno  :wink: !

Se hai bisogno di consigli mi auguro di esserti utile quanto lo è stato per me il Tuo entusiasmo!

Ti ringrazio molto!

A presto,

lukvan

Offline lukvan

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • www.lukvan.it
« Risposta #34 il: Giugno 27, 2006, 08:27:31 pm »
Citazione da: \"Robi_67\"
Molto interessante, grazie.
Un piccolo appunto compositivo, l\'auto pare sfrecciare, con tanto di code luminose al seguito, a meno di un metro da dove passa c\'è un tizio che sembra quasi appisolato contro il muro, lo trovo un po\' incoerente, ci vedrei bene almeno un marciapiedi a separarli.
Questo ovviamente non toglie nulla al fatto che il wip è molto ben fatto ed interessante.

Ciao Robi,

ti ringrazio per il tuo punto di vista! Effettivamente la macchina è troppo vicina alla persona! Purtroppo non sono più in grado per questioni di tempo di aggiungere un marciapiede, ma rimarrà per me un prezioso consiglio per il prossimo disegno!

Grazie ancora,

a presto

lukvan

Offline lukvan

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • www.lukvan.it
« Risposta #35 il: Luglio 12, 2006, 11:47:57 pm »
Ciao a tutti!

Nonostante non penso sia totalmente finito ho deciso di concludere con questo step il disegno.  

Si potrebbero aggiungere altri numerosi dettagli ma il tempo mi è veramente stretto  e ho intenzione di iniziare un nuovo disegno facendo tesoro degli insegnamenti presi dagli errori di questa illustrazione (soprattutto la prospettiva)!

Ecco quindi l\'immagine ultimata, a seguire un particolare delle due persone!

Ringrazio di cuore tutti coloro ke mi hanno seguito in questo breve percorso! GRAAAZZIIIEEEEEEE!!!!!!!!!

A presto

lukvan

Offline nuratan

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.nuratan.135.it
« Risposta #36 il: Luglio 13, 2006, 12:09:04 am »
è stato un piacere seguirti
 :wink:
grande!

Disegnamo.it

• Sponsor

Offline lukvan

• Frequentatore Abituale
  • **
    • Mostra profilo
    • www.lukvan.it
« Risposta #37 il: Luglio 13, 2006, 01:42:25 pm »
Citazione da: \"nuratan\"
è stato un piacere seguirti
 :wink:
grande!

Per me è stato altrettanto!!

Grazie a tutti voi!

A presto,

lukvan

Offline +Angel+

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.pspvision.net
« Risposta #38 il: Luglio 13, 2006, 04:03:44 pm »
Anche questa è molto bella! :D

Nuova rivista per PSP online su pspvision.net!

Offline stefy!!

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
« Risposta #39 il: Luglio 16, 2006, 02:12:40 pm »
non ho parole :o
meraviglioso...man mano ke guardavo i passaggi del disegno
ero sempre più così--> :o
eheh

Offline tissi

• Utente Maximo
    • Mostra profilo
    • http://www.tissi.altervista.org
« Risposta #40 il: Luglio 16, 2006, 02:24:27 pm »
nn ho parole...bellissimo vedere qst cosa nascere passo-passo :shock:
io nn ne capisco nulla di colore digitale,mi hanno anche regalato una wacom v2 che giace nel cassetto perchè continuo ancora a preferire i pennelli.
Sn quasi senza fiato,mi piace molto la scelta dell\'inquadratura e poi anche la cura del dettaglio,i miei complimenti davvero!
dov\'è ke stai tu?magari vengo a prendere qlk lezione così la mia tavoletta smette di piangere e io mi tuffo nella tecnologia moderna.
A parte gli scherzi,ti andrebbe di curare un tutorial tt tuo riguardante la colorazione digitale?se vuoi farmi sapere in pm nn aspetto altro :wink: